U20 Summer Series

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
crouchbindset

Re: U20 Summer Series

Messaggio da crouchbindset »

crouchbindset ha scritto: 22 giu 2022, 8:21
SilverShadow ha scritto: 21 giu 2022, 22:30 Una stella per ogni squadra, per l'Italia c'è Mey

https://u20.sixnationsrugby.com/2022/06 ... er-series/

Per la Georgia c'è Modebidze, che scrivono sia nato lì. Io ho trovato traccia che già nel 2015 era in Francia. Potrebbe essere il primo giocatore georgiano interamente formato all'estero?

Edit: Ci sarebbero pure Rapava-Ruskin, emigrato a 2 anni, che però ha giocato solo con la Georgia u19 e Abdaladze del Leinster, emigrato a 5 anni e nel gruppo dell'Irlanda u20 nel 2016. Nessuno dei due ha giocato nell'u20 georgiana o nella maggiore.
Abdaladze di sicuro non é quello del Leinster se nel 2016 era nella U20 Irlandese non puó essere nel 2022 nella U20 Georgiana, Vakh Abdalze ha 26 anni
Finito il caffé capito ora il senso del messaggio, scusa
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Vintcent capitano, 11 azzurrini impegnati nella maturità e assenti fino a giovedì pomeriggio. Fra loro anche diversi 'titolari' quali Rizzoli, Pani (spero non siano ripetenti), Mey, Sante, Passarella
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

stasi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Viz14

Messaggio da Viz14 »

profetacciato ha scritto: 22 giu 2022, 12:40 Vintcent capitano, 11 azzurrini impegnati nella maturità e assenti fino a giovedì pomeriggio. Fra loro anche diversi 'titolari' quali Rizzoli, Pani (spero non siano ripetenti), Mey, Sante, Passarella
Credo di si perché sono 2002 i primi due
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Un inciampo nella carriera scolastica può capitare.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

A quanto pare ci sarà una nuova regola nel torneo: 26 giocatori in lista gara, 11 sostituzioni permesse. Si saranno spaventati per l'afa
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

"Chi gioca a rugby mangia troppo"—
“In realtà è il contrario. Abbiamo avuto tanti esempi di ragazzi arrivati qui in sovrappeso o anche con problemi di obesità, che hanno trovato all’interno della struttura delle persone qualificate in grado di dare anche dei consigli alimentari, e che nel giro di 2-3 anni hanno ritrovato la forma fisica. Quest’anno nell’under 20 italiana c’è un ragazzo del Benetton, Alex Valentino Artuso, che era in sovrappeso, è stato seguito in maniera particolare da un tecnico all’interno della società e dal responsabile dell’alimentazione, ha perso 10 kg di grasso ed è arrivato in Nazionale”.
https://www.gazzetta.it/fitness/23-06-2 ... tare.shtml
Garry

Messaggio da Garry »

A parte quella sul mangiare troppo, sulle altre cose Grespan beh... insomma... qualche forzatura l'ha messa, dai.

Dai, anche solo l'ultima, sul fatto che oggi ci siano più tesserati rispetto a prima del lockdown, guardando i club delle mie parti ho grossi, enormi dubbi

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
SilverShadow

Garry ha scritto: 23 giu 2022, 19:38 Dai, anche solo l'ultima, sul fatto che oggi ci siano più tesserati rispetto a prima del lockdown, guardando i club delle mie parti ho grossi, enormi dubbi
Io ho sentito di diversi club con un boom del minirugby, ma grosse difficoltà in u17 e u19
Garry

Messaggio da Garry »

SilverShadow ha scritto: 23 giu 2022, 19:44
Garry ha scritto: 23 giu 2022, 19:38 Dai, anche solo l'ultima, sul fatto che oggi ci siano più tesserati rispetto a prima del lockdown, guardando i club delle mie parti ho grossi, enormi dubbi
Io ho sentito di diversi club con un boom del minirugby, ma grosse difficoltà in u17 e u19
Però mi ha fatto riflettere su una cosa, se effettivamente si è bravi ad intercettare i bambini che non vengono mandati nelle palestre per paura del contagio, si potrebbe anche fare bingo.
In questo gli sport all'aria aperta hanno un grosso vantaggio

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

profetacciato ha scritto: 22 giu 2022, 12:40 (spero non siano ripetenti)
Ti meriti proprio il tuo nick :rotfl:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
crouchbindset

Links alle partite della prima giornata

24/06
Inghilterra-Sud Africa: https://www.youtube.com/watch?v=QgnU6-q ... sUnder-20s
Francia-Irlanda: https://www.youtube.com/watch?v=yQESO_5 ... sUnder-20s

25/06
Galles-Scozia: https://www.youtube.com/watch?v=A-kGrgB ... sUnder-20s
Italia-Georgia: https://www.youtube.com/watch?v=cQZLlV4 ... sUnder-20s
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
Garry

Messaggio da Garry »

Orario dell'Italia?

crouchbindset

Garry ha scritto: 24 giu 2022, 9:57 Orario dell'Italia?
Prime partite 17:00 seconde 20:00, non so perché mai links non mi si aprono piú tra le altre cose.
Garry

Messaggio da Garry »

crouchbindset ha scritto: 24 giu 2022, 10:32
Garry ha scritto: 24 giu 2022, 9:57 Orario dell'Italia?
Prime partite 17:00 seconde 20:00, non so perché mai links non mi si aprono piú tra le altre cose.
Grazie

Rispondi