semifinale turno di ritorno
Moderatore: Emy77
-
Re: semifinale turno di ritorno
Macché veline , il nero non è l addetto stampa del Petrarca.
-
- Contatta:
lo leggo spesso, a volte concordo a volte secondo me cerca polemiche inutili e sterili.Paul Roos ha scritto: 19 mag 2025, 22:44 Macché veline , il nero non è l addetto stampa del Petrarca.
in certe occasioni emerge il lato tifoso, ne' piu' che meno di quello che si legge sui social.
sulle semifinali, ne' ho viste due e mezzo su 4, Viadana - Valorugby equilibrata all'andata per un tempo, poi si sono visti i valori e le difficolta' dei reggiani nella profondita' rosa. Ritorno archiviato dopo un tempo. Visto il secondo tempo di Rovigo - Petrarca, partita punto a punto ,aperta ed impronosticabile visto che ad ogni calcio ne' arrivava uno contrario. Secondo me la svolta e' stato il cambio di apertura ed il fatto che Rovigo non ha subito punti in inferiorita' numerica, anzi dovrebbe averne segnati 3, Lertora sorpresa (almeno per me ) al piede
www.sportphotomagazine.altervista.org
-
- Contatta:
Mi auguro una finale combattuta e tirata vista la diretta TV, ma gli equilibri pendono a favore dei rivieraschi che vogliono assolutamente il secondo scudetto dopo quello conquistato al Battaglini nel 2002
-
L'ho letto un paio di volte e mi è bastato.SPM74 ha scritto: 20 mag 2025, 8:37lo leggo spesso, a volte concordo a volte secondo me cerca polemiche inutili e sterili.Paul Roos ha scritto: 19 mag 2025, 22:44 Macché veline , il nero non è l addetto stampa del Petrarca.
in certe occasioni emerge il lato tifoso, ne' piu' che meno di quello che si legge sui social.
Si vede che ho beccato le occasioni del "lato tifoso"
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
- Contatta:
Puo' essere, a volte sono in sintonia con quello che scrive a volte no, poi tutto e' opinabile.Garry ha scritto: 20 mag 2025, 9:34L'ho letto un paio di volte e mi è bastato.SPM74 ha scritto: 20 mag 2025, 8:37lo leggo spesso, a volte concordo a volte secondo me cerca polemiche inutili e sterili.Paul Roos ha scritto: 19 mag 2025, 22:44 Macché veline , il nero non è l addetto stampa del Petrarca.
Si vede che ho beccato le occasioni del "lato tifoso"
Anche alo stadio spesso si vede la stessa cosa ma si "giudica" in maniera differente
penso sia parte dell'essere piu' o meno tifoso