3d bomba
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: 3d bomba
senti genialoide, l'altra sera a napoli dopo la partita napoli juventus c'è stata guerriglia in diretta fuori dall stadio, portami un esempio simile per favore....
per quanto deprecabile e giustamente punita in modo direi severo la stupidaggine del giocatore di treviso nella finale, continua a sembrarmi nulla nei confronti della normalità degli stadi di calcio.
e tu lo sai benissimo.
inoltre l'olandesina volerà quanto le pare ma la realtà è questa, che ti piaccia o no ma è questa
P.S.2 no, la scrivo a fine mese, e tu?
per quanto deprecabile e giustamente punita in modo direi severo la stupidaggine del giocatore di treviso nella finale, continua a sembrarmi nulla nei confronti della normalità degli stadi di calcio.
e tu lo sai benissimo.
inoltre l'olandesina volerà quanto le pare ma la realtà è questa, che ti piaccia o no ma è questa
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: 3d bomba
Sono annoiato dai forumisti che generalizzano accusando tutto il calcio (facendo del molto la totalita') e salvando tutto il rugby (facendo del piccolo il niente).alby ha scritto:senti genialoide, l'altra sera a napoli dopo la partita napoli juventus c'è stata guerriglia in diretta fuori dall stadio, portami un esempio simile per favore....
e tu lo sai benissimo.
PS Io per Natale ricevero' la spranga24ore da perfetto tifoso di calcio

PS2 le parole calcio e giuve non possono coesistere

-
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: 3d bomba
io sono avvilito da quelli che negano l'evidenza......
-
- Contatta:
caro pulici, ti riporto un mio intervento in un altro 3d:
il calcio è un bello sport, da ragazzino ho frequentato lo stadio in curva, ma......
L'ultima volta che sono stato allo stadio era una (credo) semifinale di UEFA, Bologna - Mrsiglia, nel Marsiglia giocava Ravanelli che a me non ispira un mucchio di simpatia ma tant'è.
Come in ogni partita, anche a Bologna (piazza notoriamente tranquilla) si è passato tutto il tempo ad insultare tutti assieme il suddetto Ravanelli reo di qualcosa che ora mi sfugge.
Finita la partita io e la oggi mia moglie ci siamo guardati ed eravamo digustati, anche perchè la situazione ci aveva in qualche modo coinvolto...
Io arbitro tutte le domeniche, vado avedere partite di quasi tutte le categorie, partite internazionali anche in traferta e ci sono campi "caldi" anche in questo sport, ma per quanto il mondo del rugby non sia un mondo di santi, quel disgusto non lo ho mai provato, nè in tribuna nè in campo.
ciao
Alby
il calcio è un bello sport, da ragazzino ho frequentato lo stadio in curva, ma......
L'ultima volta che sono stato allo stadio era una (credo) semifinale di UEFA, Bologna - Mrsiglia, nel Marsiglia giocava Ravanelli che a me non ispira un mucchio di simpatia ma tant'è.
Come in ogni partita, anche a Bologna (piazza notoriamente tranquilla) si è passato tutto il tempo ad insultare tutti assieme il suddetto Ravanelli reo di qualcosa che ora mi sfugge.
Finita la partita io e la oggi mia moglie ci siamo guardati ed eravamo digustati, anche perchè la situazione ci aveva in qualche modo coinvolto...
Io arbitro tutte le domeniche, vado avedere partite di quasi tutte le categorie, partite internazionali anche in traferta e ci sono campi "caldi" anche in questo sport, ma per quanto il mondo del rugby non sia un mondo di santi, quel disgusto non lo ho mai provato, nè in tribuna nè in campo.
ciao
Alby
-
- Contatta:
Non sta negando l'evidenza, ha solo detto la cosa più intelligente che abbia letto in questi thread.pulici ha scritto:
Sono annoiato dai forumisti che generalizzano accusando tutto il calcio (facendo del molto la totalita') e salvando tutto il rugby (facendo del piccolo il niente).
-
- Site Moderator
- Contatta:
Re: RE: Re: 3d bomba
dopo partite considerate "imporatanti" da alcuni stadi di calcio, oltre al fatto che le invasioni vengon fatte da migliaia di persone e non da una, e' successo che si sian portati via persino le porte.pulici ha scritto:PS nella finale del S10 e' volato anche qualche pugno, invasione di campo di un giocatore dalle tribune in campo per menare...![]()
una cosa e' dire che un po' di schifo c'e' anche nel rugby, ma paragonare il rugby al calcio, da questo punto di vista, e' come paragonare Napoli all'Iraq.
-
- Contatta:
devo accettare il fatto che non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.....va bene, avete ragione voiCane_di_Pavlov ha scritto:Non sta negando l'evidenza, ha solo detto la cosa più intelligente che abbia letto in questi thread.pulici ha scritto:
Sono annoiato dai forumisti che generalizzano accusando tutto il calcio (facendo del molto la totalita') e salvando tutto il rugby (facendo del piccolo il niente).

