Non è questione di esclusioni clamorose, ma c'è un gruppo allargato di 40 giocatori? Hasa, Canali, Licata? Meglio far crescere qualcun'altro e testarlo o meglio spappolare i soliti?Mr Ian ha scritto: 5 lug 2024, 19:07 Ok, siamo d accordo.
Chi avreste portato che vale il livello internazionale?
Chi è rimasto fuori dalle convocazioni tanto da destare scalpore?
I giocatori sono questi, per tutte le stagioni, per tutte le competizioni.
Samoa-Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: Samoa-Italia
-
25 a 12 al 50'.una partita tatticamente gestita meglio avrebbe permesso di far partire le rotazioni dalla panchina e centelliare i minutaggi di tutti u convocati.baobab ha scritto: 5 lug 2024, 19:40Non è questione di esclusioni clamorose, ma c'è un gruppo allargato di 40 giocatori? Hasa, Canali, Licata? Meglio far crescere qualcun'altro e testarlo o meglio spappolare i soliti?Mr Ian ha scritto: 5 lug 2024, 19:07 Ok, siamo d accordo.
Canali, Licata, Hasa, ci stanno come ci stanno Odiase, Iachizzi, Spagnolo..ma non avresti mai lasciato a casa Lamaro, Ruzza, i Cannone..
Se mi dici una cosa del genere il prossimo anno, con jn anno intero di lavoro per Quesada e delle consapevolezze acquisite, ti dico di sì..
Il riposo lo devono fare nel club, non in nazionale. Tant è vero che gli altri hanno accordi di gestione dei minutaggi nelle franchigie...quest anno c era da stringere j denti..e oggi non abbiamo perso solo per una questione atletica
-
Un esempio su tutti. I telecronisti erano sbalorditi dal fatto che fosse la prima volta che Milano giocava numero otto. Prima volta, a un mondiale, contro l'AustraliaMr Ian ha scritto: 5 lug 2024, 19:37 Capisci quando dico cognizione di causa?
Metà del gruppo di Santamaria è dello scorso anno. Lui è da diversi anni nello staff, tanti di loro li conosce dall under 18...
Capisci quando ti dico di informarti?
Guarda quanti cambiamenti dalla prima partita, fuori il metaman del Sei Nazioni, fuori il capitano...
Mi viene un dubbio: ma l'hai vista?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Sono punti di vista differenti; il prossimo anno, al netto del mondiale, ti ritrovi sempre con i soliti, che hanno accumulato una barca di minuti e continuano ad accumularne perchè non riposano prima dell'inizio della nuova stagione, e altri che non hanno fatto esperienza nonostante siano nel gruppo che i tecnici hanno detto di voler allargare. Ma lo allargano a parole o a esperienza sui campi internazionali?Mr Ian ha scritto: 5 lug 2024, 19:5125 a 12 al 50'.una partita tatticamente gestita meglio avrebbe permesso di far partire le rotazioni dalla panchina e centelliare i minutaggi di tutti u convocati.baobab ha scritto: 5 lug 2024, 19:40Non è questione di esclusioni clamorose, ma c'è un gruppo allargato di 40 giocatori? Hasa, Canali, Licata? Meglio far crescere qualcun'altro e testarlo o meglio spappolare i soliti?Mr Ian ha scritto: 5 lug 2024, 19:07 Ok, siamo d accordo.
Canali, Licata, Hasa, ci stanno come ci stanno Odiase, Iachizzi, Spagnolo..ma non avresti mai lasciato a casa Lamaro, Ruzza, i Cannone..
Se mi dici una cosa del genere il prossimo anno, con jn anno intero di lavoro per Quesada e delle consapevolezze acquisite, ti dico di sì..
