pre partita Italia - Australia

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Arianna
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Grazie Perupero...ora ho le idee molto più chiare :) Io sarò nei prex della FIR verso le 12:30, poi vado a pranzo e poi vi raggiungo!

baci
JPR

Messaggio da JPR »

ItalianRugbyFriends ha scritto:per il terzo tempo io proporrei un pub dove bere birra e vedersi Irlanda-SudAfrica..
Concordo dopo tutti a Monti al Finnegan..è un bel quartiere e quindi garba anche ai "trasfertisti"..la metro è a 20 metri contati..è un bel pub non molto grande ma ci si stà tutti..
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

SCUSATEMI , MA SONO SEMPRE DI CORSA..... :P

CMQ Và BENISSIMO L'ORARIO DATO DA PERUPERU , 12.30 AL VILLAGE , MA C'é LA NOVITà DI CERCARE LO STRISCIONE "RUGBY.IT" , CHE POI VERRà PORTATO ALL'INTERNO DELLO STADIO DA ME MEDESIMA :wink: .

EBBENE Sì SONO RIUSCITA A RECUPERARLO , VEDIAMO SE RIESCO AD ORGANIZZARE ALTRO :!: :!:

:wink: MA GIà SAPERE DOVE ANDARE A RITROVARSI é TANTO CREDO..... :D :D , COSì CI INCONTREREMO E CONOSCERE/RICONOSCEREMO MOLTO PIù FACILMENTE..... :wink:

CIA CIA A PRESTO PER NUOVE NEWS , EVENTUALI.... :wink:
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Brava Titti !!! Un mito !!! :-]
Tienilo anche x la prox, mi raccomando..... ;-)
fabyciccio

Messaggio da fabyciccio »

Ciao ragazzi

che bello lo striscione :lol: cosi posso riconoscervi e conoscervi ci vediamo sabato.

Saremo 4 simpati ubriaconi che stanno iniziando a conoscere il rugby

Ciao Ciao

Faby
megan

Messaggio da megan »

quindi antistadio piazzate lo striscione cosi vi si becca!!
ma gara di rutti noo???
x il terzo tempo il pub x irel-sudafr. mi sta bene!!!
brunina

Messaggio da brunina »

oddio...mi son persa...qualche buonanima con tanta pazienza mi può dire dove, come, ora del prepartita e del postpartita?????? scusatemi ma è perioduccio ma nn voglio perdervimi!!!!!!!!!!!!!
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

Ragazze..oggi ho girato come una matta per cercare un lenzuolo per lo stiscione delle "Camioniste"...ma senza risultato...
Io posso portare le bombolette...ma manca la materia prima...qualcuno di voi ci può aiutare?
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
leprottina

Messaggio da leprottina »

ciao sono appena nata nel sito rugby.it, ho bisogno di aiuto per capirci un poco di più per usare sto strumento di comunicazione nuovo.
Io ci sarò al Flaminio e con gli amici ci vediamo a fine partita al cancello tre.

Spero di riconoscervi.
Baci a tutti
parm

Messaggio da parm »

leprottina ha scritto:ciao sono appena nata nel sito rugby.it, ho bisogno di aiuto per capirci un poco di più per usare sto strumento di comunicazione nuovo.
Io ci sarò al Flaminio e con gli amici ci vediamo a fine partita al cancello tre.

Spero di riconoscervi.
Baci a tutti
se vedrai un mega striscione fuori lo stadio con scritto RUGBY.IT.....C'è! quelli siamo noi! :wink:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
leprottina

Messaggio da leprottina »

ok grazie parm
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
Psycho_Candy

Messaggio da Psycho_Candy »

Ma io provo invidia per tutti voi...ovviamente in senso bonario!!!
Vorrei tanto anche io ma è troppo lontana come trasferta in solitaria...dovevo organizzarmi prima! Mannaggia!
tittirugby

brunina ha scritto:oddio...mi son persa...qualche buonanima con tanta pazienza mi può dire dove, come, ora del prepartita e del postpartita?????? scusatemi ma è perioduccio ma nn voglio perdervimi!!!!!!!!!!!!!
Carissma brunina,

appuntamento l'11/11 intorno alle 12.30 , alla Village fuori dallo stadio e , traffico permettendo , ci sarò io e altri , riconoscibilissimi dallo striscione RUGBY.IT.....C'è! :wink: :wink: , fatto in precedenza da vecchie leve del forum (che ieri sera ho avuto tanto piacere a rivedere!!!)

Per me anche và benisimo il pub che dice JPR , ma anche il DRUID's , una traversa di via cavour , più grande (2 piani) pieno di stranieri che seguono il rugby , infatti se non entriamo tutti , potremmo andare , una parte lì...... :D

cia cia , a disposizione per altre news.... :wink:

Baciuzzzzzzzz
tittirugby

Cerchiamo di farlo stare sempre in evidenza , altrimenti molti forumisti , mi si perdono fuori dallo Stadio senza sapere cosa cercare.....eheheheh

Cia a domaniiiiiiiiiiiiii :wink:

:oola:
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

OOOOOOOOOOOOOOOOO io penso di averlo un lenzuolo!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Rispondi