SERIE B - GIRONE 3 (2007/08)
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Ultima prova....
Zorry..... la frase in questione forse è da attribuire solo a qualche personaggio che gira attorno al Riviera ma non certo ai ragazzi del Riviera.....anche perchè l'idea è partita proprio da alcuni AMICI del Riviera....
-
Re: RE: Re: RE: Ultima prova....
Assolutamente. Conosco bene i ragazzi di Mira, quelli con il domicilio in rivieralele75 ha scritto:Zorry..... la frase in questione forse è da attribuire solo a qualche personaggio che gira attorno al Riviera ma non certo ai ragazzi del Riviera.....anche perchè l'idea è partita proprio da alcuni AMICI del Riviera....

-
...prendere "15 nomi importanti" e metterli in uno spogliatoio, non vuol dire fare una squadra di rugby...
...15 COMPAGNI (...AMICI...), CHE VANNO NELLA STESSA DIREZIONE DETERMINATI, CON LO STESSO OBIETTIVO , COL "CUORE"... QUESTO VUOL DIRE FARE UNA SQUADRA DI RUGBY...
...GRANDI FIOI, GRAN DERBY, GRAN VITTORIA...
...15 COMPAGNI (...AMICI...), CHE VANNO NELLA STESSA DIREZIONE DETERMINATI, CON LO STESSO OBIETTIVO , COL "CUORE"... QUESTO VUOL DIRE FARE UNA SQUADRA DI RUGBY...
-
- Contatta:
ben dettocesarepilone3 ha scritto:...prendere "15 nomi importanti" e metterli in uno spogliatoio, non vuol dire fare una squadra di rugby...

-
se non sapete state zitti... cosa ne sapete!!! ormai in qualsiasi serie si deve avere tutte o quasi le giovanili... se una societa' punta alla promozione deve averle!!! poi non conta il valore, o da qunato tempo ci siano!!! c'e' tanta di quella gente che si fa il culo per portare ragazzini di tutte le eta'... ste siti, fe piu' bea figura!!!!
-
ce l'hai con me?nn mi pare che il riviera abbia U19...e nemmeno la 17....poi nemmeno il Cus Verona mi pare sia apposto con le giovanili.moko ha scritto:se non sapete state zitti... cosa ne sapete!!! ormai in qualsiasi serie si deve avere tutte o quasi le giovanili... se una societa' punta alla promozione deve averle!!! poi non conta il valore, o da qunato tempo ci siano!!! c'e' tanta di quella gente che si fa il c*** per portare ragazzini di tutte le eta'... ste siti, fe piu' bea figura!!!!
Dimmi se mi sbaglio.
- bolzo
é un po' che nn scrivo in questo forum e m'inserisco così al volo, senza fare troppe polemiche, che nonostante i toni un po' così questo post di cesarepilone3 proprio proprio sbagliato nn è!..prendere "15 nomi importanti" e metterli in uno spogliatoio, non vuol dire fare una squadra di rugby...
Benvengano società che investono tanto nel rugby, ne abbiamo e ne avremo sempre più bisogno, certo che il riviera mi sembra abbia fatto piazza pulita di quello che c'era o sbaglio?
Non conosco tutte le vicende interne, parlo come quello che legge la gazzetta e si domanda per quale congiunzine astrale tutti quei nomi sono piovuti in quella squadra. Tutto qui.
Oramai la strada intrapresa quest'anno è stata questa, spero solo che dietro alla prima squadra si possa formare anche un degno vivaio. Purtroppo per fare certe cose nn bastano solo i soldi!
In ogni caso un "inculoallabalena" anche ai ragazzi del riviera, che alla fine ogni domenica si scende in campo e se si vale o meno lo si dimostra lì...insomma il rugby nn cambia grazie a Dio! Vedremo a Maggio com'è andata e poi ognuno farà le sue conclusioni...
-
Sbagli, e di grosso...la 17 c'è eccome...così come pure la 15, la 13, la 9, la 7...frutto del lavoro che è stato impostato a tutti i livelli per poter avere una società competitiva ora e nel prossimo futuro.Wijen ha scritto:ce l'hai con me?nn mi pare che il riviera abbia U19...e nemmeno la 17....poi nemmeno il Cus Verona mi pare sia apposto con le giovanili.moko ha scritto:se non sapete state zitti... cosa ne sapete!!! ormai in qualsiasi serie si deve avere tutte o quasi le giovanili... se una societa' punta alla promozione deve averle!!! poi non conta il valore, o da qunato tempo ci siano!!! c'e' tanta di quella gente che si fa il c*** per portare ragazzini di tutte le eta'... ste siti, fe piu' bea figura!!!!
Dimmi se mi sbaglio.
Che si sia daccordo o meno di come viene impostata una squadra può starci, ma non dite caz..te su quello che non sapete
-
Bocia, a titolo personale e se preferisci con un messaggio privato, mi piacerebbe avere informazioni su come ha lavorato da Voi l'anno scorso Alejandro... mi risulta che, oltre ad essere tra i protagonisti della promozione, avesse in mano le scuole e il settore propaganda.bocia ha scritto:Sbagli, e di grosso...la 17 c'è eccome...così come pure la 15, la 13, la 9, la 7...frutto del lavoro che è stato impostato a tutti i livelli per poter avere una società competitiva ora e nel prossimo futuro.
Che si sia daccordo o meno di come viene impostata una squadra può starci, ma non dite caz..te su quello che non sapete
Mi dici qualcosa di più sull'uomo e i risultati?
