appunto.. è stato detto mille volte su qst forum peròklima65 ha scritto:e mica ero nella tribuna ultras ma nella tribuna ovest...

Moderatore: Emy77
appunto.. è stato detto mille volte su qst forum peròklima65 ha scritto:e mica ero nella tribuna ultras ma nella tribuna ovest...
...gran signori...rivel1 ha scritto:appunto.. è stato detto mille volte su qst forum peròklima65 ha scritto:e mica ero nella tribuna ultras ma nella tribuna ovest...se andavi in quell'altra era molto molto meglio
Sono d'accordo con te sull'arbitraggio.klima65 ha scritto:Parma ha giocato male, Mazzariol ha sbagliato ogni palla che ha giocato...Rovigo ha meritato per una presenza più concreta sui punti d'incontro...rivel1 ha scritto:cmq tra i migliori in campo bisogna citare coco mazzariol.. il suo ingresso in un momento di difficoltà per rovigo è stato determinante per i rossoblù!
vorrei sapere dove e come l'arbitraggio è stato a favore del Parma...oh, secodo me ha arbitrato male ma il suo arbitraggio non ha condizionato più di tanto l'andamento della partita...
in compenso posso dire che insieme all'arbitro e ai guardalinee ho preso su una carica di insulti e improperi che non ho mai portato a casa da nessuno stadio in cui sono stato...e mica ero nella tribuna ultras ma nella tribuna ovest...
bè io c'ero in quell'altra tribuna e non c'è stato nessun insulto ai tifosi, mentre damasco al max si è preso del mona, non mi sembra questo grande impropero daiklima65 ha scritto:...gran signori...rivel1 ha scritto:appunto.. è stato detto mille volte su qst forum peròklima65 ha scritto:e mica ero nella tribuna ultras ma nella tribuna ovest...se andavi in quell'altra era molto molto meglio
Intendi dire che nonc'è stato nessun insulto ai tifosi del Rovigo? Quoto!rivel1 ha scritto:bè io c'ero in quell'altra tribuna e non c'è stato nessun insulto ai tifosi, mentre damasco al max si è preso del mona, non mi sembra questo grande impropero daiklima65 ha scritto:...gran signori...rivel1 ha scritto:appunto.. è stato detto mille volte su qst forum peròklima65 ha scritto:e mica ero nella tribuna ultras ma nella tribuna ovest...se andavi in quell'altra era molto molto meglio
e cmq parma è entrata in campo tra gli applausi
E quando è uscitarivel1 ha scritto:bè io c'ero in quell'altra tribuna e non c'è stato nessun insulto ai tifosi, mentre damasco al max si è preso del mona, non mi sembra questo grande impropero daiklima65 ha scritto:...gran signori...rivel1 ha scritto:appunto.. è stato detto mille volte su qst forum peròklima65 ha scritto:e mica ero nella tribuna ultras ma nella tribuna ovest...se andavi in quell'altra era molto molto meglio
...ah, allora il mona era damasco e io solamente "cretino deficente ignorante vai a casa che non capisci niente"...ok, mi consola...rivel1 ha scritto:bè io c'ero in quell'altra tribuna e non c'è stato nessun insulto ai tifosi, mentre damasco al max si è preso del mona, non mi sembra questo grande impropero daiklima65 ha scritto:...gran signori...rivel1 ha scritto:appunto.. è stato detto mille volte su qst forum peròklima65 ha scritto:e mica ero nella tribuna ultras ma nella tribuna ovest...se andavi in quell'altra era molto molto meglio
Ho scritto così?EmmePi ha scritto: ....I tifosi dell'Overmach erano talmente pochi che era giusto offenderli, secondo la logica ferrea di Capitan Fracassa...
