Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Chetto4 ha scritto:Bravo Leinster, ti sei prontamente riscattato!
Ci tengo solo a sottolineare che messa così sembra che noi vinciamo sui cibi e loro sulla fauna, invece mi spiace ma è un due su due facile per il Bel Paese. Domani potranno anche distruggerci ma noi restiamo comunque superiori in quello che conta davvero nella vita
Si si ahhahahha
È che siccome avevi messo il radicchio vs le gnocche ho voluto articolare meglio la cosa, cercando anche di selezionare specialità diverse in rappresentanza delle varie anime del nostro rugby
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Mi dispiace dirlo... Ma con Barbini al posto di Parisse, questa terza linea avrebbe tutta un'altra pericolosità. Speriamo che Sergione ci regali una partita che vada oltre l'età e gli acciacchi.
Per il resto, penso che neanche i più ottimisti possano illudersi di perdere sotto i dieci punti di scarto.
Aironifan ha scritto:Mi dispiace dirlo... Ma con Barbini al posto di Parisse, questa terza linea avrebbe tutta un'altra pericolosità. Speriamo che Sergione ci regali una partita che vada oltre l'età e gli acciacchi.
Per il resto, penso che neanche i più ottimisti possano illudersi di perdere sotto i dieci punti di scarto.
Io non sarei così drastico, la difesa di Treviso è buona in pro14 e qui ce solo l'innesto di Castello che è un gran placcatore, in mischia abbiamo tutti giocatori di livello e se Sergione sta bene, possiamo anche strappare un buon risultato.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!