FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010
L'anno prossimo grazie a Favaro incasseranno 30.000 euro dalla fir e loro per premio gli abbassano l'ingaggio gli levano l'auto e non gli pagano gli ultimi mesi di stipendio?
Magari verifichiamo queste cose prima di accusare il giocatore di "tradimento"...
Magari verifichiamo queste cose prima di accusare il giocatore di "tradimento"...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
A parma in molti giocatori stanno aspettando lo stipendio da più di tre mesi. Finirà dalla padella alla brace... Ma spero di sbagliarmi.
ma allora sta nuova terza linea chi è? Mandelli? Dal maso?
ma allora sta nuova terza linea chi è? Mandelli? Dal maso?
Bersagliere
Rovigo per il rugby è come la Juve e il Toro messi insieme. Blasone e dolore, miseria e nobiltà.
Rovigo per il rugby è come la Juve e il Toro messi insieme. Blasone e dolore, miseria e nobiltà.
-
Che io sappia manca solo una mensilità come a tutti gli altri giocatori. Vi assicuro che, Treviso a parte, è una situazione abbastanza nella norma.grubber ha scritto:L'anno prossimo grazie a Favaro incasseranno 30.000 euro dalla fir e loro per premio gli abbassano l'ingaggio gli levano l'auto e non gli pagano gli ultimi mesi di stipendio?
Favaro è andato a Parma per oscuri motivi ma certo è che giocherà per il cugino del suo procuratore. Il ragazzo non aveva un altro anno di contratto con Rovigo e poteva andare dove voleva. Sicuramente prenderà più soldi perchè a lui, come a tutti i giocatori di Rovigo, era stato proposto un ingaggio decurtato. Dire che se ne sia andato per prendere più denari è ingiusto per il ragazzo ma affermare che il suoa agente avrà dei maggiori vantaggi da questa operazione non è del tutto sbagliato.
Capitolo terza linea. Dal Maso si è sposato con una ragazza di Calvisano e sta già lavorando lì nel ramo assicurativo. Dovrebbe smettere di giocare o forse darà una mano alla nuova squadra di Serie A2. Mandelli, purtroppo, rimane al GrAN che, ripescata, ha bisogno del suo capitano. Che io sappia la nuova terza sarà straniera ma se non dovesse venire fuori il nome entro mercoledì aspettate di leggerlo su Lameta...

-
Dal Maso smette? Ma quanti anni ha?
Riguardo a Favaro, la decurtazione dello stipendio, come a tutti gli altri (anche a Mahoney?), ci poteva anche stare. Però il club per Favaro avrebbe incassato dalla fir 30.000 euro: era giusto non riconoscergli nulla?
Riguardo a Favaro, la decurtazione dello stipendio, come a tutti gli altri (anche a Mahoney?), ci poteva anche stare. Però il club per Favaro avrebbe incassato dalla fir 30.000 euro: era giusto non riconoscergli nulla?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
Sarà sciaretta la nuova terza x il rovigo che sostituisce Favaro, che dispetto a Favaro è straniero o comunitario.
-
Sei uno della concorrenza???battib ha scritto:Sarà sciaretta la nuova terza x il rovigo che sostituisce Favaro, che dispetto a Favaro è straniero o comunitario.

Cmq, il nome fatto è quello che conosco anche io.