concordo...ero tra un gruppo di personaggi interessantissimi per una ricerca sull'evoluzione del genere umano dall'uomo di Neanderthal in poi fino allo stadio di 100.00 anni fa (non dopo). Il più evoluto di essi, che aveva vistosamente speso più soldi in lampade UV che in libri, dopo avere insultato arbitro e guardalinee, io e gli altri sparuti parmigiani presenti per ogni azione di gioco o incitazione alla propria squadra, su un calcio in touch normalissimo e rimessa rapida del Parma ha cominciato a urlare, intercalando bestemmie e insulti a iosa "Somaroooo, ha toccato terra la palllaaaaaa, non puoi rimetterlaaaaa". La risposta che ha dato al mio appunto "Vedo che dare del cretino a tutti sei capace ma le regole mica le conosci..." era in una lingua a me sconosciuta, ma dal tono non era bella.rivel1 ha scritto:proprio per quello ti dico che dovevi cambiare tribuna
in quella viene nervoso pure a me.. c'è gente che non ripassa le regole dallo scudetto di naudè e pretende cmq di avere ragione solo perchè ha il triplo dei miei anni
Ho parlato ieri con la mamma di di un ragazzo del minirugby che da poco segue la prima squadra e che sabato era a Rovigo e mi ha detto che è stata apostrofata da tifosi del Rovigo, e che non ha trovato molta diversità da una curva del calcio.klima65 ha scritto:concordo...ero tra un gruppo di personaggi interessantissimi per una ricerca sull'evoluzione del genere umano dall'uomo di Neanderthal in poi fino allo stadio di 100.00 anni fa (non dopo). Il più evoluto di essi, che aveva vistosamente speso più soldi in lampade UV che in libri, dopo avere insultato arbitro e guardalinee, io e gli altri sparuti parmigiani presenti per ogni azione di gioco o incitazione alla propria squadra, su un calcio in touch normalissimo e rimessa rapida del Parma ha cominciato a urlare, intercalando bestemmie e insulti a iosa "Somaroooo, ha toccato terra la palllaaaaaa, non puoi rimetterlaaaaa". La risposta che ha dato al mio appunto "Vedo che dare del cretino a tutti sei capace ma le regole mica le conosci..." era in una lingua a me sconosciuta, ma dal tono non era bella.rivel1 ha scritto:proprio per quello ti dico che dovevi cambiare tribuna
in quella viene nervoso pure a me.. c'è gente che non ripassa le regole dallo scudetto di naudè e pretende cmq di avere ragione solo perchè ha il triplo dei miei anni
Io ieri ho parlato con lo zio (acquisito) della sorella della mamma del ragazzo del mini rugby e cioè quel personaggio di una certa età un pò trasandato capelli brizzolati lunghi con la maglia del Parma e pantaloni alla fanztozzi che si aggirava x la tribuna degli Ultras RodiginiChuba ha scritto:Ho parlato ieri con la mamma di di un ragazzo del minirugby che da poco segue la prima squadra e che sabato era a Rovigo e mi ha detto che è stata apostrofata da tifosi del Rovigo, e che non ha trovato molta diversità da una curva del calcio.klima65 ha scritto:concordo...ero tra un gruppo di personaggi interessantissimi per una ricerca sull'evoluzione del genere umano dall'uomo di Neanderthal in poi fino allo stadio di 100.00 anni fa (non dopo). Il più evoluto di essi, che aveva vistosamente speso più soldi in lampade UV che in libri, dopo avere insultato arbitro e guardalinee, io e gli altri sparuti parmigiani presenti per ogni azione di gioco o incitazione alla propria squadra, su un calcio in touch normalissimo e rimessa rapida del Parma ha cominciato a urlare, intercalando bestemmie e insulti a iosa "Somaroooo, ha toccato terra la palllaaaaaa, non puoi rimetterlaaaaa". La risposta che ha dato al mio appunto "Vedo che dare del cretino a tutti sei capace ma le regole mica le conosci..." era in una lingua a me sconosciuta, ma dal tono non era bella.rivel1 ha scritto:proprio per quello ti dico che dovevi cambiare tribuna
Non c'ero e non posso confermare, ma se tre indizi fanno una prova...