-
- Contatta:
Io sarò sordo ma mi pare che tu abbia dei seri problemi di vista 

-
- Contatta:
VOLA L'OLANDESINA VOLAAAAAAAAale.com ha scritto:dopo partite considerate "imporatanti" da alcuni stadi di calcio, oltre al fatto che le invasioni vengon fatte da migliaia di persone e non da una, e' successo che si sian portati via persino le porte.pulici ha scritto:PS nella finale del S10 e' volato anche qualche pugno, invasione di campo di un giocatore dalle tribune in campo per menare...![]()
una cosa e' dire che un po' di schifo c'e' anche nel rugby, ma paragonare il rugby al calcio, da questo punto di vista, e' come paragonare Napoli all'Iraq.
PS la mia era una risposta ad un post in cui si diceva che al massimo su un campo di rugby volano parole... c4$$o leggi prima di rispondere.
PS1 nel S10 e' entrato un giocatore a riposo non un semplice tifoso.
PS2 l'anno scorso dopo la finale TO-Mantova 40.000 persone hanno invaso il campo qualcuno ha preso addirittura delle zolle d'erba... ma non tutti i 40.000...
PS3 e' qualche ridicolo forumista che paragona il rugby al calcio per giustificare atti di violenza e teppismo io rispondo solo... c4$$o leggi prima di rispondere [cit.]
PS4 hai gia' scritto la lettera a Babbo Natale?
-
- Contatta:
io saro pure sordo, tanto per leggere non servealby ha scritto:devo accettare il fatto che non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.....va bene, avete ragione voiCane_di_Pavlov ha scritto:Non sta negando l'evidenza, ha solo detto la cosa più intelligente che abbia letto in questi thread.pulici ha scritto:
![]()
![]()

-
- Site Moderator
- Contatta:
"una cosa e' dire che un po' di schifo c'e' anche nel rugby, ma paragonare il rugby al calcio, da questo punto di vista, e' come paragonare Napoli all'Iraq."pulici ha scritto:c4$$o leggi prima di rispondere.
-
- Contatta:
ale.com ha scritto:"una cosa e' dire che un po' di schifo c'e' anche nel rugby, ma paragonare il rugby al calcio, da questo punto di vista, e' come paragonare Napoli all'Iraq."pulici ha scritto:c4$$o leggi prima di rispondere.

e ribadisco LEGGI tutto e non quotare solo parti estrapolando il contenuto manipolando il senso...

