Premio ICARO: vota De Rossi

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Bigio

Messaggio da Bigio »

E va bene pampeiro!
<BR>
<BR>Il punto 10 sottointende solo che si debba usare il loro sistema SWche è talmente potente da far fuori eventuali voti fasulli.
<BR>
<BR>Bene!
<BR>
<BR>Il sistema \"potente\" funziona per riconoscimento di e mail eventualmente uguali.
<BR>
<BR>Quindi, ki lo usa per far fare le votazioni ritiene regolare il voto espresso con indirizzi e mail diversi.
<BR>
<BR>E\' esattamente quello che possono fare tutti....sia per ADR che per altri...le regole sono uguali per tutti.....!!!
<BR>
<BR>Puoi non essere d\'accordo con questa regola...ma se fa parte del gioco ti rimane da fare solo una cosa...smettere di giocare e andare a fare quelcos\'altro!
<BR>
<BR>Dove sta lo \"scandalo\" nel non applicare le regole del gioco?
<BR>Via via....lascia perdere che è meglio!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
KAIL

Messaggio da KAIL »

io spero che vinca De Rossi
<BR>ma onestamente spero pure che perda capossela. l\'ho conosciuto personalmente ed è una persona veramente antipatica. lo so lo so che non è bello ne sportivo sperare nella sconfitta di un\'altro e qui inizierebbero altri ragionamenti morali eccetera, però mi sta proprio sull\'.... anima. che ci devo fare ? è umano no? se proprio volete fare voti multipli ecco... dai, non votate per capossela, che mi sta antipatico. è una cosa personale lo so, ma ... ma mi sta antipatico
<BR>
<BR>ciao
Pampeiro

Messaggio da Pampeiro »

e no Bigio, non lascio perdere.
<BR>Tu avevi detto che non si usciva dalle regole del concorso, ed invece mi sembra chiaro che:
<BR>\"È VIETATO SERVIRSI [..] DI QUALSIASI TIPO DI [..] MECCANISMI CHE PERMETTONO VOTAZIONI RIPETITIVE E CONTINUATIVE\"
<BR>dice solo che e\' vietato.
<BR>e anche al punto 16: \"I PARTECIPANTI POTRANNO ESPRIMERE UNA SOLA PREFERENZA\"
<BR>
<BR>poi il fatto che loro non possono (o non vogliono) utilizzare metodi da NASA per filtrare e controllare le votazioni non giustifica chi furbescamente se ne approfitta, e non solo! ma anzi lo ritiene addirittura regolare, e incita tutti a fare lo stesso.
<BR>(e qui mi sembra di ritornare un po\' sul paragone pallonaro...)
<BR>
<BR>Mi spiace Bigio, ma non puoi proprio giustificarti in questo modo, poi ovviamente siamo tutti liberi di fare quello che ci pare, ma il risultato finale sara\' slealmente falsato.
<BR>
<BR>Sono anche un po\' deluso dal fatto che in tanti condividano questo modo di fare e di pensare, ma comunque questi sono fatti miei
Bigio

Messaggio da Bigio »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-07-2004 alle ore 15:11, Pampeiro wrote:
<BR>
<BR>poi il fatto che loro non possono (o non vogliono) utilizzare metodi da NASA per filtrare e controllare le votazioni non giustifica chi furbescamente se ne approfitta, e non solo! ma anzi lo ritiene addirittura regolare, e incita tutti a fare lo stesso.
<BR>(e qui mi sembra di ritornare un po\' sul paragone pallonaro...)
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Bene vedo che incominci a capire!!!
<BR>
<BR>Non vogliono utilizzare metodi da NASA.
<BR>
<BR>Pensi che il Comune di Roma sia così sprovveduto o abbia tecnici così \"stupidi\" da non aver considerato la possibilità di usare metodi da NASA?
<BR>
<BR>Credo proprio che quel \"buco\" nel regolamento sia voluto da chi il regolamento l\'ha scritto.
<BR>
<BR>Se il regolamento mi permette, anche per suoi \"buchi\" di fare più votazioni tramite l\'utilizzo di più e mail, anzi...NON ME LO VIETA perchè l\'unico modo che ha per distinguere se sono sempre io a votare è l\'indirizzo di posta elettronica che uso.... allora io lo posso fare senza uscire da alcuna regola!
<BR>
<BR>Esistono nel mondo civile regole e prassi che derivano dalle regole....sappi che in giurisprudenza valgono di più le prassi.
<BR>
<BR>La prassi può derivare dall\'utilizzo di un \"buco\" nella regola....
<BR>Cmq non mi sento di essere più \"furbo\" degli altri perché anche gli altri possono fare come me, possono battersi con le stesse mie armi.
<BR><b> Questa è lealtà....non disonestà!</b>
<BR>Così funziona in tutto il mondo amico mio!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
pam

