Premio ICARO: vota De Rossi

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
nambereit

Messaggio da nambereit »

Bear8,
<BR>
<BR>\"Mach es wenigen recht. Zu vielen, gefallen ist\".
<BR>
<BR>(Schiller).
<BR>
<BR>Come al solito i Grandi riescono ad esprimere in 5 parole un concetto che io non riesco neanche a pensare.
<BR>
<BR>i wenigen siamo noi (la minoranza rumorosa). Talebani del rebi, convinti di essere nel giusto.
<BR>
<BR>I vielen sono gli altri. I consumatori di seggiole e di fogli rosa.
<BR>
<BR>Basta.
<BR>
<BR>SU
<BR>
<BR>SU
<BR>
<BR>SU
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
metabolik

Messaggio da metabolik »

da Nambereit :
<BR>................
<BR>Pago anche il canone tv (che è rotta da due anni).
<BR>
<BR>Ed il Consorzio di Bonifica, che viene ogni due anni a fare il deserto sul greto del ruscello che mi scorre sotto casa.
<BR>...........................
<BR>OCCAZ! e io che credevo di essere l\'unico a pagare un Consorzio di bonifica... fratello Nambereit !!!
<BR>lo sai, vero, che si può detrarre interamente dal reddito ?
<BR>
<BR>
bear8

Messaggio da bear8 »

bobo,se lo sapevi prima potevi informarci tè!
<BR>oppure sai solo dire che quello assomiglia a quel\'altro?
<BR>e poi con assomigliare cosa intendi?
<BR>sei come di tua consuetudine offensivo verso quelli che nn la pensano come tè,oppure hai spiegazioni + profonde da dare riguardo le somiglianze?
<BR>approposito,visto che sei uno che nota le somiglianze,tù a chi(o a che cosa)assomigli?!?
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
zuffy

Messaggio da zuffy »

ma dai ragazzi non vi arrabbiate per ste cose...certo, in in effetti è una furberia, e magari non c\'è da vantarsi ma diciamocelo in termini da confessionale la votazione multipla (in questo caso ovvio) è considerata peccato veniale (roba da poco, tipo le parolacce e le pippe..) e poi è a fin di bene! oltretutto vi ricordo che si tratta di portare de rossi nei top 5 almeno gli diamo la possibilità della seconda selezione..ed inoltre questo sistema è tarato sul voto multiplo, sennò perchè mettere be 5 pref fisse? se volevano potevono farne una secca allora era diverso, alla fine abbiamo regalato un sacco di voti pure agli altri!
<BR>pace e bene..don zuffy
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Fatemi ben capire, state brigando per far vincere ad un (grande) rugbista il classico Premio sinistrorso autoreferente ed autocompiacente, per di più presieduto da Walter Sospirone Veltroni? Bè, ma dico! Se io fossi De Rossi vi porterei tutti davanti alla Sacra Rota legati per le gengive.
bogi

Messaggio da bogi »

Cazzoo Aquilante...
<BR>
<BR>Cosa abbiamo fatto...
<BR>
<BR>Ed io ho dato il mio voto
<BR>
<BR>AAAAGGGHHHH si stanno riempiendo le braccia di pustole rosse con una falcetta ed un martelletto gialle di pus sulla punta...
<BR>
<BR>Aiuto ho fame, ho voglia di mangiare bambini trifolati con contorno di patatine al forno
<BR>
<BR>Presto, indicatemi subito un premio Destrorso autodisferente ed autoscompiacente presieduto da Ercolino Semprimpiedi Storace.
<BR>
<BR>Presto che le macchie rosse si stanno estendendo a tutto il corpo.
<BR>
<BR>Ah sto morendo.. Le mie ultime parole sono .... Salvate il povero De Rossi AAAHHHHH
<BR>
<BR>ME NE ACCORGO SOLO ORA si chiama DE ROSSI, con un cognome così Magari è comunista anche Lui e poi tra i partecipanti anche quella sovversiva di Milena Gabbanelli che tenta di rovesciare tutte le democrazie occidentali con i suoi finti scoop, e Marco Paolini,,,, Marco Paolini no ... non posso sopportarlo... datemi il colpo di grazia vi prego.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Ehi ci siete ancora
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Era tuto un scherso
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Domani vado in ferie e così non leggero tutta la cacca che qualcuno mi scriverà
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Ciao.
<BR>
<BR>Comunque Aquilante, chi ha proposto di votare non l\'ha certo fatto per motivi politici.
<BR>E la tua reazione mi sembra molto più satirica della mia risposta scherzosa...
<BR>Oppure parlavi veramente sul serio ?
bear8