-
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: 3d bomba
comunque mi sembra di aver chiarito la mia opinione... e son stufo di questo 3D quindi abbandono la contesa ma tranquilli l'Olandesina volera' lo stesso su qualche naif...
-
- Contatta:
Re: 3d bomba
A me non pare che ci sia tutta questa rivalità tra calcio e rugby, almeno in Italia, anzi, vengono anche invitati rubgysti famosi in trasmissioni calcistiche, ma questo conta poco. La questione fischi è più delicata, non dico che durante una partita di rugby non se ne sono sentiti mai, ma i tifosi di calcio hanno sicuramente il brevetto, e non solo per quel genere di "antitifo". La differenza tra i tifosi non so se ci sia...azzardo: forse molti tifosi di rugby sono anche rugbysti, mentre i tifosi di calcio sono persone che con l'attività stessa hanno poco a che fare. Se proprio devo trovarti una differenza netta tra questi due sport, direi che il rugby è uno sport con valori veri, rispetto degli avversari e dell'arbitro e anche una "scusa" per stare insieme a persone vere e semplici. Il calcio ormai non è altro che un business...bigtasty ha scritto:salve a tutti,
volevo mettere un po di pepe sulla coda dei forumisti.![]()
sò che mi accattiverò delle antipatie, ma il mio intento è quello di capire e non di insultare qualcuno.
come ho detto nella mia presentazione vengo dal mondo del calcio, ma da un pò di tempo a questa parte sono affascinato dal clima che si respira nel mondo del rugby.
le mie domande sono semplici perchè c'è tanto antagonismo, sopratutto in italia, tra il calcio e il rugby?
come mai se si sentono dei fischi all stadio li imputate solo ai calciofili?
che differenza c'è tra un tifoso del rugby e un tifoso di calcio?
ripeto non voglio offendere nessuno, la mia è solo curiosità.

