ora, parlo tanto per parlare (che strano), mi viene il dubbio che stando fermo fino alla fine del proprio "contratto/accordo" di formazione (quello dell'accademia u18) senza più tesserarsi possa essere svincolato anche dal legame con FIR per il tesseramento con federazioni estere, a quel punto la FIR non potrebbe opporsi dal consentire che avvenga. Ho provato a cercare velocemente che tipo di accordo stipulano i giocatori che sono aggregati ai centri di formazione e quindi la durata di tale accordo, ma senza risultati.Garry ha scritto: 28 feb 2020, 9:12 Speriamo che chi, probabilmente, l'ha messo in questa situazione (leggi: procuratore), sappia anche tirarlo fuori. Certo è che questo tempo perso non gli fa bene
Magari e dico magari punta a liberarsi dalla FIR per essere libero con la Romania che non credo farebbe troppe storie a dare il via libera al giocare in squadre francesi.
Preciso queste sono solo mie supposizioni buttate là, spero ovviamente che la situazione sia diversa e che comunque il ragazzo trovi la propria strada...