Messaggio da bear8 »

condivido pienamente la(giusta) reprimenda \"inflitta\" all\'aquilante.
<BR>qui nn si tratta di dx o sx,qui si tyratta di mettere in pratica i valori che noi tutti(di dx e di sx)vediamo nel nostro sport.
<BR>l\'unica cosa sbagliata sta tutto in questo e di politico nn ci sta niente!
<BR>il furbo sta da tutte le parti,anche in luoghi o in persone che nn avresti mai sospettato....purtroppo.
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
zuffy

Messaggio da zuffy »

bogi...non volevo dirtelo ma de rossi è LIVORNESE e lavorava al porto come gruista! ora..fai un po\' te! DEH SI FA PER BURLA!
<BR>
<BR>ps non scateniamo un putiferio politico , non è il caso!
<BR>
bear8

Messaggio da bear8 »

zuffy,ma hai letto l\'intervento di aquilante?
<BR>da come sei intervenuto parrebbe di no!
<BR>guarda che bogi è intervenuto in maniera molto ironica e x niente offensiva nè mirata politicamente,solo x quel motivo!
<BR>nn per prendere le difese di bogi che è uno che si sà difendere da solo,ma solo(rifacendomi al tuo discorso atto alla moderazione politica,che condivido appieno)x stroncare altri interventi che partono su una falsa riga.
<BR>
<BR>ps
<BR>ma perchè nn vi leggete tutto il forum prima di rispondere?
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
Bigio

Messaggio da Bigio »

Avanti miei piratiiiii! Voi che ve ne fottete delle regole e se ci sono le piegate ai vostri comodi!!! Avanti o mie Tigri!!! Avanti continuate a VOTARE PER ADR!!! ALLA GUERRA SI VA ALLA GUERRA!!!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
MrZep
Contatta:

Messaggio da MrZep »

Signori,
<BR> prima di rispondere ho letto tutto il thread. Non so quanti di voi abbiano letto uno dei miei pochi messaggi postati precedentemente, anchè perchè da neo-appassionato e neo-giocatore raramente ho opinioni apprezzabili sull\'heineken cup o sul super 12... leggo però spesso il forum con gusto ed ho imparato a conoscere alcuni di voi, soprattutto quelli che postano più frequentemente. Dopo aver letto questo thread ho deciso di rispondere perchè mi sembrava che questa fosse più una questione morale che non prettamente rugbystica, ed essendo appassionato di pensiero non potevo esimermi.
<BR>Mi scuso in anticipo poichè so bene di essere prolisso.
<BR>Nonostante io comprenda ambedue le posizioni, e le rispetti entrambe, credo questa volta di volermi schierare con la maggioranza (fatto per me assai raro!), ovvero con chi sostiene che aiutare De Rossi con un molti voti sia giusto.
<BR>Per sostenere la mia preferenza vorrei fare un esempio rugbystico.
<BR>Tempo fa leggevo il regolamento ufficiale sia tradotto che in lingua originale: mi sono accorto che nonostante la descrizione dei falli fosse minuziosa, si sottolineasse in generale l\'importanza che i gesti commessi non fossero pericolosi ed antisportivi. Ora tutti noi abbiamo seguito qualche partita, e molti hanno anche giocato, abbastanza da rendersi conto che un pugno a sangue freddo ad un avversario è un fallo bruttissimo nel nostro sport... ma una manata in un raggruppamento? Un placcaggio particolarmente veemente? Una tiratina di capelli? Sono tutti gesti che a me sembravano antisportivi, tanto che quando mi capita di farne involontariamente mi scuso subito con i miei compagni di squadra (che mi guardano straniti), ma comunque tutti gesti che fanno parte del gioco, purchè rientrino in un contesto di agonismo e non di cattiveria (alla fine una manata ad una terza linea di 100 kg è come una carezza!!!), nonostante siano \"ai limiti del regolamento\"... ecco, come nel mio esempio in questo caso credo che tutto sommato votare con 2,3,5,10 indirizzi e-mail non sia un grande peccato, anche se mi sembra corretta l\'osservazione dell\'altra fazione, e che 100 indirizzi siano certamente \"sfalsanti\", perchè oltrepassano in maniera troppo evidente lo spirito dell\'iniziativa. Volevamo fare sentire il nostro movimento? Mi pare che ci siamo riusciti. Teniamo d\'occhio ancora le votazioni, sosteniamo l\'ingresso alla seconda fase di un giocatore che ci ha fatto sognare, ma evitiamo di calcare la mano, in modo da accontentare tutti e possibilmente anche chi tifa per gli altri candidati.
<BR>
<BR>Danilo.
<BR>
<BR>ps ora corro a votare il capitano. e da musicista aggiungo anche capossela
Bigio

Messaggio da Bigio »

Si..lo ammetto ho esagerato...ma...avevo numerose bocche da fuoco!! Che ci volete fare...e che quando gioco butto sempre il cuore oltre la meta....
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
nambereit

Messaggio da nambereit »

SU
<BR>
<BR>(minchia)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>