Settori giovanili a chi l\'oscar del migliore?
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Grazie Bluffer! Concordo in pieno!bluffer ha scritto:La tarvisium è in cima a tutti........poi, per i giovani si va ad annate, certo che treviso, padova e rovigo sono sempre al top!
<BR>Vorrei distinguere però tra chi cresce i giovani a chi li compra....quindi mi ripeto, lo scudetto lo do alla Tarvisium![]()
-
bè.. nn per essere di parte
mail rugby lecco ha dato scalpore quest'anno
la squadra seniores lotta per la promozione in B, stiamo a vedere, è arrivata prima nel suo girone
l'under 19 è Campione Delle Alpi e affronterà il 14 maggio per lo scudetto under 19 nei quarti di finale la benetton Treviso
l'under 17 lotta per la vittoria nel suo girone con il rovato
per non parlare dei nazionali tra le fila delle giovanili del lecco
su tutti Perini e Locatelli (mediano di mischia e capitano contro l'inghilterra all'europeo Under 18)
Tutto ciò dato dal fatto che comunque il rugby lecco è una BRICIOLA nel rugby italiano
la squadra seniores lotta per la promozione in B, stiamo a vedere, è arrivata prima nel suo girone
l'under 19 è Campione Delle Alpi e affronterà il 14 maggio per lo scudetto under 19 nei quarti di finale la benetton Treviso
su tutti Perini e Locatelli (mediano di mischia e capitano contro l'inghilterra all'europeo Under 18)
Tutto ciò dato dal fatto che comunque il rugby lecco è una BRICIOLA nel rugby italiano
-
- Contatta:
Ho visto Locatelli a Paese contro l'Irlanda, quando ha sostituito Fiorani e mi è piaciuto moltissimo...Lorenzo ha scritto:bè.. nn per essere di parte
-
scusate, non ho letto tutti gli interventi, ma come si fa a dare un'oscar sui settori giovanili? è migliore il petrarca, che, ad es, forte di tradizione e mezzi vince una marea di titoli giovanili o il "borgo tre case" (fraz. di "borgo 10 case") che tra 100.000 difficoltà riesce ad avere tutte le giovanili (forti o deboli che siano)? Piuttosto sarebbero da esecrare le società che non fanno niente per i settori giovanili e ce ne son purtroppo tante, basta vedere il numero di squadre che son state penalizzate (con tutti i distinguo che ci possono essere)
-
- Contatta:
1- East Midland (Ing.)kim ha scritto:a proposito di giovani,qualcuno sa i risultati del trofeo "aldo milani" di rovigo?
2- Sel. Reg. Centro-Sud (Italia)
3- Benetton
Quest'anno però si è svolto con formula ridotta, visto che la federazione non aveva sospeso in quei giorni il campionato...quindi pare che la scelta politica in federazione sia di farlo decadere, chissà poi perché. Ciao
ed in gamba, caro Kim...