Gli hurricanes, se il buongiorno si vede dal mattino, dovrebbero essere una garanziaSator Arepo ha scritto:Mica male davvero, e' il nuovo record del Super XV!Hap ha scritto:E comunque Jantjies che mette 9 calci su 11 ha un bel piedino eh![]()
Ora, io non ho visto la partita quindi non so sa dove ha piazzato, in ogni caso mica male
WP Nel mi sa che lo prendo anch'io se non mi rientra Woodcock, perche' Crockett e Palmer mi hanno fatto una valanga di punti ma alla prossima i Brumbies riposano.
Unici disappointments del turno sono stati Ashley-Cooper, Corradino Smith e un po' Jane, 28 punti in tre. Ma certi exploit, tipo i 31 di Pretorius, difficile che si ripetano tutti i fine settimana.
Alla fine per scegliere gli uomini di mischia e forse i piazzatori puoi analizzare un po' l'avversario del giorno, ma per selezionare gli altri un minimo di cu£o serve come il pane.
Però quando possibile, preferisco andare sul classico: appunto ben alexander (che tra l'altro nel super rugby ha un ottimo score di mete) e o.franks (che invece eccelle nelle "stappate", che pure valgono 10 punti)