Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Garry ha scritto: 26 ott 2020, 12:54
Domenica c'è Italia - Inghilterra femminile a Parma.
Non capisco che senso abbia la pubblicazione dell'evento su Facebook con quello che ne consegue ("parteciperò", invito di amici...), quando si gioca a porte chiuse
Mi sembra una buona idea fare ogni cosa per tenere vivo l'interesse. La colpa e' di Facebook che doveva aggiornarsi mettendo un "partecipero' virtualmente/dal divano"
Nelle ultime "due sfide e mezzo" tra Inghilterra e Italia (il secondo tempo della partita del Sei Nazioni 2018 a Reggio Emilia più la partita del 6N 2019 più il test autunnale 2019) il parziale è di 150-3 in favore delle inglesi. E il computo totale dei test match è di 20-0 in favore dell'Inghilterra (46-0, se si contano anche i test maschili). Perciò sarei già contento se domenica l'Italia riuscisse a segnare due mete, a prescindere da quante ne subirà; una sola meta sarebbe comunque già una soddisfazione, mentre ovviamente spero che non perdano tanto a zero
Volevo fare l'abbonamento Eurosport giornaliero per domani ma non sono riuscito a trovare la pagina dedicata a quel tipo di abbonamento. Quello mensile costa 8 euro, che non sono tanti; però c'è il rinnovo automatico e so già che mi scorderei di disdirlo
Che battute sceme che mi vengono a volte. E chissà perchè non so trattenermi dal farle tuttavia...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)