Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Radagast ha scritto:a me ricordano ted e luigixvi in spogliatoio...
si quando si giocava con la saponetta.....
... si si caro Radagast, ho già comprato 37 saponette da far cadere in doccia, così tu potrai raccoglierle tutte nel più breve tempo possibile...
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
hank ha scritto:le maglie da gioco sono in misure REALI, un pochino elasticizzate, stretch, moolto fashion a puro titolo di esempio: io [182 x 89kg, 115cm di giro spalle (o come cavolo si dice)] porto una L
HANK, IO SONO ALTO 1 E 70 E PESO 68 KILI..NON CHIEDERMI IL GIRO SPALLE..A STO PUNTO CREDO CHE LA MISURA CHE TI AVEVO DETTO NON VADA BENE..FAI UNA M ANCHE PER ME, E SCUSAMI PER IL DISGUIDO!!
GRAZIE ANCORA!!
hank ha scritto:le maglie da gioco saranno realizzate come questa, tranne che per i colori
nera con maniche gialle per gli Hole Blacks
bianca con maniche azzurre per gli Old Stars
blu con maniche verdi per la terna arbitrale (cioè Cicca che le dovrà indossare tutte e tre)
hank, la maglia da rbitro riesci a farla anche per me?
HANK, IO SONO ALTO 1 E 70 E PESO 68 KILI..NON CHIEDERMI IL GIRO SPALLE..A STO PUNTO CREDO CHE LA MISURA CHE TI AVEVO DETTO NON VADA BENE..FAI UNA M ANCHE PER ME, E SCUSAMI PER IL DISGUIDO!!
GRAZIE ANCORA!!
Avevi chiesto una XL....e passi ad una M....sei sicuro...?!
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."