Rugby World Cup Francia 2007: vediamoci (in) chiaro.

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Bloccato
Malgaciapela

RE: itv

Messaggio da Malgaciapela »

Anche questo vecchio 212.241.168.186; 8080 stasera ha funzionato bene. Meglio avere qualche alternativa per domani.
Grazie anche da parte mia per tutti gli sforzi che ognuno sta facendo e per il tempo dedicato alla ricerca di proxy e alla condivisione.
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

mannaggia in questo week-end D:SF trasmette tutte le partite inutili! Fiji,Irland, Italia e Argentina non si vedranno ...
pullo

Messaggio da pullo »

Andate su streamingx1.net, che è meglio....ma vi immaginate se faranno vedee anche la Heineken Cup gratis?
Delikaris

Messaggio da Delikaris »

Le partite della Heineken cup le trasmette France 2 una al sabato ed una la domenica. France 2 era visibile fino a poco tempo fa sul digitale terrestre ora non più ma chi ha una parabola lo vede tranquillamente. Sul pc c'è l'opportunità di vedere il canale francese su zattoo ma occorre essere svizzero, difficile? NO! Semplice, come descritto da un amico in precedenza su questo forum basta abbonarsi con 3 Euro al mese ad un proxy svizzero e si è svizzeri a tutti gli effetti, si scarica il programma et voila il gioco è fatto. Si vede France 2 e tanti utilissimi canali.
Il rugby in chiaro noi lo vediamo lo stesso! In bocca al lupo!
d.cimoli

zaatto non va

Messaggio da d.cimoli »

ho fatto tutto da svizzero e ho installato zaatto ma quando lo lancio mi dice che ha incontrato un errore 0x80004001, not implemented op code 0xD6...
Qualcuno sa cosa posso fare ???
(con eurosport va bene il server svizzero, che si può togliere dopo la bufferizzazione)
werma

Messaggio da werma »

scusate ma a voi ITV oggi funziona?? A ma al momento anche cambiando vari proxy mi resta bloccato su READY ITV, in pratica non carica il buffer, succede anche a voi oppure mi devo impiccare in solitudine per stasera?
galway63

Messaggio da galway63 »

Ciao.Io sono uscito ora da itv ma fino a poco fa vedevo Aus- can bene con 89.167.152.110 port 3128.
icotc

Messaggio da icotc »

werma anch'io ho il tuo stesso problema, ho risolto collegandomi a StarSports con TVU player che per adesso va che è una meraviglia...
werma

Messaggio da werma »

icotc ha scritto:werma anch'io ho il tuo stesso problema, ho risolto collegandomi a StarSports con TVU player che per adesso va che è una meraviglia...
scusa, ma siccome in quanto a sfiga sono un asso, e anche se per adesso itv non mi ha (quasi) mai deluso, vorrei evitare l'impiccagione per stasera magari avendo una alternativa a ITV, nel caso mi desse buca. Mi puoi spiegare nel dettaglio qual'è il sito al quale ti colleghi e tutto il resto? io ho già installato sopcast e tvants, servono? Grazie e come si dice dalle mie parti "avanzi beve!!!"
galway63

Messaggio da galway63 »

se hai sopcast devi mettere le opzioni come paese e lingua, poi nei canali scegli starsports o espn che sicuramente fanno vedere il match dei matches...anche cctv-5 è una buona opzione...
rubio

Messaggio da rubio »

werma ha scritto:
icotc ha scritto:werma anch'io ho il tuo stesso problema, ho risolto collegandomi a StarSports con TVU player che per adesso va che è una meraviglia...
scusa, ma siccome in quanto a sfiga sono un asso, e anche se per adesso itv non mi ha (quasi) mai deluso, vorrei evitare l'impiccagione per stasera magari avendo una alternativa a ITV, nel caso mi desse buca. Mi puoi spiegare nel dettaglio qual'è il sito al quale ti colleghi e tutto il resto? io ho già installato sopcast e tvants, servono? Grazie e come si dice dalle mie parti "avanzi beve!!!"
puoi anche provare con http://www.myp2p.eu/Other.htm, io ne ho già visto un paio on buni risultati, anche se oggi ho avuto problemi per l'australia.. speriamo bene che più tardi sia tutto OK
icotc

Messaggio da icotc »

Io sono andato sul sito http://www.myp2p.eu/Other.htm , già molte volte citato, poi nella colonna a sinistra cerchi TVU e ti installi il programmino. Dopodichè basta cliccare nella tabella di destra sull'evento che ti interessa (nella colonna del programma che vuoi utilizzare) e lui si apre da solo...a me funziona benissimo, immagini e audio fluidi
werma

Messaggio da werma »

grazie a tutti e due, ora comunque mi funziona su ITV e mi vedo il Galles, anzi per essere più attualmente si vede soprattutto Figi, dopo provo a riconnettermi su ITV 4 e se funziona lo tengo attivato fino a stasera.
zimo

Messaggio da zimo »

qualcuno ha trovato un proxy funzionante? mi scoccia guardarla su tvants o simili, visto che lo stream è più stabile su itv. io ne ho provate una bella lista, ma nessuno che funzioni
werma

Messaggio da werma »

sto provando anch'io ma per ora nisba, se lo trovo ti avviso volentierissimo
Bloccato