Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations
LondonScot ha scritto:Solo per curiosità, vedo foto di persone in maglie All Blacks su questo forum ed altri che scrivono “Abbiamo perso…” o “Abbiamo vinto…” quando parlono di partite degli ABs. Qual'è la storia? Siete neo-zelandesi o vivete in Nuova Zelanda? C’è una parte del forum dove si può inserire il proprio profilo o vedere quelli degli altri utenti (nazionalità, squadra per la quale si tifa ecc.)?
io vivo in NZL ad Auckland da 7 anni e sento gli ABs come miei cioe' mia squadra a parte quando giocano contro l'italia la' non ce n'e' per nessuno.
DVD vive in Australia a Melbourne e Tomaso in NZL ad Hamilton.
nino22 ha scritto:
Malissimo la mediana neozelandese, Donald sembrava un pesce fuor d'acqua, privo di idee come del resto tutta la mediana, male con Cowan
quoto, se nel secondo test la mediana (giocheranno ancora Donald + Cowan) gioca allo stesso livello del primo test, i francesi hanno chance di ripetersi.
nino22 ha scritto:
Malissimo la mediana neozelandese, Donald sembrava un pesce fuor d'acqua, privo di idee come del resto tutta la mediana, male con Cowan
quoto, se nel secondo test la mediana (giocheranno ancora Donald + Cowan) gioca allo stesso livello del primo test, i francesi hanno chance di ripetersi.
Ma soprattutto gli All Blacks in ottica tri nations rischiano di arrivar dietro ad Australia e Sud Africa.
E tra l'altro non mi sembra che ci siano tante altre alternative a Donald o mi sbaglio?
Il risultato? Togli Ali Williams, McCaw, Carter ecc., metti un po' di presunzione e improvvisazione contro una Francia che nell'ultimo anno ha insistito su un modulo di 3/4 molto tecnici e molto veloci. Semplicemente gli AB non hanno avuto la forza e l'organizzazione di contrare una Francia tecnica, veloce, compatta e con grandi equilibri difensivi. Questa potrebbe essere una grande lezione per l'Italia che ha proprio nei 3/4 il tallone d'Achille.
pilonegrosso
nino22 ha scritto:
Ma soprattutto gli All Blacks in ottica tri nations rischiano di arrivar dietro ad Australia e Sud Africa.
E tra l'altro non mi sembra che ci siano tante altre alternative a Donald o mi sbaglio?
Non vedo l'ora!
Per me ogni disfatta All-Blacks è una gioia immensa!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
LondonScot ha scritto:Solo per curiosità, vedo foto di persone in maglie All Blacks su questo forum ed altri che scrivono “Abbiamo perso…” o “Abbiamo vinto…” quando parlono di partite degli ABs. Qual'è la storia? Siete neo-zelandesi o vivete in Nuova Zelanda? C’è una parte del forum dove si può inserire il proprio profilo o vedere quelli degli altri utenti (nazionalità, squadra per la quale si tifa ecc.)?
io vivo in NZL ad Auckland da 7 anni e sento gli ABs come miei cioe' mia squadra a parte quando giocano contro l'italia la' non ce n'e' per nessuno.
DVD vive in Australia a Melbourne e Tomaso in NZL ad Hamilton.
sotto la mia foto c'e' scritto dove risiedo.
Che bello vivere in un paese dove' il rugby e' importante e non e' sempre calcio, calcio, calcio! Io invece vivo in Italia da 25 anni e seguo l'Italia.
nino22 ha scritto:
Non vedo l'ora!
Per me ogni disfatta All-Blacks è una gioia immensa!
Beh, in questo caso finora a occhio e croce ti sei divertito più o meno una volta ogni quattro anni...
Laporte ha scritto:Certo che ha vedere il Donald di Oggi, Nacewa può veramente magiarsi le palle.
Nacewa, se non vado errato, ha una presenza con la nazionale delle Fiji, quindi non può indossare la maglia All Blacks
Esatto, nn capisco però xchè le Fiji non lo convochino
lo convocano sempre, lui non ci vuole andare
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Laporte ha scritto:Certo che ha vedere il Donald di Oggi, Nacewa può veramente magiarsi le palle.
Nacewa, se non vado errato, ha una presenza con la nazionale delle Fiji, quindi non può indossare la maglia All Blacks
presenza con Samoa non Fiji
no Puka, è proprio fijiano (meglio, di origine fijiana ma nato e cresciuto in NZ: un caso di reversed poaching? ), giocò la Coppa del Mondo 2003 il match che Fiji perse con la Scozia 22-20, è il suo unico cap e si è poi pentito amaramente di avere accettato quella convocazione, nel 2006 divenne famosa la sua richiesta all'IRB (con minacce di azioni legali) di "annullare" il cap fijiano per poter diventare eleggibile per gli ABs ma non c'è stato nulla da fare, le regole IRB sul punto sono chiare, cmq. con Fiji non è più voluto andare
presenza con Samoa non Fiji.
cmq io dico che perderemo contro la Francia, ma vincono con l'italia anche se non i soliti 80punti!!!
per il 3N, meglio che "i contro ABs" non facciano tanti piani di gioia: McCaw, Carter, So'Ialo, Williams ritorneranno in squadra
Carter non torna a Settembre?
Mccaw , So'Ialo, Williams tutti cavalli di razza ma secondo me il + grande problema sabato è stata la mediana, mentre su Cowan regge il discorso giornata no (Leonard ed Ellis entrambi rotti?) non vedo molte alternative a Donald e qui non vedo questioni di giornata no, x me non è all'altezza di vestire la maglia degli all blacks per 80 min almeno per quello visto fino ad ora.