Bledisloe cup 2020

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
giodeb

Re: Bledisloe cup 2020

Messaggio da giodeb »

https://www.youtube.com/watch?v=4lUNPyKVFGo

Per chi non fosse riuscito a vederla in diretta, highlight che meritano di essere visti e rivisti.
metabolik

Messaggio da metabolik »

Esatto , li ho rivisti 3 volte.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Io l'ho registrata su Sky e volevo arrivare a stasera per vederla senza sapere il risultato,ma, inavvertitamente, sono passato di qui.
E' la prima volta che sono felice di uno spoiler!
Vamos Pumas!
Con garra!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Mero

Messaggio da Mero »

Vedere Mario Ledesma piangere di gioia è stato bello..se l'è meritato.

Contento anche per Imhoff che è tornato nella maniera migliore possibile dopo quattro anni di esclusione e per Sanchez che per anni è stato indicato, anche su questo forum, come l'anello debole della squadra.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Mero ha scritto: 14 nov 2020, 13:32 Sanchez che per anni è stato indicato, anche su questo forum, come l'anello debole della squadra.
Da chi? :shock:
Certo, il mago Hernandez faceva divertire di più, ma non capisco come si possa trovare scarso uno come Sanchez. :shock:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
metabolik

Messaggio da metabolik »

MarcoC ha scritto: 14 nov 2020, 11:40 Capitan Pablo Matera che al primo "mani in faccia" con i Blacks guarda dritto negli occhi l'arbitro che gli faceva la ramanzina e se ho capito bene gli dice tranquillo: "There's no respect, I'm here playing for my country, there's no respect". Bel segnale, ottima comunicazione, gran Capitano.
Passerà alla storia, una frase lapidaria, un sasso di Matera .
JuanLucarelli

Messaggio da JuanLucarelli »

Penso che una squadra b di Argentina deve sostituire alla Italia nel sei nazioni, voi che pensate?
metabolik

Messaggio da metabolik »

La potenza e l'organizzazione del gioco argentino hanno alla base una 'scuola' di placcaggio unica al mondo, caratteristica uniforme di tutti i reparti. La potenza e l'organizzazione dell'Argentina vista oggi possono oscurare un'altra prestazione di altissimo livello : quella del 31esimo uomo in campo.
L'inizio è stato decisamente critico, difficilissimo da arbitrare, e questo arbitro ha mantenuto calma e razionale autorevolezza.
Se gli AB vengono arbitrati da un arbitro che riesce a filtrare il loro rumore di fondo (a cui sono abituati senza essere puniti), possono perdere.
La partita l'hanno persa soprattutto nel primo tempo, puniti da un arbitro inesorabile, certamente non succube pissi collo gica mente.
Esemplare la capacità di arbitrare le mischie chiuse.
Mero

Messaggio da Mero »

jpr williams ha scritto: 14 nov 2020, 13:36
Mero ha scritto: 14 nov 2020, 13:32 Sanchez che per anni è stato indicato, anche su questo forum, come l'anello debole della squadra.
Certo, il mago Hernandez faceva divertire di più, ma non capisco come si possa trovare scarso uno come Sanchez. :shock:
Sinceramente non ricordo chi lo disse, ma quando leggo giudizi, o meglio stroncature così nette, mi rimangono ben impresse perché spesso vengono clamorosamente smentite.. 8-)

Ti basti sapere che su questi schermi mi ricordo di aver letto persino "questa apertura esordiente, Finn Russell è un giocatore imbarazzante, assolutamente non di livello internazionale". :rotfl:
Garry

Messaggio da Garry »

Mero ha scritto: 14 nov 2020, 20:18
jpr williams ha scritto: 14 nov 2020, 13:36
Sinceramente non ricordo chi lo disse, ma quando leggo giudizi, o meglio stroncature così nette, mi rimangono ben impresse perché spesso vengono clamorosamente smentite.. 8-)

Ti basti sapere che su questi schermi mi ricordo di aver letto persino "questa apertura esordiente, Finn Russell è un giocatore imbarazzante, assolutamente non di livello internazionale". :rotfl:
Ottima memoria.
Quest'ultima citazione me la ricordo bene perché fu causa di una discussione interminabile e anche abbastanza accesa da parte mia con un super-espertone da tastiera di cui credo di ricordare il nick ma non lo scrivo perché non sono sicurissimo (comunque è un po' che non si vede da queste parti)

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Garry

Messaggio da Garry »

Visti gli highlights, ma Ceika è poi andato nello staff dell'Argentina?

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Mero

Messaggio da Mero »

Garry ha scritto: 14 nov 2020, 20:34 Visti gli highlights, ma Ceika è poi andato nello staff dell'Argentina?
Eh sì, si è unito da un mese allo staff dei Pumas, penso proprio grazie al fatto che hanno tenuto il ritiro in Australia. Però è stata una sorpresa per molti, me compreso, trovarselo subito lì in "cabina di regia" in mezzo a due mammasantissima come Ledesma e Lobbe.

E chissà cos'ha in serbo adesso per i suoi connazionali..
felino15

Messaggio da felino15 »

Ma al di la' dei meriti dell'Argentina, non pensate che gli AB se la siano proprio cercata?
Sotutu stara' ancora pensando a quel passaggio cannato nei 22 albiceleste. Se grazie a quel passaggio si andava in meta, la partita si sarebbe riaperta.
Poi ancora nel secondo tempo..2 punizioni sempre nei 22, la prima chiamata e' una mischia, la seconda la giocano in campo aperto.
Non era meglio andare in touche? Sei sotto di un break, perche' chiamare la mischia.
Incomprensibile anche la scelta che avrebbe fatto Pierantozzi. Ha detto meglio andare per i pali e accorciare. Ma poi dopo sempre una meta devi fare, allora a questo punto prenditi il rischio prima, quando hai piu' tempo e gioca in touche. Poi avrai sempre tempo per una punizione o un drop all'avvicinarsi dello scadere.
Garry

Messaggio da Garry »

Uhm... "si andava in meta"...
Devi essere un tifoso degli AB :wink:

felino15

Messaggio da felino15 »

Garry ha scritto: 14 nov 2020, 22:04 Uhm... "si andava in meta"...
Devi essere un tifoso degli AB :wink:
Prima del "si andava in meta" c'e' anche un SE
Rispondi