ma vi penserò !!! fatevi onore muccati !!!!!

e poi....mi farò raccontare tutto

Moderatore: Emy77
speriamo, anche perchè non vorrei dover giustificare una prestazione al di sotto del sei con Ellis per due volte di seguito...rachele2011 ha scritto:Io purtroppo non ci sarò questa volta , gioca mio figlio quel giorno e non posso assolutamente mancare![]()
ma vi penserò !!! fatevi onore muccati !!!!!![]()
sarà fatto !!!!Mad Max ha scritto:speriamo, anche perchè non vorrei dover giustificare una prestazione al di sotto del sei con Ellis per due volte di seguito...rachele2011 ha scritto:Io purtroppo non ci sarò questa volta , gioca mio figlio quel giorno e non posso assolutamente mancare![]()
ma vi penserò !!! fatevi onore muccati !!!!!![]()
goditi il concentramento!!
salvo imprevisti, moi...orso ha scritto:causa partita con Old Pavia a Rm il 17 non posso venire a Rovato....la prossima quand'è?
PS: chi partecipa al Golden Oldies a Trieste dal 14 al 18 giugno?
Radagast ha scritto:Miro rientra da infortunio ma potrebbe esserci
Casati con lesione cartilagine costale
Chube in rientro da lesione bicipite
Tara in the USA
..mah? periodaccio
Ordine chiuso.....10, i muccati che a Rovato si fregeranno del pezzato calzettone (taglia unica), e che corrisponderanno l'importo, contato, al buon Marckymax:Cicca ha scritto:Mucchiamoci caviglie e polpacci !!!![]()
(featuring Orso1967)
![]()
grazieCicca ha scritto: Pulici (ritiro io x te)
ci farebbe comodo un MM. non è che Luca (Momia) o Manuel o Steve hanno voglia di partecipare ??Radagast ha scritto:Miro rientra da infortunio ma potrebbe esserci
Casati con lesione cartilagine costale
Chube in rientro da lesione bicipite
Tara in the USA
..mah? periodaccio
... Come no... Non hai fatto quelle di Recco, che eri presente... Figuriamoci queste!ellis ha scritto:Fatevi onore e se qualcuno mi racconta almeno 45 secondi dell'evento, farò le pagelle alla cieca.....