![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Però citando Fossati mi sei salito di un paio di livelli nel mio personalissimo cartellino (cit.)
Moderatore: Emy77
Di questo una volta, con calma e se mi prometti che non mi colpisci con un grosso turibolo, dobbiamo parlare con una bella bottiglia di rosso. Da agnostico ti parlerò di cosa mi paice dei calvinisti. Pur non essendo, per ovvie ragioni (non credo), uno di loro.giuseppone64 ha scritto: 13 ago 2020, 13:06Calvinista sarebbe troppo pure per me...jpr williams ha scritto: 13 ago 2020, 11:19Diciamo che se fossi credente mi sentirei più calvinista che cattolico. Ma tanto sono agnostico...Luqa-bis ha scritto: 12 ago 2020, 20:08 Io invece penso che a volte siate molto vicini, come i cattolici e i calvinisti. A ognuno la scelta del ruolo.
Ben detto brò.giuseppone64 ha scritto: 13 ago 2020, 13:16Perchè questo è un bar meno virtuale di quello che sembra, ed in ogni bar che si rispetti si fa a gara a chi la dice più grossa,Consulente ha scritto: 13 ago 2020, 11:58 Perche' finisce sempre tutto in politica anche fuori dal forum dedicato?
Del tipo di notizie di prima mano o millantate amicizie di ogni tipo...
Li nell’inutile isoletta dove vivi, direbbe mio fratello, è molto difficile trovare di simile. Li si ubriacano e basta, manca la poesia...
Devo rimediare e farti giocare di nuovo al piccolo Rino Tommasi abbassandomi il punteggio.jpr williams ha scritto: 13 ago 2020, 13:31 Guarda, è la prima volta in vita mia che mi sento di festeggiare un fallimento.![]()
Però citando Fossati mi sei salito di un paio di livelli nel mio personalissimo cartellino (cit.)
Abita ancora a Milano ? Magari ha figli equiparabili ...jpr williams ha scritto: 13 ago 2020, 14:27 Ti farei passare un tre minuti sul ring con Marvin Hagler e compilerei il mio personalissimo cartellino![]()
Con tutto questo zelo, mi vien da sospettare che jpr sia in realta' il figlio naturale del duca di Kent ma faccia di tutto per nasconderlo...Soidog ha scritto: 13 ago 2020, 14:49Abita ancora a Milano ? Magari ha figli equiparabili ...jpr williams ha scritto: 13 ago 2020, 14:27 Ti farei passare un tre minuti sul ring con Marvin Hagler e compilerei il mio personalissimo cartellino![]()
Amico mio, potrei anche confermare, in quanto emigrante per necessita' e non per scelta.giuseppone64 ha scritto: 13 ago 2020, 13:16Perchè questo è un bar meno virtuale di quello che sembra, ed in ogni bar che si rispetti si fa a gara a chi la dice più grossa,Consulente ha scritto: 13 ago 2020, 11:58 Perche' finisce sempre tutto in politica anche fuori dal forum dedicato?
Li nell’inutile isoletta dove vivi, direbbe mio fratello, è molto difficile trovare di simile. Li si ubriacano e basta, manca la poesia...
Che ci siano aspetti che ti piacciono è comprensibile, che aderisci al pensiero il mio povero cuore non sopporterebbe...jpr williams ha scritto: 13 ago 2020, 13:33Di questo una volta, con calma e se mi prometti che non mi colpisci con un grosso turibolo, dobbiamo parlare con una bella bottiglia di rosso. Da agnostico ti parlerò di cosa mi paice dei calvinisti. Pur non essendo, per ovvie ragioni (non credo), uno di loro.giuseppone64 ha scritto: 13 ago 2020, 13:06Calvinista sarebbe troppo pure per me...jpr williams ha scritto: 13 ago 2020, 11:19Diciamo che se fossi credente mi sentirei più calvinista che cattolico. Ma tanto sono agnostico...Luqa-bis ha scritto: 12 ago 2020, 20:08 Io invece penso che a volte siate molto vicini, come i cattolici e i calvinisti. A ognuno la scelta del ruolo.
Consulente è uno dei miei favoriti tra coloro che non conosco. Non volevo essere severo con lui e se lo sono stato mi scuso. Ho provato a rispondere come avresti fatto te...jpr williams ha scritto: 13 ago 2020, 13:36Ben detto brò.giuseppone64 ha scritto: 13 ago 2020, 13:16Perchè questo è un bar meno virtuale di quello che sembra, ed in ogni bar che si rispetti si fa a gara a chi la dice più grossa,Consulente ha scritto: 13 ago 2020, 11:58 Perche' finisce sempre tutto in politica anche fuori dal forum dedicato?
Li nell’inutile isoletta dove vivi, direbbe mio fratello, è molto difficile trovare di simile. Li si ubriacano e basta, manca la poesia...![]()
Comunque siamo sotto ferragosto, dai, non siamo così rigidi. E poi di politica non mi sembra si sia parlato, sempre che non si tratti di politica del XVI secolo...![]()
Eh ma prima o poi vedo di auto-invitarmi nella compagnia.giuseppone64 ha scritto: 14 ago 2020, 12:36Consulente è uno dei miei favoriti tra coloro che non conosco. Non volevo essere severo con lui e se lo sono stato mi scuso. Ho provato a rispondere come avresti fatto te...jpr williams ha scritto: 13 ago 2020, 13:36Ben detto brò.giuseppone64 ha scritto: 13 ago 2020, 13:16Perchè questo è un bar meno virtuale di quello che sembra, ed in ogni bar che si rispetti si fa a gara a chi la dice più grossa,Consulente ha scritto: 13 ago 2020, 11:58 Perche' finisce sempre tutto in politica anche fuori dal forum dedicato?
Li nell’inutile isoletta dove vivi, direbbe mio fratello, è molto difficile trovare di simile. Li si ubriacano e basta, manca la poesia...![]()
Comunque siamo sotto ferragosto, dai, non siamo così rigidi. E poi di politica non mi sembra si sia parlato, sempre che non si tratti di politica del XVI secolo...![]()
Hai ragione. Io lo dissi nel 2011, ne donne ne politica ne religione. Sulla religione io qua sono minoranza della Minoranza, sulla politica sinceramente vedo, o voglio vedere. poco e niente. Sulle donne ripeto il mio amato detto che da giovane le inseguivo tanto ma non ricordo il perchè,,,Consulente ha scritto: 13 ago 2020, 15:48Amico mio, potrei anche confermare, in quanto emigrante per necessita' e non per scelta.giuseppone64 ha scritto: 13 ago 2020, 13:16Perchè questo è un bar meno virtuale di quello che sembra, ed in ogni bar che si rispetti si fa a gara a chi la dice più grossa,Consulente ha scritto: 13 ago 2020, 11:58 Perche' finisce sempre tutto in politica anche fuori dal forum dedicato?
Pero' penso che la politica stia meglio separata dal Rugby. Come credo di avere gia' detto da qualche altra parte, questo e' un gran posto per il Rugby, molto meno per la politica.
Ho ancora il filmato...giuseppone64 ha scritto: 14 ago 2020, 13:15 Preparati però, perchè l’impatto con noi è impegnativo. L’ultima volta Ci stavano per cacciare dal pata stadium perchè alle 10 di sera stavamo provando i piazzati senza avere il pallone...