-
- Contatta:
Re: 3d bomba
,,,noto con (poco) piacere che si litiga su questioni leggere e opinabili...
C'è chi dice bianco e chi dice nero.
Il grigio, anzi I TANTISSIMI TIPI DI GRIGIO che stanno in mezzo sono stati bellamente ignorati.
C'è chi vuole i fatti, i dati, le percentuali, le dimostrazioni con luogo, data e orario e chi invece fa un bel volo pindarico sui prati in fiore dove i rugbysti si lanciano ghirlanda di margherite..
Perlomeno stucchevole.
Calco rettangoli da rugby da 23 anni in tutta italia e ne ho viste di cotte e di crude. Però seguo il calcio, da sempre juventino, sono abbonato a sky calcio e mi vedo tutte la partite.
Chiaramente sorrido amareggiato alle simulazioni di attacco apoplettico riprese da 24 telecamere, alle parole poco edificanti che volano in direzione dell'arbitro, ai gestacci nei confronti del mister che ha avuto l'ardire di sostituire il campioncino di turno.
Però ancora mi piace veder la giocata di fino di kakà, l'estro di Totti, il dribbling di Del Piero...
Chiudo la TV sulle immagini dagli spalti, questo si.
I TIFOSI del calcio non vengono mai ripresi, mentre i tifosi (gli idioti, per intenderci) si fanno notare e attirano gli obbiettivi della telecamera.
Certo, minoranze.
Certo, pochi facinorosi.
Però....
Gli idioti ci sono anche sugli stadi di rugby, non abbiate dubbi, ma sono in numero percentualmente MOLTO inferiore. Semplicemente perchè non trovano terreno fertile dove fare attecchire le loro frustrazioni e dare luogo a tempeste di adrenalina sotto forma di barbarie.
Il tifoso del rugby non è frustrato nemmeno quando perde la propria squadra. Il lunedì mattina non troverà mai il collega di lavoro pronto a prenderlo per il culo per questo.
Dimenticavo che c'è chi vuole i dati accertabili...
Una volta sono stato a vedere Padova-Juve (giocavano ancora lombardo e padovano, quindi qualche annetto fa... 0-5 il risultato) e avevo un biglietto di tribuna centrale in mezzo a tifosi padovani.
Io mimetizzato per non farmi sgamare.
Passa un ragazzetto con la sciarpa bianconera, che andava a prendere le patatine dall'ambulante e uno gli tira un bicchiere di carta vuoto.
Un signore anziano.
dopo un attimo di incertezza in cui io pensavo, ma che gli ha preso a questo? Una trentina di persone l'hanno imitato con giornali arrotolati e bottigliette di plastica vuote...
Mi ha fatto pena il ragazzo che è scappato, ma ancora più questa gente che magari a casa ha figli e nipoti della stessa età di quel poveraccio, ma che qui si trovano in una specie di terreno neutrale in cui sfogare tutta la propria pochezza interiore..
Esempio simile in Italia-Canada di rugby giocata a Rovigo credo 4 anni fa.
Un mentecatto sulla tribuna nuova fischia al passaggio di una coppia di tifosi canadesi e fa il gesto di lanciargli qualcosa. Quello dietro di lui gli ha dato uno scappellotto il testa dicendogli, "sta sentà, mona!". Tutto finito.
Ecco qua.
C'è chi dice bianco e chi dice nero.
Il grigio, anzi I TANTISSIMI TIPI DI GRIGIO che stanno in mezzo sono stati bellamente ignorati.
C'è chi vuole i fatti, i dati, le percentuali, le dimostrazioni con luogo, data e orario e chi invece fa un bel volo pindarico sui prati in fiore dove i rugbysti si lanciano ghirlanda di margherite..
Perlomeno stucchevole.
Calco rettangoli da rugby da 23 anni in tutta italia e ne ho viste di cotte e di crude. Però seguo il calcio, da sempre juventino, sono abbonato a sky calcio e mi vedo tutte la partite.
Chiaramente sorrido amareggiato alle simulazioni di attacco apoplettico riprese da 24 telecamere, alle parole poco edificanti che volano in direzione dell'arbitro, ai gestacci nei confronti del mister che ha avuto l'ardire di sostituire il campioncino di turno.
Però ancora mi piace veder la giocata di fino di kakà, l'estro di Totti, il dribbling di Del Piero...
Chiudo la TV sulle immagini dagli spalti, questo si.
I TIFOSI del calcio non vengono mai ripresi, mentre i tifosi (gli idioti, per intenderci) si fanno notare e attirano gli obbiettivi della telecamera.
Certo, minoranze.
Certo, pochi facinorosi.
Però....
Gli idioti ci sono anche sugli stadi di rugby, non abbiate dubbi, ma sono in numero percentualmente MOLTO inferiore. Semplicemente perchè non trovano terreno fertile dove fare attecchire le loro frustrazioni e dare luogo a tempeste di adrenalina sotto forma di barbarie.
Il tifoso del rugby non è frustrato nemmeno quando perde la propria squadra. Il lunedì mattina non troverà mai il collega di lavoro pronto a prenderlo per il culo per questo.
Dimenticavo che c'è chi vuole i dati accertabili...
Una volta sono stato a vedere Padova-Juve (giocavano ancora lombardo e padovano, quindi qualche annetto fa... 0-5 il risultato) e avevo un biglietto di tribuna centrale in mezzo a tifosi padovani.
Io mimetizzato per non farmi sgamare.
Passa un ragazzetto con la sciarpa bianconera, che andava a prendere le patatine dall'ambulante e uno gli tira un bicchiere di carta vuoto.
Un signore anziano.
dopo un attimo di incertezza in cui io pensavo, ma che gli ha preso a questo? Una trentina di persone l'hanno imitato con giornali arrotolati e bottigliette di plastica vuote...
Mi ha fatto pena il ragazzo che è scappato, ma ancora più questa gente che magari a casa ha figli e nipoti della stessa età di quel poveraccio, ma che qui si trovano in una specie di terreno neutrale in cui sfogare tutta la propria pochezza interiore..
Esempio simile in Italia-Canada di rugby giocata a Rovigo credo 4 anni fa.
Un mentecatto sulla tribuna nuova fischia al passaggio di una coppia di tifosi canadesi e fa il gesto di lanciargli qualcosa. Quello dietro di lui gli ha dato uno scappellotto il testa dicendogli, "sta sentà, mona!". Tutto finito.
Ecco qua.