versatile potente molto preparato in mischia chiusa grande velocità sopratutto sul breve....gianlu9 ha scritto:Giusto per curiosità : che mi sapete dire su Ceccato, ex pilone sinistro della nazionale U19 spostato da un anno a questa parte a tallonatore?
UNDER 19: BENETTON TREVISO SI RICONFERMA CAMPIONE D'ITALIA
Moderatore: Emy77
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: UNDER 19: BENETTON TREVISO SI RI
-
eh si... hai proprio ragione.... Ma pensi che il benevento sia l'unica squadra che fa sacrifici???!!!!???? pensi che la benetton nn si alleni tutto l'anno e arrivi in finale grazie ha favori arbitrali?!!!!???? bè guarda... lasciamo starebeneventothebest ha scritto:noi
beneventani siamo e saremo sempre fieri non
compriamo nessuno e la finale e frutto della nostra giovanile p.s.lo scorso anno piangevate e noi festeggiavavamo grazie a NOI e ai NOSTRI sacrifici
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: UNDER 19: BENETTON TREVISO S
Grazie nicoz, non è che mi potresti dire anche i dati fisici?
Grazie e scusa per lo scassamento di balle.

-
eh si... hai proprio ragione.... Ma pensi che il benevento sia l'unica squadra che fa sacrifici???!!!!???? pensi che la benetton nn si alleni tutto l'anno e arrivi in finale grazie ha favori arbitrali?!!!!???? bè guarda... lasciamo stare[/quote]
potete anche fare i sacrifici ma nn avete cuore avete solo i soldi rovinate il rugby italiano
potete anche fare i sacrifici ma nn avete cuore avete solo i soldi rovinate il rugby italiano
-
potete anche fare i sacrifici ma nn avete cuore avete solo i soldi rovinate il rugby italiano[/quote]beneventothebest ha scritto:eh si... hai proprio ragione.... Ma pensi che il benevento sia l'unica squadra che fa sacrifici???!!!!???? pensi che la benetton nn si alleni tutto l'anno e arrivi in finale grazie ha favori arbitrali?!!!!???? bè guarda... lasciamo stare
bravo bravo....proprio uno sportivo con i fiocchi...
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: UNDER 19: BENETTON TREVI
i dati fisici adesso come adesso non li saprei con precisione!! vedo di informarmi poi ti dicogianlu9 ha scritto:Grazie nicoz, non è che mi potresti dire anche i dati fisici?
-
saresti così gentile da motivare le tue affermazioni?
- LordMec
Alllora partendo dal fatto che il benetton si è laureato giustamente e nettamente dal risultato... Ma chi candeggia la giustizia sommaria contro il benevento sono persone che hanno appena dai tre post ai 44 in questo forum mi sa tanto di testimonianze o interventi fatti a comodo.. quindi i processi pubblici non si fanno qui e poi caro issor se ne prenderà responsabilità di punire il benevento la giustizia sportiva perchè quel che vale è il referto arbitrale non le testimonianze di persone tifose. Quindi tacete che state trasformando il post celebrativo della vittoria del benetton nel processo di biscardi.
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: UNDER 19: BENETTON TREVI
Grazie millenicoz ha scritto:i dati fisici adesso come adesso non li saprei con precisione!! vedo di informarmi poi ti dicogianlu9 ha scritto:Grazie nicoz, non è che mi potresti dire anche i dati fisici?

-
potete anche fare i sacrifici ma nn avete cuore avete solo i soldi rovinate il rugby italiano[/quote]beneventothebest ha scritto:eh si... hai proprio ragione.... Ma pensi che il benevento sia l'unica squadra che fa sacrifici???!!!!???? pensi che la benetton nn si alleni tutto l'anno e arrivi in finale grazie ha favori arbitrali?!!!!???? bè guarda... lasciamo stare
tu evidentemente non sai quello che dici....nessun giocatore tesserato con la benetton è stato comprato da altre squadre, solo due erano in prestito dal "paese" quindi smettila di dire stupidaggini e pensa ai 42 punti presi in finale!
-
-
-
io non sono d itreviso,però sicuramente so che non rovina il rugby italiano come qualcuno dice!!è una società da apprezzare perchè punta sui giovani e ne lancia tanti in prima squadra,forse in questo senso è inferiore solo a padova e rovigo...ha una cinquantina di tesserati,tutti di treviso o dintorni,quindi..chapeau!!
Rugby is life..play it!
-
- Contatta:
Sì, locatelli l'ho visto ai campionati europei under 18 e mi è piaciuto più di Fiorani (lo ha sostituito per infortunio contro l'irlanda).Lorenzo ha scritto:su chi possa sostituire degnamente wilson parlando di italiani!! bè come scelta di mediani di mischia in italia i migliori tre a mio parere sono wilson, locatelli e fiorani... locatelli io sò che l'anno prossimo lascia il lecco, sapevo x il calvisano, poi oh.. rimpiazzerebbe degnamente wilson....
-
Ragazzi vi ho già detto che esistono le riprese filmate di tutto l'incontro, spalti compresi per cui fate il favore di non voler modificare a tutti i costi quello che è realmente avvenuto, sareste smentiti nel giro di pochissimo.Beneventotiamo ha scritto:ma l'hai visto il primo giallo?la vostra ala(wilson)dopo aver subito il placcaggio ke l'ha buttato fuori ha dato una botta facendo cadere il placcatore...a quel punto l'estremo del bn ha dato una spinta alla vostra ala e l'arbitro lo ha ammonito...e poi il vostro 5 ke dava i calci in faccia davanti all'arbitro ai giocatori del benevento(vero motivo della rissa)???the_nano ha scritto:Se i pugni e i calci per beneventoniano sono falli inesistenti si sbaglia...la rissa finale ne è una coseguenza...noi giocatori di treviso avevamo raggiunto il culmine...e da ricordare come è stato graziato dall'arbitro il capitano del benevento dopo un pugno sferrato al 5 del benetton..!dai ragazzi...
Il placcatore non è mai caduto..... anche perchè c'era la rete........e l'estremo del Bn ha dato una testata a wilson..... e lo ha fatto da fesso perchè era vicino all guardalinee....
Spero siano chiuse tutte le discussioni sopratutto quelle che dicono che il Benetton ha rubato.... diciamo piuttosto che vi ha umiliato perchè perdere 42 a 3 non rappresenta certo un bel vanto, a prescindere da tutte le scuse che potreste inventare...... ricordatelo a lungo.............