Settori giovanili a chi l\'oscar del migliore?

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

alessandroviola

Messaggio da alessandroviola »

bene! :-D
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

bluffer ha scritto:La tarvisium è in cima a tutti........poi, per i giovani si va ad annate, certo che treviso, padova e rovigo sono sempre al top!
<BR>Vorrei distinguere però tra chi cresce i giovani a chi li compra....quindi mi ripeto, lo scudetto lo do alla Tarvisium ;-)
Grazie Bluffer! Concordo in pieno!
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

bè.. nn per essere di parte
mail rugby lecco ha dato scalpore quest'anno
la squadra seniores lotta per la promozione in B, stiamo a vedere, è arrivata prima nel suo girone
l'under 19 è Campione Delle Alpi e affronterà il 14 maggio per lo scudetto under 19 nei quarti di finale la benetton Treviso
l'under 17 lotta per la vittoria nel suo girone con il rovato

per non parlare dei nazionali tra le fila delle giovanili del lecco
su tutti Perini e Locatelli (mediano di mischia e capitano contro l'inghilterra all'europeo Under 18)

Tutto ciò dato dal fatto che comunque il rugby lecco è una BRICIOLA nel rugby italiano
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Lorenzo ha scritto:bè.. nn per essere di parte
mail rugby lecco ha dato scalpore quest'anno
la squadra seniores lotta per la promozione in B, stiamo a vedere, è arrivata prima nel suo girone
l'under 19 è Campione Delle Alpi e affronterà il 14 maggio per lo scudetto under 19 nei quarti di finale la benetton Treviso
l'under 17 lotta per la vittoria nel suo girone con il rovato

per non parlare dei nazionali tra le fila delle giovanili del lecco
su tutti Perini e Locatelli (mediano di mischia e capitano contro l'inghilterra all'europeo Under 18)

Tutto ciò dato dal fatto che comunque il rugby lecco è una BRICIOLA nel rugby italiano
Ho visto Locatelli a Paese contro l'Irlanda, quando ha sostituito Fiorani e mi è piaciuto moltissimo...
Maxcada

Messaggio da Maxcada »

scusate, non ho letto tutti gli interventi, ma come si fa a dare un'oscar sui settori giovanili? è migliore il petrarca, che, ad es, forte di tradizione e mezzi vince una marea di titoli giovanili o il "borgo tre case" (fraz. di "borgo 10 case") che tra 100.000 difficoltà riesce ad avere tutte le giovanili (forti o deboli che siano)? Piuttosto sarebbero da esecrare le società che non fanno niente per i settori giovanili e ce ne son purtroppo tante, basta vedere il numero di squadre che son state penalizzate (con tutti i distinguo che ci possono essere)
kim

Messaggio da kim »

a proposito di giovani,qualcuno sa i risultati del trofeo "aldo milani" di rovigo?
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

ci è andata la under 17 del rugby lecco
nn saprei come è finita però.
domani in sede chiedo
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

kim ha scritto:a proposito di giovani,qualcuno sa i risultati del trofeo "aldo milani" di rovigo?
1- East Midland (Ing.)
2- Sel. Reg. Centro-Sud (Italia)
3- Benetton
Quest'anno però si è svolto con formula ridotta, visto che la federazione non aveva sospeso in quei giorni il campionato...quindi pare che la scelta politica in federazione sia di farlo decadere, chissà poi perché. Ciao
ed in gamba, caro Kim...
deo

Messaggio da deo »

A proposito di milani. Qualcuno sa con precisione chi è stato il miglior giocatore nell'edizione 2000-01?
Rispondi