Rugby World Cup Francia 2007: vediamoci (in) chiaro.
Moderatore: Emy77
-
RE: itv
Anche questo vecchio 212.241.168.186; 8080 stasera ha funzionato bene. Meglio avere qualche alternativa per domani.
Grazie anche da parte mia per tutti gli sforzi che ognuno sta facendo e per il tempo dedicato alla ricerca di proxy e alla condivisione.
Grazie anche da parte mia per tutti gli sforzi che ognuno sta facendo e per il tempo dedicato alla ricerca di proxy e alla condivisione.
-
RE: itv
Le partite della Heineken cup le trasmette France 2 una al sabato ed una la domenica. France 2 era visibile fino a poco tempo fa sul digitale terrestre ora non più ma chi ha una parabola lo vede tranquillamente. Sul pc c'è l'opportunità di vedere il canale francese su zattoo ma occorre essere svizzero, difficile? NO! Semplice, come descritto da un amico in precedenza su questo forum basta abbonarsi con 3 Euro al mese ad un proxy svizzero e si è svizzeri a tutti gli effetti, si scarica il programma et voila il gioco è fatto. Si vede France 2 e tanti utilissimi canali.
Il rugby in chiaro noi lo vediamo lo stesso! In bocca al lupo!
Il rugby in chiaro noi lo vediamo lo stesso! In bocca al lupo!
-
zaatto non va
ho fatto tutto da svizzero e ho installato zaatto ma quando lo lancio mi dice che ha incontrato un errore 0x80004001, not implemented op code 0xD6...
Qualcuno sa cosa posso fare ???
(con eurosport va bene il server svizzero, che si può togliere dopo la bufferizzazione)
Qualcuno sa cosa posso fare ???
(con eurosport va bene il server svizzero, che si può togliere dopo la bufferizzazione)
-
scusa, ma siccome in quanto a sfiga sono un asso, e anche se per adesso itv non mi ha (quasi) mai deluso, vorrei evitare l'impiccagione per stasera magari avendo una alternativa a ITV, nel caso mi desse buca. Mi puoi spiegare nel dettaglio qual'è il sito al quale ti colleghi e tutto il resto? io ho già installato sopcast e tvants, servono? Grazie e come si dice dalle mie parti "avanzi beve!!!"icotc ha scritto:werma anch'io ho il tuo stesso problema, ho risolto collegandomi a StarSports con TVU player che per adesso va che è una meraviglia...
-
puoi anche provare con http://www.myp2p.eu/Other.htm, io ne ho già visto un paio on buni risultati, anche se oggi ho avuto problemi per l'australia.. speriamo bene che più tardi sia tutto OKwerma ha scritto:scusa, ma siccome in quanto a sfiga sono un asso, e anche se per adesso itv non mi ha (quasi) mai deluso, vorrei evitare l'impiccagione per stasera magari avendo una alternativa a ITV, nel caso mi desse buca. Mi puoi spiegare nel dettaglio qual'è il sito al quale ti colleghi e tutto il resto? io ho già installato sopcast e tvants, servono? Grazie e come si dice dalle mie parti "avanzi beve!!!"icotc ha scritto:werma anch'io ho il tuo stesso problema, ho risolto collegandomi a StarSports con TVU player che per adesso va che è una meraviglia...
-
Io sono andato sul sito http://www.myp2p.eu/Other.htm , già molte volte citato, poi nella colonna a sinistra cerchi TVU e ti installi il programmino. Dopodichè basta cliccare nella tabella di destra sull'evento che ti interessa (nella colonna del programma che vuoi utilizzare) e lui si apre da solo...a me funziona benissimo, immagini e audio fluidi