Messaggio da pam »

Scusatemi se m\'intrometto, ma mi pare di stare sulla luna.
<BR>A parte che il regolamento dice che si possono esprimere fino a 5 preferenze e invece sei \"obbligato\" ad esprimere 5 preferenze! La cosa non è di secondaria importanza, perchè se a me ne piace uno solo, devo votarne altri 4?
<BR>Comunque credo che non si rubi nulla a nessuno, che il tentativo di far vincere De Rossi usando altre mail non sia altro che un sostituirsi a chi non lo fa direttamente ed interpretando il suo legittimo pensiero!!! Sia esso un patologico caso di sdoppiamento della personalità o un aiuto dato ad un amico temporaneamente impossibilitato a farlo personalmente...non mi interessa.
<BR>E comunque di censori sul sito che non vogliono che si critichi Caio o che non si faccia questo o quello...sinceramente non ne sento il bisogno. Credo che i limiti della legge siano sufficientemente chiari e definiti per tutti senza che ci mettimao a farci delle leggi motu proprio per riempire delle pagine...
<BR>buona serata
<BR>pam
<BR>P.S. Sapete dove va ADR l\'anno prossimo?
<BR>
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Pampeiro

Messaggio da Pampeiro »

voglio dire ancora una cosa e poi chiudo, perche\' mi sembra che si stia raggiungendo un livello un po\' assurdo.
<BR>Non penso che nessuno sia stupido, penso solo che non hanno voluto imporre controlli dell\'IP di provenienza (o altro) per un semplice concorso, e anche perche\' forse si fidavano della buona fede dei votanti......... proprio ben ripagata.....complimenti.
<BR>
<BR>e il fatto che lascino un \"buco\" non vuol dire che lo facciano apposta per permettere a tutti di approfittarne.
<BR>Se questo discorso fosse vero, dimmi un po\' Bigio tu che sei Admin, il fatto che su questo sito ci siano \"buchi\" o possibilita\' di fare cose non proprio lecite, significa che chiunque e\' invitato ad approfittarne come meglio crede? non penso proprio.
<BR>
<BR>poi il discorso delle prassi (che magari e\' vero in certi ambiti) mi fa un po\' sorridere se applicato a questo \"gioco\".
<BR>potremmo iniziare ad applicare un po\' di altre \"prassi\" (pallonare) anche alle partite di rugby visto che, tutto sommato, non sono vietate dal regolamento.
<BR>di solito se una prassi e\' negativa si cerca di limitarla, e non di applicarla ovunque faccia comodo.
<BR>
<BR>con questo chiudo questa discussione perche\' sono un po\' amareggiato e lascio l\'ultima parola a chiunque voglia prendersela
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Basta con le masturbazioni mentali.
<BR>Il popolo del rugby si è mosso e De Rossi ha scalato la classifica.
<BR>Se ne sono accorti persino quelli della FIR!
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Io ho usato un sistema molto semplice, ho inviato una mail a tutti gli indirizzi che ho in rubrica segnalando il link ed invitando a votare (De Rossi, Paolini, Vajtho, Giordana, Ammaniti).
<BR>Vai Andrea che sei solo.
<BR>
pam

Messaggio da pam »

per Pampeiro: please, non farla tragica, dài... Se fosse De Rossi a votarsi a manetta, potrei capirTi, ma è un ns. gesto di affetto per lui e per il ns. sport... Pace?
<BR>
<BR>per Bobo: indovina...
<BR>
<BR>buona serata
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
bear8

