touché in Piazza Vetra
Moderatore: Emy77
-
-
- Contatta:
in realtà abbiamo chiaccherato a lungo, visto che eravamo solo noi tre.. il pallone è rimasto in macchina
che dire: Pedi è un innamorato del Rugby vecchio stile e Cookie83 una neo-tallonatrice con grande passione e sono entrambi due personaggi da tener d'occhio 10elode e arrivederci alla prossima puntata alla birreria di Lambrate
che dire: Pedi è un innamorato del Rugby vecchio stile e Cookie83 una neo-tallonatrice con grande passione e sono entrambi due personaggi da tener d'occhio 10elode e arrivederci alla prossima puntata alla birreria di Lambrate
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
-
cookie83 ha scritto:10 e lode...non credo di averlo preso mai in vita mia un voto con lode...hehehegrazie ^_^
w il rugby....scontato ma lo ripeto ...w il rugby!!!!!
La prossiam volta dobbiamo organizzare un bel toccato con un po' più di gente!!!!!!!! ^_^ inclusa la robb bidonara...hehehe:lol::lol::lol:
verrò,verrò,soprattutto se andate al birrificio lambrate(la mia seconda casa!!)...ma tocco solo la birra io!!!:)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
non potrò mai scordare quando, prima della finale scudetto a monza,andammo tutti al birrificio a fare l'aperitivo...con fare vendicativo e guerrigliero eravamo tutti lì davanti prima dell'apertura..quando ci siamo fiondati tutti dentro con la saracinesca ancora aperta a metà,con fiume di birra e ivan il terrone in prima fila,al povero cristo dietro al bancone è venuto un colpo,con la voce strozzata mi fa"robby chi sono QUELLI???" ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
dietro ai 2 energumeni c'eravamo anche noi tappi...robbberta ha scritto:non potrò mai scordare quando, prima della finale scudetto a monza,andammo tutti al birrificio a fare l'aperitivo...con fare vendicativo e guerrigliero eravamo tutti lì davanti prima dell'apertura..quando ci siamo fiondati tutti dentro con la saracinesca ancora aperta a metà,con fiume di birra e ivan il terrone in prima fila,al povero cristo dietro al bancone è venuto un colpo,con la voce strozzata mi fa"robby chi sono QUELLI???"

io, billie, user...