30 min ha scritto:Forse hanno sentito il "Buttala fuori" che gli ho urlato da casa
mah mi aspettavo che la giocassero per la quarta meta ....
Moderatore: Emy77
30 min ha scritto:Forse hanno sentito il "Buttala fuori" che gli ho urlato da casa
ma sicuro, scherzate, 1a vittoria di tutti i tempi a Dublino! Immensi immensi immensi. l'ho detto qundo hnno comunicato la squadra: bene ci credono! magnifici!eldiablo22 ha scritto:Speriamo che quell'eventuale punto di bonus non risulti decisivo nella corsa con Ulster. Comunque io li capisco, e' una vittoria storica, ci sta metterla al sicuro.VANZANDT ha scritto:bravi! ma non potevano provare a prendere il bonus viste che erano ad un metro dalla linea di meta?? sottolineo che solo 5 squadre in tutto il torneo hanno vinto più partite di tv ... per quello che ho visto stasera hanno dimostrato di essere squadra e molto lucidi nei momenti topici ....
Non e' la seconda vittoria a Dublino?zappatalpa ha scritto:ma sicuro, scherzate, 1a vittoria di tutti i tempi a Dublino! Immensi immensi immensi. l'ho detto qundo hnno comunicato la squadra: bene ci credono! magnifici!eldiablo22 ha scritto:Speriamo che quell'eventuale punto di bonus non risulti decisivo nella corsa con Ulster. Comunque io li capisco, e' una vittoria storica, ci sta metterla al sicuro.VANZANDT ha scritto:bravi! ma non potevano provare a prendere il bonus viste che erano ad un metro dalla linea di meta?? sottolineo che solo 5 squadre in tutto il torneo hanno vinto più partite di tv ... per quello che ho visto stasera hanno dimostrato di essere squadra e molto lucidi nei momenti topici ....
Mi pare di capire, anche vedendo qualche post di pagine rugbistiche su facebook, che in Italia fossimo tutti convinti che le prime quattro di ogni pool accedono ai play-off. In realtà (l'ho imparato stamattina) ci vanno solo le prime tre: la miglior classificata passa direttamente alle semifinali, la seconda e la terza incrociano nei quarti la terza e la seconda dell'altra pool. Insomma, la corsa di Treviso era su Edimburgo terzo e non sull'Ulster quarto ed era perciò una corsa da tempo quasi impossibile. Un punto di bonus oggi non avrebbe cambiato pressoché nulla e quindi hanno fatto bene a scegliere la strada della vittoria sicuraeldiablo22 ha scritto:Speriamo che quell'eventuale punto di bonus non risulti decisivo nella corsa con Ulster. Comunque io li capisco, e' una vittoria storica, ci sta metterla al sicuro.VANZANDT ha scritto:bravi! ma non potevano provare a prendere il bonus viste che erano ad un metro dalla linea di meta?? sottolineo che solo 5 squadre in tutto il torneo hanno vinto più partite di tv ... per quello che ho visto stasera hanno dimostrato di essere squadra e molto lucidi nei momenti topici ....
Io mi riferivo alla corsa con Ulster per il quarto posto, che darebbe diritto all'eventuale spareggio con la quarta dell'altra conference per andare in Champions Cup.Ilgorgo ha scritto:Mi pare di capire, anche vedendo qualche post di pagine rugbistiche su facebook, che in Italia fossimo tutti convinti che le prime quattro di ogni pool accedono ai play-off. In realtà (l'ho imparato stamattina) ci vanno solo le prime tre: la miglior classificata passa direttamente alle semifinali, la seconda e la terza incrociano nei quarti la terza e la seconda dell'altra pool. Insomma, la corsa di Treviso era su Edimburgo terzo e non sull'Ulster quarto ed era perciò una corsa da tempo quasi impossibile. Un punto di bonus oggi non avrebbe cambiato pressoché nulla e quindi hanno fatto bene a scegliere la strada della vittoria sicuraeldiablo22 ha scritto:Speriamo che quell'eventuale punto di bonus non risulti decisivo nella corsa con Ulster. Comunque io li capisco, e' una vittoria storica, ci sta metterla al sicuro.VANZANDT ha scritto:bravi! ma non potevano provare a prendere il bonus viste che erano ad un metro dalla linea di meta?? sottolineo che solo 5 squadre in tutto il torneo hanno vinto più partite di tv ... per quello che ho visto stasera hanno dimostrato di essere squadra e molto lucidi nei momenti topici ....
Fenomeno, ma cosa dici, dopo aver passato l'inferiorità numerica e altri 10 min con Leinster, non l'Amatori Traversetolo, non la butti fuori? non sai quello che diciVANZANDT ha scritto:30 min ha scritto:Forse hanno sentito il "Buttala fuori" che gli ho urlato da casa
mah mi aspettavo che la giocassero per la quarta meta ....
Ah, ok, non conoscevo neppure questo particolare del regolamento. Allora come non detto e bene cosìeldiablo22 ha scritto:...
Io mi riferivo alla corsa con Ulster per il quarto posto, che darebbe diritto all'eventuale spareggio con la quarta dell'altra conference per andare in Champions Cup.