Messaggio da bear8 »

lo squallidume scorre ha palla in un sito che si è sempre vantato di essere corretto come il gioco a cui fa riferimento.
<BR>nn cè niente da fare siamo italiani e resteremo italiani!
<BR>sempre pronti a tirare l\'acqua al nostro mulino e a trovare mille giustificazioni x dimostrare che siamo nel giusto!
<BR>schifo!
<BR>mi meraviglio solo di n8 che pensavo persona di + sani principi.
<BR>sono contento di vedere che almeno altre 2 persone si siano resi conto che tutto questo modo di agire che definire calcistico,potrebbe essere un complimento,in realtà è una mossa disonesta!
<BR>spero solo che de rossi nn stia leggendo questo forum,perchè credo che nn sarebbecontento di vincere la partita perchè gli avversari sono stati narcotizzati!
<BR>x chi ha detto che anche la fir se nè accorta del buon risultato di de rossi,posso tranquillamente rimembrargli che se nn fosse stata x la notizia messa in rete dalla stessa,nessuno avrebbe saputo di questa votazione.
<BR>x ciò diamo al colpa alla fir,quando ha colpa e nn iniziamo a scoreggiare in faccia al bersaglio soltanto perchè lo fanno tutti.....a dimenticavo che state votando in questo \"onesto\" modo,perchè intanto lo fanno tutti!!!!!
<BR>W L\'ITALIA E W LA BULGARIA,CHE CI HA FATTO DONO DEL PIPPERO!!!!
<BR>io il mio (unico) voto lo dato,però sapere che sta vincendo in questo bellissimo modo,mi lascia indifferente.
<BR>spero che perda,nn perchè de rossi nn mi piaccia(anzi x mè è il capitano che deve aprire il gioco!),ma perchè così nn ha vinto.
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
nambereit

Messaggio da nambereit »

Birrotto,
<BR>
<BR>Certo che sono italiano, e altrettanto certo che resterò italiano (vivo in Veneto, but nobody\'s perfect...).
<BR>
<BR>Ho sempre pagato le imposte (e qui da me passi per idiota), ho educato i miei figli al rispetto dell\'ambiente e di se stessi (e passo per eccentrico) ed al rispetto dell\'avversario perchè entrambi giocano al rebi (e passo per marziano gerontofilo e sieropositivo).
<BR>
<BR>Mi sono pagato l\'Università, mi sono scritto la tesi, mi sono pagato il Master, mi sono trovato il posto di lavoro da solo (e da solo mi sono fatto mandare via, ma lasciamo perdere...).
<BR>
<BR>Pago anche il canone tv (che è rotta da due anni).
<BR>
<BR>Ed il Consorzio di Bonifica, che viene ogni due anni a fare il deserto sul greto del ruscello che mi scorre sotto casa.
<BR>
<BR>Infine - so che non mi crederai - rispetto rigorosamente i limiti di velocità in automobile ed anche in bici (no, in bici no...) e non butto le cicche dal finestrino.
<BR>
<BR>Amo il mio cane e non lo maltratto, e come hobby pianto alberi.
<BR>
<BR>Insomma, sono il vicino di casa ideale.
<BR>
<BR>E MI VIENI A ROMPERE I MARONI CON ADEROSSI ED UN PICCOLO PROBLEMA DI PERSONALITA\' MULTIPLA?
<BR>
<BR>SU
<BR>
<BR>SU
<BR>
<BR>SU
<BR>
<BR>SU
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
bear8

Messaggio da bear8 »

anch\'io sono italiano!
<BR>mi commuovo solo quando sento l\'inno di mameli cantato dalla nazionale di rebi e in nessun\'altro momento,perchè quando vedo quei bestioni che poi in campo si randellano e dopo al terzo tempo si bevono birra e si scambiano i complimenti e sembrano vecchi amici,penso che hanno lo spirito che mi piacerebbe avessero tutti i miei connazioni.
<BR>poi quando vediamo un piccolo spiraglio x emergere....giù a barare come sempre!!!
<BR>qui si tratta di un premio che nn conta niente,ma inizio a porre una domanda.
<BR>vi sembrerebbbe giusto vincere la rwc,facendo in modo che le gare siano tutte falsate?
<BR>lo sò che è una forzatura,ma nel piccolo di questa votazione \"falsa\",sta lo spirito che nn è quello che da tutti voi avevo letto nei vari forum.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
nambereit

Messaggio da nambereit »

bobo,
<BR>
<BR>ehm,
<BR>
<BR>sul sito non si riesce più a votare da un\'oretta....
<BR>
<BR>..che può essere?
<BR>
<BR>
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
Rispondi