Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
focaccina ha scritto:ossennò me lo porto in giro per roma usandolo come pouf in piazza del popolo e risolvo il problema...
in ogni caso vorrei sapere se c'è qualcun altro nelle stesse condizioni
'azzie.
In piazza borsone al seguito....tanto, almeno il mio, sarà pieno x due terzi di bottiglie di birra, e quindi si alleggerirà man mano...
domanda per i romani:
esiste un parcheggio / garage vicino al flaminio ?
io ho una multipla e siamo in 4 percui per il trasbordo dal flaminio al tre fontane due posti ci sono...se trovo da parcheggiare, altrimenti vendo la multipla e con i soldi che mi danno prendo l'autobus!!!!!
alby ha scritto:domanda per i romani:
io ho una multipla e siamo in 4 percui per il trasbordo dal flaminio al tre fontane due posti ci sono...se trovo da parcheggiare, altrimenti vendo la multipla e con i soldi che mi danno prendo l'autobus!!!!!
Se ti organizzi in modo da arrivare un po' prima allo stadio, c'e' il posteggio pero' piu arrivi tardi, meno e' probabile trovare posto.
c'è un parcheggio a pagamento vicino al flaminio, secondo me è la soluzione ideale..
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
c'è un parcheggio a pagamento vicino al flaminio, secondo me è la soluzione ideale..
grazie ragazze, la mia idea era, visto che dormo a pomezia, di arrivare subito la mattina a roma zona flaminio, parcheggiare, poi cazzeggiare a destra e manca fino alla partita....
alby ha scritto:grazie ragazze, la mia idea era, visto che dormo a pomezia, di arrivare subito la mattina a roma zona flaminio, parcheggiare, poi cazzeggiare a destra e manca fino alla partita....