Italia-Samoa 2022

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Italia-Samoa 2022

Messaggio da SilverShadow »

Anche quest'anno sponsor promosso all'ultimo secondo. Sul nome, le ironie si sprecheranno.

https://www.federugby.it/index.php?opti ... 11&lang=it
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Per i book siamo favoriti, e non di poco.
I nostri però non mi convincono, troppi fuori forma...

Mi aspetto una partita tirata, il secondo tempo farà la differenza
danpatrugby

Messaggio da danpatrugby »

questa mattina con coach Otto abbiamo provato a fare una bella preview esaustiva... forse troppo esaustiva visto che dura + di un'ora, ma spero la troviate interessante

https://www.youtube.com/watch?v=qgffOW2UDJA&t=271s
Garry

Messaggio da Garry »

SilverShadow ha scritto: 4 nov 2022, 11:13 Anche quest'anno sponsor promosso all'ultimo secondo. Sul nome, le ironie si sprecheranno.

Quale ironia?
È solo lo sponsor della prima partita.
Nelle altre due partite hanno già annunciato che subentrerà la "Sconfitta Assicurazioni"

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Garry

Messaggio da Garry »

danpatrugby ha scritto: 4 nov 2022, 11:36 questa mattina con coach Otto abbiamo provato a fare una bella preview esaustiva... forse troppo esaustiva visto che dura + di un'ora, ma spero la troviate interessante

https://www.youtube.com/watch?v=qgffOW2UDJA&t=271s
Caspita, speditela a Crowley

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

SilverShadow ha scritto: 4 nov 2022, 11:13 Anche quest'anno sponsor promosso all'ultimo secondo. Sul nome, le ironie si sprecheranno.

e che facce. shooting professionale sulle scale degli spogliatoi, eh? :lol:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garry

Messaggio da Garry »

Conferenza stampa di presentazione della partita.
Ivan Malfatto chiede a Lamaro: "Dato che c'è stato il tuo slittamento a flanker con Cannone n. 8, dacci una spiegazione della scelta tecnica fatta per questa partita"
Risposta: "veramente ho sempre giocato sette a parte il Sei Nazioni di due anni fa..."

Ma cosa si era fumato Malfatto?

Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Mamma mia.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Io sono rimasto ipnotizzato dal collo di Lamaro.

Immagine
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto: 3 nov 2022, 21:34sarà durissima, peccato che non c'è mio fratello con una mega gufata...
Sarebbe inutile. Perchè le mie gufate abbiano efficacia occorre che io sia emotivamente partecipe al 100%.
Con una formazione diversa, forse...
Comunque fatico a capire tutta questa preoccupazione per una partita ampiamente alla portata di un'Italia decente.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
speartakle

Messaggio da speartakle »

giuseppone, è da mo' che c'è la gufata in piedi, ma non per samoa, eccoti servito...
SilverShadow

jpr williams ha scritto: 4 nov 2022, 15:52 Comunque fatico a capire tutta questa preoccupazione per una partita ampiamente alla portata di un'Italia decente.
jpr, ma tu li vedi giocare i vari Ala'alatoa, Vui, McFarland, Seuteni, Taufua, Alau'uinese, Lee? Perché non credo scriveresti una frase del genere se solo avessi visto qualche partita recente...
Non è manco vero che sono un'accozzaglia di giocatori che si son trovati da 2 giorni: quest'estate hanno fatto (e vinto) la Pacific Cup come noi il tour estivo, hanno fatto un camp la settimana scorsa come i nostri, hanno fatto questa settimana di raduno come i nostri. Certo, tanti dell'Italia giocano al Benetton, ma se guardi il XV di partenza vedrai che gli italiani vengono da ben sette squadre diverse, il mediano di mischia ha un minutaggio infimo, il mediano d'apertura gioca sempre centro, l'estremo non è un estremo. Insomma, non vedo perché secondo alcuni dovremmo vincerla in carrozza.
jpr williams
Contatta:

speartakle ha scritto: 4 nov 2022, 16:35 giuseppone, è da mo' che c'è la gufata in piedi, ma non per samoa, eccoti servito...
Eccolo!
Ormai dopo aver postato cronometro quanto ci metti.
Alla fine ho deciso che avere uno stalker personale è divertente.
Continua a impegnarti :-]
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Che anche a cronometrare, bisogna mettercisi un bell'impegno. :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
jpr williams
Contatta:

SilverShadow ha scritto: 4 nov 2022, 17:37
jpr williams ha scritto: 4 nov 2022, 15:52 Comunque fatico a capire tutta questa preoccupazione per una partita ampiamente alla portata di un'Italia decente.
jpr, ma tu li vedi giocare i vari Ala'alatoa, Vui, McFarland, Seuteni, Taufua, Alau'uinese, Lee? Perché non credo scriveresti una frase del genere se solo avessi visto qualche partita recente...
Non è manco vero che sono un'accozzaglia di giocatori che si son trovati da 2 giorni: quest'estate hanno fatto (e vinto) la Pacific Cup come noi il tour estivo, hanno fatto un camp la settimana scorsa come i nostri, hanno fatto questa settimana di raduno come i nostri. Certo, tanti dell'Italia giocano al Benetton, ma se guardi il XV di partenza vedrai che gli italiani vengono da ben sette squadre diverse, il mediano di mischia ha un minutaggio infimo, il mediano d'apertura gioca sempre centro, l'estremo non è un estremo. Insomma, non vedo perché secondo alcuni dovremmo vincerla in carrozza.
Nessuno mette in dubbio la qualità individuale dei singoli,ma sono in disaccordo con te sul fatto che Samoa sia una squadra organizzata e compatta, soprattutto per quanto riguarda le fasi di conquista che non si improvvisano. Pare che le quotazioni dei bookmakers propendano in questo senso,oltretutto. Samoa ha una qualità paragonabile a quella della Georgia. Ma li affrontiamo in casa nostra e soprattutto loro non stanno preparando maniacalmente da un anno questa partita come invece hanno fatto i Lelos. Insomma, sono ragionevolmente ottimista. Ovviamente bisogna giocarla con attenzione e senza commettere leggerezze. Ma se c'è una partita alla portata (che non significa vincere in carrozza) credo sia questa.
Del resto dico da un pezzo che le nostre vere avversarie sono le isolante e la Georgia. Le altre sono troppo forti, troppo deboli o... un Galles ai minimi termini
Rispondi