E' UNO SCHERZO ?
Moderatore: Emy77
-
RE: Re: RE: Re: RE: Scheletri
te lo ribadisco anche io.
Zorry io credo che le cose vadano dette come stanno, pane al pane e vino al vino.
Meglio una sgradevole realtà di un mucchio di retorica ipocrita.
Zorry io credo che le cose vadano dette come stanno, pane al pane e vino al vino.
Meglio una sgradevole realtà di un mucchio di retorica ipocrita.
-
Re: RE: Scheletri
....vedi....sai solo offendere....e usare il se....al SE ci attacchi il GA e godi...Cappero ha scritto:jo.locic ha scritto:ecco che lo sapevo dove volevi arrivare!...e cmq CUS PADOVA!...se cmq non hai visto i falli che hanno dato il la alle azioni di meta sucessivamente annullate....ti consiglio un bel paio di occhiali invece di stare qui a sparare c***.....e i falli dell'accademia...la nostra apertura calpestata gratuitamente fuori da una ruck dopo essere scivolato via dopo un placcaggio...e lui...zero polemiche...e VI HA INSEGNATO CHI SA GIOCARE......prisilla ha scritto:ho visto la finale hdemia-padova in cui cappero ha giocato e l' arbitraggio è stato scandaloso!!! morale della favola :petrarca in serie A.
non dobbiamo dirlo? va tutto bene????
hanno annullato 2 /3mete
che devo dire alby??? devo tacere?????forse cappero non è che ha mangiato pesante è che ha dovuto mangiare una merda a causa di un arbitraggio( forse anche all andata ma io non c'ero quindi non posso giudicare) poco equilibrato( voglio essere buona)
ma la domanda è: perche voi arbitri in primis( se siete sicuri della vostra buona fede) ve la prendete cosi' tanto?
mi fa riflettere questa cosa.
non voglio essere polemica ma dopo un anno di serie B ho il voltastomaco.
ma che ci hai insegnato ah morto di fame che avete preso una carrettata di punti al ritorno, avete fatto la figura dei cagasotto. Bel viatico per la serie A.
Pacini ci ha rubato 3 mete, e all'andata se non fosse stato x 3 cartellini gialli in sequenza col c*** che adesso ve la tirereste tanto, polentoni der c***, andate a morire di pizzichi in mezzo alle vostre paludi
-
RE: Re: RE: Scheletri
vedi come venite su svegli e furbetti a mangiare solo polenta?
Tra l'altro ormai non correte + neanche il rischio della gotta
Tra l'altro ormai non correte + neanche il rischio della gotta
-
alby ha scritto:Spiegami, te ne prego, se a tuo parere è normale che ultimamente in moltissime discussioni venga messa in dubbio la buona fede dei direttori di gara o che venga loro sempre più spesso imputato il risultato di una partita (casualmente sempre persa).
Ma tu le partite in questione le hai viste!?!
E allora di che cazzarola vuoi parlare!?!

-
-
ridi ridi: a maggio prossimo quando riscenderete espressi in serie B riderai meno
-
...ma certo..intanto il campionato è da giocare ancora..e cmq......dai che il prossimo anno se arrivate ai playoff ci pensano i nostri cugini del petrarca a farvi vedere chi sa giocare....
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
bastano un paio di mete del petrarca.....
-
....e l'arbitro giusto. Come con voi quest'anno d'altronde.
-
e quelli che non sanno giocare...come voi d'altronde....
-
ah ho capito, c'hai 12 anni.
cmq quelli che non sanno giocare vi hanno rotto il culo quando pensavate di farvi la scampagnata a Roma...non vi conviene + di tanto farci passare x seghe in questo senso....
ah se vuoi dire l'ultima fai pure, io vado in bagno che mi hai stimolato a dovere.
cmq quelli che non sanno giocare vi hanno rotto il culo quando pensavate di farvi la scampagnata a Roma...non vi conviene + di tanto farci passare x seghe in questo senso....

ah se vuoi dire l'ultima fai pure, io vado in bagno che mi hai stimolato a dovere.
-
chi gioca in maniera sporca e fallosa....per me non è un giocatore di rugby...e attenzione non dico dura....fallosa con calci e pugni gratuiti e plateali....comunque dodici anni li avrai te....
-
oh mamma...prisilla che hai combinato tirando fuori quella partita!

-
Comunque Pri io la partita l'ho vista, e sicuramente con più imparzialità, non mi sembra che l'arbitro, peraltro criticato dal pubblico delle due squadre a seconda per chi fischiava come accade sempre!...si sia comportato così male, poi sulle mete annullate se parli di quella con un in avanti plateale in area di meta dimmi cosa doveva fare?! di quella con un fallaccio rilevato dal giudice di linea nella metà campo del Padova e comunicato perfettamente dallo stesso ma ascoltato alla fine dell'azione cosa doveva fare?! la terza meta non sò quale è, descrivimi l'episodio se lo sai e vediamo se ha "sbagliato" anche lì! purtroppo le partite si vincono e si perdono, si gioca in casa e fuori casa per dare la stessa possibilità di fattore campo, se in trasferta perdi male, poi in casa devi fare troppi punti e non è chiaramente facile, l'avversario mica dorme!...comunque tornando al problema iniziale se le squadre mandassero qualche pippone a fere il corso arbitri ci sarebbe sicuramente più selezione e competizione tra noi, e chi non è giudicato in grado magari stà a casa, come accade quando giochi, non è che perchè ti alleni, fai un c**o così e sei bello vai in campo! Ci vai se te lo meriti o se sono solo 16 gli altri!!! certo sarà un' altra p***a di arbitro, però almeno lo conosci e ci fai due chiacchere!
-
chiaramente non 16 ma 14! se no poi dite che non sò neanche in quanti si gioca!