Pro 14, 20° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
VANZANDT

Re: Pro 14, 20° turno

Messaggio da VANZANDT »

30 min ha scritto:Forse hanno sentito il "Buttala fuori" che gli ho urlato da casa

mah mi aspettavo che la giocassero per la quarta meta ....
30 min

Messaggio da 30 min »

Qualche minuto prima in circostanze analoghe dopo molte fasi a ridosso della linea di meta hanno fatto avanti. Li capisco.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Il numero di vittorie per partite giocate in questa stagione di Celtic. L'Italia finora ne ha vinte 16 su 39

Sco 29,5/39
Ire 45/79
Wal 35,5/79
Ita 16/39
Saf 12/40
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Immagine
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Fantastici! Spear, ora hanno superato il 2013 eh?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

Re: RE: Re: Pro 14, 20° turno

eldiablo22 ha scritto:
VANZANDT ha scritto:bravi! ma non potevano provare a prendere il bonus viste che erano ad un metro dalla linea di meta?? sottolineo che solo 5 squadre in tutto il torneo hanno vinto più partite di tv ... per quello che ho visto stasera hanno dimostrato di essere squadra e molto lucidi nei momenti topici ....
Speriamo che quell'eventuale punto di bonus non risulti decisivo nella corsa con Ulster. Comunque io li capisco, e' una vittoria storica, ci sta metterla al sicuro.
ma sicuro, scherzate, 1a vittoria di tutti i tempi a Dublino! Immensi immensi immensi. l'ho detto qundo hnno comunicato la squadra: bene ci credono! magnifici!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
eldiablo22

Re: RE: Re: RE: Re: Pro 14, 20° turno

Messaggio da eldiablo22 »

zappatalpa ha scritto:
eldiablo22 ha scritto:
VANZANDT ha scritto:bravi! ma non potevano provare a prendere il bonus viste che erano ad un metro dalla linea di meta?? sottolineo che solo 5 squadre in tutto il torneo hanno vinto più partite di tv ... per quello che ho visto stasera hanno dimostrato di essere squadra e molto lucidi nei momenti topici ....
Speriamo che quell'eventuale punto di bonus non risulti decisivo nella corsa con Ulster. Comunque io li capisco, e' una vittoria storica, ci sta metterla al sicuro.
ma sicuro, scherzate, 1a vittoria di tutti i tempi a Dublino! Immensi immensi immensi. l'ho detto qundo hnno comunicato la squadra: bene ci credono! magnifici!
Non e' la seconda vittoria a Dublino?
zappatalpa

Diablo, quando?? non me ne ricordo.
@tutti gli altri: fatevi dire con tutta la simpatia che è inutile di farsi le pippe con la U18 quando non commentate una vittoria storica come questa. Come può esserlo la vittoria con la Francia al 6N. IMMENSI IMMENSI
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

eldiablo22 ha scritto:
Mi pare di capire, anche vedendo qualche post di pagine rugbistiche su facebook, che in Italia fossimo tutti convinti che le prime quattro di ogni pool accedono ai play-off. In realtà (l'ho imparato stamattina) ci vanno solo le prime tre: la miglior classificata passa direttamente alle semifinali, la seconda e la terza incrociano nei quarti la terza e la seconda dell'altra pool. Insomma, la corsa di Treviso era su Edimburgo terzo e non sull'Ulster quarto ed era perciò una corsa da tempo quasi impossibile. Un punto di bonus oggi non avrebbe cambiato pressoché nulla e quindi hanno fatto bene a scegliere la strada della vittoria sicura
eldiablo22

Ilgorgo ha scritto:
eldiablo22 ha scritto:
Mi pare di capire, anche vedendo qualche post di pagine rugbistiche su facebook, che in Italia fossimo tutti convinti che le prime quattro di ogni pool accedono ai play-off. In realtà (l'ho imparato stamattina) ci vanno solo le prime tre: la miglior classificata passa direttamente alle semifinali, la seconda e la terza incrociano nei quarti la terza e la seconda dell'altra pool. Insomma, la corsa di Treviso era su Edimburgo terzo e non sull'Ulster quarto ed era perciò una corsa da tempo quasi impossibile. Un punto di bonus oggi non avrebbe cambiato pressoché nulla e quindi hanno fatto bene a scegliere la strada della vittoria sicura
Io mi riferivo alla corsa con Ulster per il quarto posto, che darebbe diritto all'eventuale spareggio con la quarta dell'altra conference per andare in Champions Cup.
zappatalpa

VANZANDT ha scritto:
30 min ha scritto:Forse hanno sentito il "Buttala fuori" che gli ho urlato da casa

mah mi aspettavo che la giocassero per la quarta meta ....
Fenomeno, ma cosa dici, dopo aver passato l'inferiorità numerica e altri 10 min con Leinster, non l'Amatori Traversetolo, non la butti fuori? non sai quello che dici
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

eldiablo22 ha scritto:...
Io mi riferivo alla corsa con Ulster per il quarto posto, che darebbe diritto all'eventuale spareggio con la quarta dell'altra conference per andare in Champions Cup.
Ah, ok, non conoscevo neppure questo particolare del regolamento. Allora come non detto e bene così
zappatalpa

La semifinale è tra seconde e terze dei gironi, dai! Ora interessa la Champions. Ragazzi questa è storia con la maiuscola. Treviso che si merita di essere salutata da tutti fra 2 settimane
eldiablo22

E tra due settimane ci saro' e spero che Monigo faccia registrare il tutto esaurito!
Comunque boh, mi pareva di ricordare una vittoria di lusso in terra irlandese qualche anno fa, forse mi sbaglio.
eldiablo22

Ci tengo a sottolineare l'ottima prova di Nasi Manu e Hayward stasera, oltre alla bellissima meta di Allan che ha avuto la lucidita' di allungarsela due volte col piede invece di raccogliere la palla. Bel lavoro anche della mischia!
Rispondi