Grazie
-
lele75 ha scritto:Gran bella giornata di rugby ieri a Mirano.... Meritata vittoria del Mirano che ha saputo sfruttare nei migliori dei modi gli errori e del Riviera e difeso con il cuore il punto di vantaggio negli ultimi minuti.
Nelle fila del Riviera mancava il Capitano e "calciatore" Camporese...forse con lui in campo la partita avrebbe preso una piega diversa.... a nessuna squadra, tanto meno al Mirano, si possono "regalare" 14 punti (3 punizioni e una trasformazione) più 3 punti di drop.... Comunque ottimo derby e complimenti ancora al Mirano.
Mi permetto solo di segnalare una nota negativa.... PARTE DEL PUBBLICO MIRANESE... ancora una volta si è dimostrato molto lontano dallo spirito del gioco del rugby.
Il pubblico miranese non mi sembra sia stato molto scorretto, infatti se ricordi bene prima della lettura delle formazioni, è stato fatto un saluto da parte di un tifoso miranese al pubblico di mira e un augurio di passare una buona giornata insieme. Il pubblico miranese è stato pesante nei confronti di Rampazzo ma semplicemente perchè se lo meritava da come si è comportato durante l'estate. Persone come lui non si dovrebbero comportare così. Riguardo l'assenza di camporese hai ragione perfettamente perchè se ci fosse stato lui, i calci gli avrebbe messi dentro, però anche a mirano mancavano parecchi giocatori (piussi, anzeliero, I 2 BINCOLETTO, poi c'erano in panchina ma infortunati i vari pesce e zornetta, il capitano, e l'infortunio dopo poco di rossi e cioriciu).
-
Ramina non mi conosci personalmente ne tanto meno sul forum dove scrivo pochissimo ma posso dirti tantissimo su Alejandro visto lo speciale rapporto che mi lega a lui.
Per me e' stato una sorta di secondo padre a livello rugbistico.Lo conobbi a Venezia dove a 15 anni mi allenavo gia' con la serie C...e insomma ero il piu' piccolo e Alejandro divenne un po' una sorte di guida spirituale.
Tecnicamente e a livello umano mi ha dato tantissimo come non ho dubbi che abbia dato molto a tutti quelli che lo abbiano conosciuto.
Oltretutto,da un punto di vista tecnico,decisamente forte.
Mi ricordo che,quando andai a giocare con il Benetton nella Under 21 chew poi vinse lo scudetto,beh quel giorno,ancora sul Terraglio,trovai una cabina del telefono e in barba a tutto e tutti telefonai in Argentina per raccontargli dove stavo andando a giocare e insomma che arrviare in Ghirada era anche stato per merito suo.Il rapporto poi si incrino' un attimo visto che andai a giocare a Ferrara e cercammo di portarlo disperatamente a Ferrara....contatti contro contatti...c'era stata anche una mezza promessa..ma poi si accaso' a Mogliano.Ancora mi ricordo la sua di telefonata che quasi in lacrime mi diceva che non poteva mantenere l'impegno preso a Fe perche' a Mogliano gli davano piu' soldi.
Insomma...un personaggio stupendo e un giocatore correttissimo in campo.
Note di colore....chiamava la fidanzata "perro"....ma le voleva un bene dell'anima...e fece il preparatore atletico a Patty Pravo quando viveva a venezia.
penso e credo che dovunque sia andato abbia lasciato dei buonissimi ricordi.
Per me e' stato una sorta di secondo padre a livello rugbistico.Lo conobbi a Venezia dove a 15 anni mi allenavo gia' con la serie C...e insomma ero il piu' piccolo e Alejandro divenne un po' una sorte di guida spirituale.
Tecnicamente e a livello umano mi ha dato tantissimo come non ho dubbi che abbia dato molto a tutti quelli che lo abbiano conosciuto.
Oltretutto,da un punto di vista tecnico,decisamente forte.
Mi ricordo che,quando andai a giocare con il Benetton nella Under 21 chew poi vinse lo scudetto,beh quel giorno,ancora sul Terraglio,trovai una cabina del telefono e in barba a tutto e tutti telefonai in Argentina per raccontargli dove stavo andando a giocare e insomma che arrviare in Ghirada era anche stato per merito suo.Il rapporto poi si incrino' un attimo visto che andai a giocare a Ferrara e cercammo di portarlo disperatamente a Ferrara....contatti contro contatti...c'era stata anche una mezza promessa..ma poi si accaso' a Mogliano.Ancora mi ricordo la sua di telefonata che quasi in lacrime mi diceva che non poteva mantenere l'impegno preso a Fe perche' a Mogliano gli davano piu' soldi.
Insomma...un personaggio stupendo e un giocatore correttissimo in campo.
Note di colore....chiamava la fidanzata "perro"....ma le voleva un bene dell'anima...e fece il preparatore atletico a Patty Pravo quando viveva a venezia.
penso e credo che dovunque sia andato abbia lasciato dei buonissimi ricordi.
13 Gennaio 2008:Esserci e' un obbligo morale.
non so piu' fare come se non fosse amore!
Last night I have been called "water boy".
Keep on swinging!
non so piu' fare come se non fosse amore!
Last night I have been called "water boy".
Keep on swinging!
-
allora non son daccordo con tifosomirano. Anche dal campo si sentivano certi insulti gridati ad alta voce di cui c'è solo da vergognarsene. Non importa cosa abbia fatto qualcuno,certo che gridare parolaccie nn è certo da signori del rugby.
Mi scuso invece se ho sparato una cavolata sulle giovanili del riviera,almeno così è ben chiaro a tutti che ci sono.
Mi scuso invece se ho sparato una cavolata sulle giovanili del riviera,almeno così è ben chiaro a tutti che ci sono.