Test match RugbyMania Vs Rugby.it
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
- focaccina
- focaccina
io avrei una domanda per chi come me non viene a roma in macchina ma dopo gioca:
ci si può organizzare per trovarsi prima della partita al flaminio in modo tale da eliminare qualsiasi ingombro scomodo dato dal borsone?
ossennò me lo porto in giro per roma usandolo come pouf in piazza del popolo e risolvo il problema...
in ogni caso vorrei sapere se c'è qualcun altro nelle stesse condizioni
'azzie.
ci si può organizzare per trovarsi prima della partita al flaminio in modo tale da eliminare qualsiasi ingombro scomodo dato dal borsone?
ossennò me lo porto in giro per roma usandolo come pouf in piazza del popolo e risolvo il problema...
'azzie.
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
penso abbiano in tanti lo stesso problema..magari puoi lasciare il borsone a qualcuno di roma nella sua macchina...focaccina ha scritto:io avrei una domanda per chi come me non viene a roma in macchina ma dopo gioca:
'azzie.

-
ahhh...uff..il borsone....sto str**** oggi ha deciso di incastrarsi e si è aperto uno squarcio sotto...
...appena ho sentito il rumore caratteristico (quello "straaaapp" che fa trasalire...e ti fa pensare mer++, oh ca*** s'è rotto!!!! ) ho mollato istantaneamente la presa....e l'ho rimesso nella posizione iniziale...titubante mi son detta..naaa...non è niente....ha fatto solo rumore....se se se...comunque per fortuna che ho lo "zoccolo" da mettere nella parte inferiore sennò perdevo le cose per strada a Roma
pure io ho il borsone bello zavorrato da portare in giro...quindi focaccina almeno non ti sentirai sola nel portarti dietro quel fagotto ingombrante...
comunque vedrai che un buco dove lasciarle lo troviamo...sennò li possiamo usare per issarci più in alto per vedere meglio il maxischermo.... 

-
-
- Contatta:
-
-
- Contatta:
-
Se ci sono donne in mischia si, altrimenti notittirugby ha scritto:Allora una cosa sicura , fatemi sapere , se per voi và bene , é usare x la mischia le REGOLE U 15 , SPINTA NON PIù DI 1,5 MT.
in questi gg a roma c'é un bel caldo , quindi il campo sarà abbastanza duro , credo , ammeno che nei prox gg......![]()
Che ne dite????
-
-
tittirugby ha scritto:non sò x brunina e chi altro gioca delle ragazze.....ma no contest no!!!ramarbitr ha scritto:se ci sono donne in mischia giochiamo "al tocco"
PER ME NO!!!!!!!!!![]()
no vi prego no contest no..che tristezza...
per me va meglio u15...almeno non è no contest ed evitiamo di fare male a chi è poco allenato...o meglio...evitate di farmi male^^:lol:
-
- Contatta: