6 Nazioni 2022 Irlanda - Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Garry

Re: 6 Nazioni 2022 Irlanda - Italia

Messaggio da Garry »

stilicone ha scritto: 9 mar 2022, 16:44 Parla di sè in terza persona?
Stavo per dirlo io, ma secondo me è solo un errore di traduzione.
(almeno spero)

Comunque l'errore è nella domanda, che ha provocato la risposta più ovvia.
Non è vero che "After the match, the Italian media and fans criticized you for not entirely rational decisions... " Anche i fan di tutti i continenti lo hanno criticato, basta andare su Facebook.

Ad ogni modo, che diano una chance anche a un arbitro italiano, adesso.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

stilicone ha scritto: 9 mar 2022, 16:44 Parla di sè in terza persona?
Google Translate dal russo all'inglese. Se aprite il link vi accorgete che il sito è in russo.
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

zappatalpa ha scritto: 9 mar 2022, 16:00
SilverShadow ha scritto: 9 mar 2022, 15:55 Mi domando che ne pensa @ilgorgo, notoriamente astioso verso i personaggi pieni di sè, dell'intervista ad Amashukeli nella quale il georgiano si auto-incensa.

Piccolo estratto
"After the match, the Italian media and fans criticized you for not entirely rational decisions...
- It is obvious that the Italian media and fans cannot be objective, and they will blame the referee for the bad game of the team. I think that he acted in cold blood, that's exactly how it should be. Regarding the red card to the Italian hooker, it was a very simple decision, fully in line with the rules. By the way, Nigel Owens highly appreciated my work. Of course, it is unfortunate that the judge is under such attention, but the main thing is firmness and consistency in decision-making. We all need to abide by the rules and follow World Rugby guidelines. As a result, our referee team received high marks, and this is a prerequisite for working at future matches of elite rugby."

https://rugger.info/news/46600
primo rosso: che figlio di
............
Un arbitro internazionale che critica una squadra Nazionale a mezzo stampa, sinceramente non mi sovviene un caso simile e lo trovo davvero un po', come dire... troppo? Insomma, qui ci pis...no nel cu.o tutti!
Almeno Poite, il caro vecchio ispettore Clouseau*, si tirò fuori dichiarando apertamente di non essere un allenatore. :P

*E' il nomignolo con cui lo chiamiamo (chiamavamo) "affettuosamente" in casa. Romain Poite è effettivamente un ex ispettore della polizia francese (credo che ora sia commissario) e il suo modo di parlare ci ricordava troppo il doppiatore di Peter Sellers nei panni dell'ispettore Jacques Clouseau... Mi perdonerà. :oops:
Riccardo
jentu

Messaggio da jentu »

Possibile che un bulletto che rilascia queste dichiarazioni non sia a sua volta sanzionabile?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Dovrebbe essere la Federazione.

Ma anche un mail bombing a World Rugby a Dublino...
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

Consistency in decision making e nemmeno va a riguardare il fallo su Fusco. Bah...un altro che parla solo perché ha la bocca.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

SilverShadow ha scritto: 9 mar 2022, 15:55"After the match, the Italian media and fans criticized you for not entirely rational decisions...
- It is obvious that the Italian media and fans cannot be objective, and they will blame the referee for the bad game of the team. I think that he acted in cold blood, that's exactly how it should be. Regarding the red card to the Italian hooker, it was a very simple decision, fully in line with the rules. By the way, Nigel Owens highly appreciated my work. Of course, it is unfortunate that the judge is under such attention, but the main thing is firmness and consistency in decision-making. We all need to abide by the rules and follow World Rugby guidelines. As a result, our referee team received high marks, and this is a prerequisite for working at future matches of elite rugby."
Io invece condivido parola per parola le dichiarazioni di questo giovane arbitro esordiente che mostra di avere personalità e capacità di prendere decisioni difficili senza lasciarsi intimorire dalle polemiche che purtroppo sempre più spesso inquinano anche il nostro sport.
In particolare ho apprezzato le parti sottolineate.
Del resto le considerazioni più serie sulla prestazione di un arbitro sono quelle che possono venire dagli addetti ai lavori competenti, cioè i suoi colleghi e gli organismi arbitrali internazionali, non certo da quelle di tifosi ed utenti dei social.
Del giudizio di quelli e non di questi è giusto che si preoccupi.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

jpr williams ha scritto: 10 mar 2022, 14:03
SilverShadow ha scritto: 9 mar 2022, 15:55"After the match, the Italian media and fans criticized you for not entirely rational decisions...
Io invece condivido parola per parola le dichiarazioni di questo giovane arbitro esordiente che mostra di avere personalità e capacità di prendere decisioni difficili senza lasciarsi intimorire dalle polemiche che purtroppo sempre più spesso inquinano anche il nostro sport.
In particolare ho apprezzato le parti sottolineate.
Del resto le considerazioni più serie sulla prestazione di un arbitro sono quelle che possono venire dagli addetti ai lavori competenti, cioè i suoi colleghi e gli organismi arbitrali internazionali, non certo da quelle di tifosi ed utenti dei social.
Del giudizio di quelli e non di questi è giusto che si preoccupi.
Interessante scoprire che The Rugby Paper è un media italiano.
jpr williams
Contatta:

SilverShadow ha scritto: 10 mar 2022, 14:21Interessante scoprire che The Rugby Paper è un media italiano.
Non so chi sia questo signor Paper, né che autorevolezza abbia, però conosco gli italian fans...
In ogni caso un arbitro se ne deve fottere di media e fans di qualunque parte del globo e rimettersi solo al giudizio delle persone veramente competenti (il termine "competente" va inteso in tutte le sue accezioni), cioè colleghi ed organismi preposti.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Apprendo oggi che qui dentro non ci sono arbitri e/o componenti di organismi preposti di alcuna autorevolezza. E se ci sono, solo quando scrivo qui dentro si trasformano licamtropicamente in ciechi tifosi senza alcuna competenza.
Sostanzialmente frequento un forum di disadattati bipolari. :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
jpr williams
Contatta:

ruttobandito ha scritto: 10 mar 2022, 14:51Sostanzialmente frequento un forum di disadattati bipolari. :-]
No, solo tifosi.
Anche se, a voler ben guardare, in questo thread uno che ha fatto interventi corrispondenti alla descrizione lo trovi.
ruttobandito

Pure fine psicologo, quasi psichiatra... :rotfl:
Vabbeh dai, proviamo ad andare oltre? :wink:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
jpr williams
Contatta:

ruttobandito ha scritto: 10 mar 2022, 15:20 Pure fine psicologo, quasi psichiatra... :rotfl:
Io sono oltre.
Al punto che non mi arrabbio se mi rispondi senza citarmi! :-]
ruttobandito

jpr williams ha scritto: 10 mar 2022, 15:34
ruttobandito ha scritto: 10 mar 2022, 15:20 Pure fine psicologo, quasi psichiatra... :rotfl:
Io sono oltre.
La domanda era retorica e rivolta un po' a tutti, la considerazione su di te non era una risposta, per questo non ti ho citato, egoista. :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
jpr williams
Contatta:

ruttobandito ha scritto: 10 mar 2022, 15:38
jpr williams ha scritto: 10 mar 2022, 15:34
Io sono oltre.
La domanda era retorica e rivolta un po' a tutti, la considerazione su di te non era una risposta, per questo non ti ho citato, egoista. :-]
Rispondi