TRI NATIONS..SI COMINCIA!!

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
Mero

Messaggio da Mero »

Raga, mi sono perso qualcosa evidentemente...perchè non c'è Schalk Burger nella rosa dei Boks?
Up-man
Località: ovunque regni l'ingiustizia e piccoli thread giacciano dimenticati

Messaggio da Up-man »

http://www.youtube.com/watch?v=PD1_puuceg0

Aperitivo: un collage di mete degli all blacks (con sottofondo rap -aaargh!)
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Nuova Zelanda 32 - Australia 12

Dopo una prima meta dei Wallabies è stata solo marea nera...

una partita che in ottica Europa rivaluta ancora di più le due prove irlandesi, mentre fa crescere l'ombra scura sulla nazionale inglese...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Rivaluta la prova irlandese contro l'australia?
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

Luighi ha scritto:Rivaluta la prova irlandese contro l'australia?
credo si riferisse ai 2 TM dell'irlanda con la nuova zelanda.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

in quella partita gli irlandesi sono arrivati completamente cotti... infatti dopo un buon inizio non avevano più fiato... calcola che l'Irlanda era a fine stagione e con due TM contro gli All Blacks, mentre l'Australia aveva passeggiato con l'Inghilterra ed è in grande forma proprio per il Tri Nations...
rivalutata la prova irlandese contro gli AB!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

la mia era una provocazione....
è vero che gli irlandesi erano stanchi (perla stagione più che per i test match contro gli AB), è vero che l'australia è in forma (nonostante la batosta di oggi)...
Ma è evidente che gli AB che hanno giocato contro l' irlanda non erano gli stessi di oggi.

L.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Non ..non eranno le stessi AB's contra Irlanda+Gli AB's hanno DUE squadre di Livello Test Match
Oggi hanno giocato con Muiliana fuori di Posizione, Eaton che non ha la titolarita nel seconda linea..lo stesso per Kelleher nel posto no.9 , lo stesso per Mcdonald a 15...

lo stesso per la panchina con Chris Masoe, Toeava e Hore

ma lascia perdere.

Irlanda ha fatto BENISSIMO..nei test match.
Non sono e credo che ci vuole altri 10 anni per arrivare ai livelli dei ABs..pero nondici cazzate.

Prima dici chela squadra dei TM contra irlanda erano "Sperimentale"..

la squadra di Oggi..allora cosa era?

Ma per piacere.
Midmind

Messaggio da Midmind »

Secondo la mia personalissima e opinabilissima idea gli abs non stanno sperimentando un bel nulla......stanno cercando di far ricoprire più ruoli possibili ai suoi giocatori per mantenerli forti nella testa......!
Di solito "La marea nera" distrugge tutti prima test match e amichevoli TRi-nations e poi crolla al mondiale......credo che l'allenatore voglia evitare questo tenedo tutti i giocatori sulla corda.
Eppoi secondo me con Carter cosi' il Trin-nation lo vinci sicuro
Midmind

Messaggio da Midmind »

Ah dimenticavo,non credo sia da rivalutare l' Irlanda.
L'irlanda pur perdendo dagli Abs non aveva fatto per 80 minuti la figura dei brocchi e solo questo va considerato.
Non si' può neanche credere che L'inghilterra è diventata la squadra zimbello tra quelle di un certo livello....:L' australia stava facendo una buona partita per il primo quarto di match ,stando avanti di una metà,l'inerzia della partita è cambiata quando Elsom ha fatto u errore incredibile prendendo quel giallo.
secondrow89
Contatta:

Messaggio da secondrow89 »

Up-man ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=PD1_puuceg0

Aperitivo: un collage di mete degli all blacks (con sottofondo rap -aaargh!)

come si chiama la canzone di sottofondo?
aladestra

Messaggio da aladestra »

Tra gli eventuali esperimenti che potrebebro fare gli ALL BLACKS, c'è quello dell'allineamento piatto.
Non ricordo di averlo visto fare, ma se ne era parlato.
Ditemi qualcosa Voi.

Saluti.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Si , lo hanno usato la stagione scorsa nei Tri Nations...con risultati pochi convincenti...la idea e di attacare la linea di vantaggio piu rapidamente....e togliere qualche secondi ai difesi....
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Lo hannofatto anche quest'anno sia gli all blacks che i wallabies con l'aggiunta di una seconda linea di attacco profonda come opzione.

una cosa incredibile è che la grande difesa dell'australia non era pronta a difendere sullo scambio interno-esterno, gli AB hanno usato moltissime volte questo scambioprendendo quasi sempre il vantaggio.

L.
teodoro

Messaggio da teodoro »

Mero ha scritto:Raga, mi sono perso qualcosa evidentemente...perchè non c'è Schalk Burger nella rosa dei Boks?
si è gravemente infortunato al collo nel TM con la Scozia e dovrà rimanere fuori almeno almeno 6 mesi...a rischio l'intera carriera
Rugby is life..play it!
Rispondi