Champions Cup 2019/2020

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
speartakle

Re: Champions Cup 2019/2020

Messaggio da speartakle »

jentu ha scritto: 17 gen 2020, 15:18
Un altro caso Ambrosiani? :rotfl:
Se Trussardi non è infortunato, si conferma quello che penso di lui fin dalla U20.
pare botta alla spalla,
ti deve stare particolarmente sul c..zzo o devi tenerci parecchio ad averla vista lunga se rimarchi così la cosa... suvvia un po' più di classe :wink:
jentu

Messaggio da jentu »

speartakle ha scritto: 17 gen 2020, 16:02
Se Trussardi non è infortunato, si conferma quello che penso di lui fin dalla U20.
pare botta alla spalla,
ti deve stare particolarmente sul c..zzo o devi tenerci parecchio ad averla vista lunga se rimarchi così la cosa... suvvia un po' più di classe :wink:
Bella pretesa di comportamenti ipocriti.
Perché ora il politically correct vieta anche di scrivere che non è a livello?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jaco

Messaggio da jaco »

doublegauss ha scritto: 17 gen 2020, 14:58
FP96 ha scritto: 17 gen 2020, 14:27 Ma va senza il mediano di mischia di riserva? :shock:
Immagino che in caso di necessità entri Rizzi all'apertura e Keatley vada a 9 (o viceversa).
Marusso deve averli pregati in ginocchio di non chiamare Petrozzi che, essendo fermo il Top12, potrebbe essere disponibile... del resto l'infortunio di Francescato ha accorciato la rosa anche del San Donà nel ruolo...
speartakle

jentu ha scritto: 17 gen 2020, 16:31
pare botta alla spalla,
che c'è il modo di dirlo anche senza il "te l'avevo detto io" e "l'ho vista lunga",
Trussardi sta giocando pochissimo, quindi per ora non vale il livello, magari non lo varrà mai, non saprei.

Dici che il suo procuratore è quello che fa la differenza?
jentu

Messaggio da jentu »

speartakle ha scritto: 17 gen 2020, 16:36
pare botta alla spalla,
che c'è il modo di dirlo anche senza il "te l'avevo detto io" e "l'ho vista lunga",
Trussardi sta giocando pochissimo, quindi per ora non vale il livello, magari non lo varrà mai, non saprei.

Io ero a Prato 3 anni fa a vedere la partita VI nazioni con l'Irlanda che perdemmo dopo averla vinta...
Non ho mai apprezzato la sua scarsa gestione delle varie fasi delle partite.
Non si può dire che le occasioni fra Nazionali, Clermont e Treviso gli siano mancate. Non mi pare che le abbia colte ed era stato mandato a farsi le ossa in ProD2, forse aveva bisogno di più tempo. Non mi pare sia migliorato, lo hanno già ritenuto non (ancora?) adeguato in Francia. Al suo posto vedrei meglio mediani che a Treviso hanno già ben figurato, uno che fa la differenza Reggio e un ottimo prospetto di Calvisano....
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
speartakle

jentu ha scritto: 17 gen 2020, 17:07
speartakle ha scritto: 17 gen 2020, 16:36
pare botta alla spalla,

Io ero a Prato 3 anni fa a vedere la partita VI nazioni con l'Irlanda che perdemmo dopo averla vinta...
Non ho mai apprezzato la sua scarsa gestione delle varie fasi delle partite.
Non si può dire che le occasioni fra Nazionali, Clermont e Treviso gli siano mancate. Non mi pare che le abbia colte ed era stato mandato a farsi le ossa in ProD2, forse aveva bisogno di più tempo. Non mi pare sia migliorato, lo hanno già ritenuto non (ancora?) adeguato in Francia. Al suo posto vedrei meglio mediani che a Treviso hanno già ben figurato, uno che fa la differenza Reggio e un ottimo prospetto di Calvisano....
non mi entusiasma nemmeno a me, Panunzi una chance la meritava, le Zebre l'hanno bocciato... gli altri (Petrozzi e Casilio) se le stanno giocando.
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Mi accodo. E io rivorrei vedere Panunzi. Aveva garra e ritmo, per quel poco che l'ho visto quando l'hanno chiamato.

Ma il mio preferito tra i giovani, rimane Casilio.
Garry

Messaggio da Garry »

Se Trussardi si dimostrasse un fallimento sarebbe un discreto schiaffone ai tenici federali, Troncon per primo, che lo hanno sempre messo davanti agli altri

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Anche a me Trussardi non ha mai convinto e ho una netta preferenza per Panunzi che per me rientra nei piccoli grandi misteri del rugby italiano.
Detto questo, sarei cauto nei giudizi. A Treviso finora Trussardi ha avuto mezza chance, quella di domenica scorsa. Di certo non è stato esaltante, ma sarebbe stato strano il contrario dopo tutto questo tempo fermo. Vediamo come se la cava da qui a fine anno.

P.S. Come siamo finiti in una discussione su Trussardi? :D

A proposito di Champions, domenica il nostro Jake The Snake Polledri torna titolare nel Gloucester che va a Tolosa. Prego che resti integro
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
jaco

Messaggio da jaco »

...sì, ma il punto è: perchè non è nemmeno in panca? E' infortunato? O l'hanno già segato? O vogliono preservarlo per il resto della stagione visto l'infortunio a Duvenage?
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

Trussardi ha avuto un colpo alla spalla.
probabilmente piva e petrozzi non sono in lista champions cup e per questo non sono convocabili.
cosa ne dite? sono spiegazioni troppo semplici ai problemi posti? :-]
speartakle

u1m2b3e4 ha scritto: 17 gen 2020, 21:14 Trussardi ha avuto un colpo alla spalla.
probabilmente piva e petrozzi non sono in lista champions cup e per questo non sono convocabili.
cosa ne dite? sono spiegazioni troppo semplici ai problemi posti? :-]
ma infatti l'avevo scritto che non era convocato per acciacco
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Speriamo morisi non si faccia male
Garry

Messaggio da Garry »

Con tutti questi “speriamo che non si faccia male...” sarà un miracolo se non ci presenteremo al Sei Nazioni con la nazionale dimezzata

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Garry ha scritto: 18 gen 2020, 9:13 Con tutti questi “speriamo che non si faccia male...” sarà un miracolo se non ci presenteremo al Sei Nazioni con la nazionale dimezzata
è che in certi ruoli siamo contatissimi, alla faccia di tante dichiarazioni degli anni passati in cui si diceva di aver allargato la rosa degli azzurri competitivi per il livello internazionale
Rispondi