-
Sciarretta e' Argentino, ed e' stato fra i primissimi a sapere di non rientrare nei piani della societa , gia da fine Maggio e' dato ora qua' ora la' comunque e' un ottimo aquisto .MarcantonioFranceschini ha scritto:Sei uno della concorrenza???battib ha scritto:Sarà sciaretta la nuova terza x il rovigo che sostituisce Favaro, che dispetto a Favaro è straniero o comunitario.![]()
![]()
![]()
Cmq, il nome fatto è quello che conosco anche io.
-
E' tradimento allo stato purogrubber ha scritto:L'anno prossimo grazie a Favaro incasseranno 30.000 euro dalla fir e loro per premio gli abbassano l'ingaggio gli levano l'auto e non gli pagano gli ultimi mesi di stipendio?
-
CapitanFracassa ha scritto:grubber ha scritto:L'anno prossimo grazie a Favaro incasseranno 30.000 euro dalla fir e loro per premio gli
E' tradimento allo stato puro
Tradimento no, in quanto formalmente non si era accordato,
Bastardata sicuramente, dato che poco più di una settimana fa diceva: <<Resto al 100% al Rovigo, mi manca solo la firma>>
Ripeto:
Spero che il semiprofessionismo tolga al rugby questi casi di mercato molto calcistici di Baby Campioni..
A 20 anni ritengo sbagliato volersi vendere al miglior offerente e non pensare alla propria crescita come giocatore.
Al suo posto avrei fatto un anno ancora a rovigo (dove ha dimostrato di trovarsi bene e saper rendere al 100%) per poi scegliere la prossima estate se andare in una franchigia italiana, o all'estero.
Spero per lui che a Parma faccia altrettando bene, ma non è scontato.
Bersagliere
-
Per me è tradimento, per te è bastardata ..... credo che siamo d'accordo al 100%.BersagliereRossoblu ha scritto:CapitanFracassa ha scritto:grubber ha scritto:L'anno prossimo grazie a Favaro incasseranno 30.000 euro dalla fir e loro per premio gli
Bastardata sicuramente, dato che poco più di una settimana fa diceva: <<Resto al 100% al Rovigo, mi manca solo la firma>>
Ripeto:
Spero che il semiprofessionismo tolga al rugby questi casi di mercato molto calcistici di Baby Campioni..
A 20 anni ritengo sbagliato volersi vendere al miglior offerente e non pensare alla propria crescita come giocatore.
Al suo posto avrei fatto un anno ancora a rovigo (dove ha dimostrato di trovarsi bene e saper rendere al 100%) per poi scegliere la prossima estate se andare in una franchigia italiana, o all'estero.
- Chuba
Par Favaro è un tradimento e una bastardata. Per Ravalle, invece va tutto bene.CapitanFracassa ha scritto:Per me è tradimento, per te è bastardata ..... credo che siamo d'accordo al 100%.BersagliereRossoblu ha scritto:CapitanFracassa ha scritto:grubber ha scritto:L'anno prossimo grazie a Favaro incasseranno 30.000 euro dalla fir e loro per premio gli
Ripeto:
Ravalle sarà andato a Rovigo perchè gli piaceva il clima?
Sono tutte e due scelte. Vedremo chi ha fatto quella più azzeccata.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
- Chuba
Ah, per la cronaca anche Ravalle farà incassare a Rovigo i 30.000 Euri.
E per farlo dovrà stare in campo almeno 800 minuti. Da pilone destro.
Considerando che l'anno scorso ha fatto solo qualche spezzone di partita, mi sembra che gli sarà richiesto un bell'impegno.

Considerando che l'anno scorso ha fatto solo qualche spezzone di partita, mi sembra che gli sarà richiesto un bell'impegno.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
Hai ragione.Chuba ha scritto: Par Favaro è un tradimento e una bastardata. Per Ravalle, invece va tutto bene.
Ravalle sarà andato a Rovigo perchè gli piaceva il clima?
Sono tutte e due scelte. Vedremo chi ha fatto quella più azzeccata.
Però la scelta più azzeccata l'ha fatta sicuramente Ravalle!

-
Comunque BASTA PARLAR DI F AVARO
ma sulle trattative ancora in corso nessuno ha notizie?
- Sciarretta? (ma è valido?)
- Sartoretto?
- Vella e Dal Maso si sono già accasati?
- altri?
ma sulle trattative ancora in corso nessuno ha notizie?
- Sciarretta? (ma è valido?)
- Sartoretto?
- Vella e Dal Maso si sono già accasati?
- altri?
Bersagliere
-
Chuba ha scritto:Ah, per la cronaca anche Ravalle farà incassare a Rovigo i 30.000 Euri.![]()
spesso ho l'impressione che molti (in generale sul s10) non stiano tenendo conto di sta cosa..
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..