Si, un lavoratore silenzioso. La sorte è in debito con lui per gli infortuni subiti in momenti molto importanti della sua carriera; giusto che gli siano ancora date delle opportunità
6 Nazioni 2024 Francia-Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: 6 Nazioni 2024 Francia-Italia
-
Vanz guarda che nel club adesso gioca solo esclusivamente 12. Non ho controllato, ma credo che l'ultima volta che ha giocato 13 sia stato in under20, o forse un paio di volte alle Zebre
-
Scusate, mi sono perso qualche passaggio:
Negri e Cannoncino sono tornati disponibili? Ho sentito che Ferrari torna disponibile, anche se schierarlo senza una partita nelle gambe...
Negri e Cannoncino sono tornati disponibili? Ho sentito che Ferrari torna disponibile, anche se schierarlo senza una partita nelle gambe...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Tutto fa presagire che Ferrari verrà schierato, altrimenti non l'avrebbero chiamata credozappatalpa ha scritto: 20 feb 2024, 13:56 Scusate, mi sono perso qualche passaggio:
- Mac_Bob
Approposito di Cannoncino, c’è qualcuno che ha letto bollettini ufficiali ? Mi è giunta voce che a seguito del placcaggio subito abbia un acciacco, non scrivo cosa in quanto non ho trovato riscontri, ecco il motivo per il quale chiedo, grazie.zappatalpa ha scritto: 20 feb 2024, 13:56 Scusate, mi sono perso qualche passaggio:
Il dolore è inevitabile, la sofferenza è facoltativa.-Skea. 

-
Peccato per Mey.
Ma è infortunato?
Ovviamente il club non c'entra nulla, perché gli avevano appena fatto i complimenti per la convocazione in un post sul loro sito
Ma è infortunato?
Ovviamente il club non c'entra nulla, perché gli avevano appena fatto i complimenti per la convocazione in un post sul loro sito
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Non proprio d'attualità, ma scavando su Francia-Italia, ho trovato questo documentario su Franco Zani, leggendario numero 8 dell'Agen nativo di Iseo. Ci sono pure degli slow motion, interessante per il 1970
https://www.ina.fr/ina-eclaire-actu/vid ... ani-d-agen
-
Non hai riconosciuto nelle immagini Guy Pardies?SilverShadow ha scritto: 20 feb 2024, 20:36 Non proprio d'attualità, ma scavando su Francia-Italia, ho trovato questo documentario su Franco Zani, leggendario numero 8 dell'Agen nativo di Iseo. Ci sono pure degli slow motion, interessante per il 1970
Che bei ricordi, e che squadra...
Poi nelle immagini dell'allenamento si vede bene anche la terza linea Biemouret che è stato mio allenatore. Seguiva Zani come un'ombra. Grande persona anche lui.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Prezioso il documentario segnalato da Silver.
Battaglini, Lanfranchi e Zani furono i 3 italiani che per primi giocarono in Francia. Zani , in particolare, fu quello più ammirato per continuità dell'impegno e per l'immagine ideale del rugbysta.
A Pasqua del 1962, la Mala Pasqua, ero ancora un bambino quando ascoltai dalla radio lo smacco dello sconfitta all'ultimo minuto con la Francia.
Con Zani e Lanfranchi debuttava Bollesan; ricordo altri nomi, ma non tutti. (C'era anche un filmato, forse perduto).
Qualcuno ricorda quella formazione ?
Battaglini, Lanfranchi e Zani furono i 3 italiani che per primi giocarono in Francia. Zani , in particolare, fu quello più ammirato per continuità dell'impegno e per l'immagine ideale del rugbysta.
A Pasqua del 1962, la Mala Pasqua, ero ancora un bambino quando ascoltai dalla radio lo smacco dello sconfitta all'ultimo minuto con la Francia.
Con Zani e Lanfranchi debuttava Bollesan; ricordo altri nomi, ma non tutti. (C'era anche un filmato, forse perduto).
Qualcuno ricorda quella formazione ?
-
avvicinarci alle partite. un patibolo, appassionati e tifosi ormai prossimi alla scomparsa. un patibolo, tutti ad spettare la ghigliottina. il ricordo delle battaglie passate agisce da balsamo. il suono di un uccello della notte, sveglio, di piena ugola, in caccia. sarà vero che possiamo andare a fare i campionati con i francesi, fan c.ulo i celti? forse ai vecchi viene in mente questo. meglio loro che i celti. patiboli, veci, veci patiboli.
-
Puoi vederla anche così, c'è un senso in quello che scrivi, ma è preponderante la compulsione della mente a gestire i ricordi dell'infanzia e della pubertà. Quelle prime partite per me sono un ricordo soprattutto estetico, non penoso e tanto meno ossessivo.
Penso che sia così anche per molti altri.
Penso che sia così anche per molti altri.
-
i patiboli sono molto più estetici delle condanne a morte con i siringoni di veleno nel chiuso delle stanze. noi è come se attraversassimo i patiboli, subendo ognuno di noi la mozzatura della testa, a fronte di un colosseo che vuole la nostra morte. i balsami, prima di fare le scale, sono vitali.
-
Si, ho visto che settimana scorsa portava un tutore al ginocchio. Per questo penso che non rientrerá questo fine settimana.Mac_Bob ha scritto: 20 feb 2024, 16:47Approposito di Cannoncino, c’è qualcuno che ha letto bollettini ufficiali ? Mi è giunta voce che a seguito del placcaggio subito abbia un acciacco, non scrivo cosa in quanto non ho trovato riscontri, ecco il motivo per il quale chiedo, grazie.zappatalpa ha scritto: 20 feb 2024, 13:56 Scusate, mi sono perso qualche passaggio:
Fare entrare Ferrari senza neanche 20 minuti di partita in URC mi sembra un azzardo...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Scelte abbastanza obbligate. Licata fisicamente ha retto l impatto con gli scozzesi, giusto chiamarlo
-
Il bollettino su Lorenzo Cannone di qualche settimana faMac_Bob ha scritto: 20 feb 2024, 16:47Approposito di Cannoncino, c’è qualcuno che ha letto bollettini ufficiali ? Mi è giunta voce che a seguito del placcaggio subito abbia un acciacco, non scrivo cosa in quanto non ho trovato riscontri, ecco il motivo per il quale chiedo, grazie.zappatalpa ha scritto: 20 feb 2024, 13:56 Scusate, mi sono perso qualche passaggio:
https://benettonrugby.it/bollettino-med ... -iachizzi/
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.