Il riposo lo devono fare nel club, non in nazionale. Tant è vero che gli altri hanno accordi di gestione dei minutaggi nelle franchigie...quest anno c era da stringere j denti..e oggi non abbiamo perso solo per una questione atletica
-
"Italiani no buoni pe' rugby"
Riguardo alla partita di stamani io ho visto un crollo fisico a 20' dalla fine con conseguente deriva negativa che i cambi non sono riusciti ad invertire. La testa magari c'era ma le gambe (e le mani) di quasi tutti no.
@Ian: perché invece di scrivere "che" scrivi "xhe"?
Riccardo
-
Sta per "perché"
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Mah.... Avrà un mucchio di tempo libero con quello risparmiato a scrivere xhe invece di perché...

Riccardo
-
Perché ho il pollice grande e spesso me lo trascino sulla x piuttosto che sulla c.RigolettoMSC ha scritto: 5 lug 2024, 21:41"Italiani no buoni pe' rugby"
Riguardo alla partita di stamani io ho visto un crollo fisico a 20' dalla fine con conseguente deriva negativa che i cambi non sono riusciti ad invertire. La testa magari c'era ma le gambe (e le mani) di quasi tutti no.
@Ian: perché invece di scrivere "che" scrivi "xhe"?
-
Sei troppo avanti! Sul cellulare non sono mai riuscito a scrivere che con l'indice della mano destra...Mr Ian ha scritto: 5 lug 2024, 23:16 ...........
Perché ho il pollice grande e spesso me lo trascino sulla x piuttosto che sulla c.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Riccardo
-
Finito adesso di vederla su you tube, boh dai commenti del forum ipotizzavo addirittura peggio....a mio parere il risultato giusto sarebbe stato il pareggio 28 a 28 e francamente poteva starci tutto....
-
Va bene, ed eravamo pure a casa loro.Birramedia ha scritto: 6 lug 2024, 10:21 Finito adesso di vederla su you tube, boh dai commenti del forum ipotizzavo addirittura peggio....a mio parere il risultato giusto sarebbe stato il pareggio 28 a 28 e francamente poteva starci tutto....
Però questi sono anche sei o sette posizioni del ranking dietro di noi, non sarebbe accettabile nemmeno un pareggio
-
Peggio?Birramedia ha scritto: 6 lug 2024, 10:21 Finito adesso di vederla su you tube, boh dai commenti del forum ipotizzavo addirittura peggio....a mio parere il risultato giusto sarebbe stato il pareggio 28 a 28 e francamente poteva starci tutto....

Boia, ero un pezzo che non li vedevo giocare così male, peggio di così vuol dire tornare a dieci anni fa.
Riccardo
- quaros
Quindi ci siamo già bruciati “i più bei test match di sempre”?
-
Ma non è sperimentare far giocare Gallagher, dai. Era l'unico che poteva giocare, e comunque è un giocatore che gioca titolare in premiership.Mr Ian ha scritto: 5 lug 2024, 18:36Oggi si è sperimentato in ruoli dove siamo scoperti, a 15; o in ruoli dove si deve trovare profondità, a 6, a 2. In panchina c era un 10 che tra poco ha più presenze in nazionale che nel club.
Le prossime vedremo sicuramente altri tipi di esperimenti, o alternative nelle rotazioni.
Stai facendo una polemica basata sul nulla.
Guardati Georgia - Fiji xhe è na bella partita per ora..
Marin titolare poteva essere un esperimento, anche se lui è già da due anni nel giro della nazionale
-
questo è il primo passo falso della gestione Quesada. Vediamo come ne escono.
I ragazzi, inclusi quelli di treviso, arrivano da una stagione logorante e come accaduto spesso in passato han staccato la spina invece di continuare a lavorare per cementare la squadra. Vediamo se arriva una reazione durante le prossime o se sarà di nuovo l ennesimo passo indietro.
I ragazzi, inclusi quelli di treviso, arrivano da una stagione logorante e come accaduto spesso in passato han staccato la spina invece di continuare a lavorare per cementare la squadra. Vediamo se arriva una reazione durante le prossime o se sarà di nuovo l ennesimo passo indietro.