Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Mr Ian ha scritto: 29 gen 2023, 16:38
hanno i soliti 15 minuti incerti, ma sono molto meglio di quanto si possa dire con facili ironie...
l unica cosa di incomprensibile che hanno le zebre alle volte è la difesa, oggi è sempre terribilmente in ritardo di ri posizionamento
Le facili ironie sono citazioni di chi ha visto 30 minuti di rugby stagionali (se non i soli risultati) e ha deciso di pontificare.
Se poi mi vuoi dire che Eden e Cook stanno giocando bene oggi va ben, vorrà dire che sto guardando altro.
Ultima modifica di loverthetop_86 il 29 gen 2023, 16:43, modificato 1 volta in totale.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Mr Ian ha scritto: 29 gen 2023, 16:38
hanno i soliti 15 minuti incerti, ma sono molto meglio di quanto si possa dire con facili ironie...
.....
Beh, facili ironie, due mete subite in quattro minuti (i primi quattro) e in quel modo permetti che qualche domanda la suscitino? E anche qualche commento ironico, dai...
Comunque di stronzate ne fanno parecchie, ma la cosa positiva è che le fanno sempre i soliti tre giocatori. Almeno il buco nero è circoscritto.
L'altra cosa diciamo così "positiva" è che questi tre sono stranieri, per cui in ottica nazionale non è così negativo
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Una cosa che mi ha lasciato senza parole è stato l'intercetto di Smith.
Ma come andava piano? Era piantato per terra?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
bravi comunque ... Fox è buono potrebbe essere utile a Treviso.... la squadra si vede che ormai è in mentalità perdente - e te credo - appena segnano si rianimano l entusiasmo riemerge ma dietro l angolo si avverte c e sempre la cappella fatale che li fa ripiombare nel buio .... difesa comunque alla viva il parrocco e attacco nonostante le belle azioni spesso improvvisato senza strutture .... adesso Ospritz, che credevano di averla già vinta, entrano in campo e li rispazzolano .... mi augoro di sbagliarmi
Adesso, forse, i gallesi piazzeranno le punizioni centrali...
uno strazio.... appena mentalmente hanno intuito che potevano vincerla hanno fatto switch off ... al contrario Ospritz oltre a crederci hanno perfettamente capito questo aspetto psichiatrico dell avversario