Under 18 Elite Emilia Romagna- Toscana- Marche -Umbria
Moderatore: Emy77
-
Re: Under 18 Elite Emilia Romagna- Toscana- Marche -Umbria
Sinceramente No
-
- Contatta:
Mi sembra ovvio che l'arbitro faccia il terzo tempo, perchè non dovrebbe?rianimation ha scritto:gli amatori parma fanno sempre le riprese speriamo che sia sufficiente ma ripeto nessuna offesa personale o cenni di aggressività diretta tant'è che l'arbitro ha fatto anche il terzo tempo...![]()
io da quando arbitro non ne ho saltati solo due, domenica perchè volevo vedere la partita che si giocava a bologna e quando, tre anni fa, è nata la mia ultima figlia mentre ero in campo.........
ciao
alby
-
Era semplicemente in ritardo il referto , le intemperanze del pubblico (che ci sono state ) nn c 'entrano un bel nulla , la partita verra' omologata quando il giudice sportivo esaminera il referto , da tale referto decidera gli eventuali provvedimenti da prendere ,probabilmente , visto che la partita e' regolarmente finita , una multa , piu' o meno alta a seconda se vi sia recidiva o no, a sto punto sarebbe un bel gesto se fra coloro che magari a mente fredda si sentono un po' responsabili , si facesse una bella colletta e si contrbuisse al pagamento della multa alla societa, sarebbe bello anche che magari qualcuno (nn mi riferisco assolutamente al caso specifico ) si astenesse da certi atteggiamenti.Fabiomelo ha scritto:No guarda che Ti sbagli in pieno: io volevo solamente sapere perchè la partita, come appare sull'apposito spazio del CRER non è stata omologata.copernico ha scritto:Guarda che qua si sta montando un caso che non esiste, a fine partita l'arbitro ha dialogato trnquillamente sia con i tecnici delle due squadre e addirittura anche con il pubblico,mi hanno detto che ha partecipato al terzo tempo in un clima tranquillo e sereno.Capisco il tuo interessamento perchè magari si spera in una classifica diversa ma non penso che questo accadrà,magari verrà solo fatto vedere all'arbitro il video da parte di un tutor che tranquillamente gli spigherà gli errori.Secondo me questo fa anche parte di un percorso di crescita dei giovani arbitri e bisognerebbe sempre filmare le partite e inviare una copia ai dirienti arbitrali,sono loro i primi ha chiederlo,in modo che ,come fanno i giocatori,anche gli arbitri possano vedere l'operato svolto sia negativo che positivo.
Tu lo sai perchè?
-
Il fatto che tu sostieni che le intemperanze ci sono state vuol dire che tu eri presente alla partita?Se è così spiegaci cosa ha fatto il terribile pubblico dell'Amatori
-
Io all partita nn c ero ma visto che l arbitro ha scritto che ci sono state io ci credo.copernico ha scritto:Il fatto che tu sostieni che le intemperanze ci sono state vuol dire che tu eri presente alla partita?Se è così spiegaci cosa ha fatto il terribile pubblico dell'Amatori
-
Il massimo delle INTEMPERANZE sono state delle risate fatte dopo certi fischi(sostenute anche dagli amici reggiani), e qualcuno che invitava l'arbitro ad assegnare un'altra meta tecnica per rendere ancora più tirata una partita che già lo era per conto suo
- Fabiomelo
copernico ha scritto:Il massimo delle INTEMPERANZE sono state delle risate fatte dopo certi fischi(sostenute anche dagli amici reggiani), e qualcuno che invitava l'arbitro ad assegnare un'altra meta tecnica per rendere ancora più tirata una partita che già lo era per conto suo
Quindi la multa la pagheranno anche gli amici reggiani?
- Chuba
Sti arbitri, sempre così permalosi....copernico ha scritto:Il massimo delle INTEMPERANZE sono state delle risate fatte dopo certi fischi(sostenute anche dagli amici reggiani), e qualcuno che invitava l'arbitro ad assegnare un'altra meta tecnica per rendere ancora più tirata una partita che già lo era per conto suo
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
Io alla partita c'ero.Chuba ha scritto:Sti arbitri, sempre così permalosi....copernico ha scritto:Il massimo delle INTEMPERANZE sono state delle risate fatte dopo certi fischi(sostenute anche dagli amici reggiani), e qualcuno che invitava l'arbitro ad assegnare un'altra meta tecnica per rendere ancora più tirata una partita che già lo era per conto suo
Premesso che ogni squadra ha la sua quota di "tifosi" con "senso civico" al di sotto della media, si tratta solo di limitarne i danni isolandoli, educandoli o cacciandoli.
Quando questi personaggi prendono il sopravvento succedono le cose che sono accadute nella partita di cui si parla.
A chi difende o giustifica certi atteggiamenti consiglio ancora una volta di cambiare sport.
L'arbitro non ha fatto altro che scrivere doverosamente quanto rilevato durante la gara.
La mia solidarietà ai giocatori e all'Amatori Parma che non meritano quanto accaduto.
- Fabiomelo
Grazie di cuore anni60 per una parola di verità...
e adesso speriamo in una megamulta senza che vengano lesi i ragazzi che altrimenti sarebbero gli unici perdenti.
e adesso speriamo in una megamulta senza che vengano lesi i ragazzi che altrimenti sarebbero gli unici perdenti.
-
annisessanta ha scritto:qualcuno più indietro ti ha invitato a tornare allo sport da cui sei venuto.rianimation ha scritto:arbitro particolarmente sensibile ai commenti del pubblico presente ma sostanzialmente nulla che non si dica durante tutte le partite del campionato ...nessun riferimento a parenti o similari ma solo critica alle decisioni sul campo peraltro condivise da entrambe le "tifoserie" sigh!
la prossima volta faranno la partita dentro un collegio di orsoline così l'arbitro si sentirà a suo agio e potrà fare tutte le castronerie in campo che vuole che se la cava con un paio di avemaria.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti rinnovo l'invito visto che non è la normalità dei campi di rugby insultare
gli arbitri durante tutte le partite di campionato.
guarda che le battute spiritose te le puoi tenere, tu non sai neanche con chi stai parlando e certamente vivi su un pianeta che non esiste. Le battute agli arbitri sono sempre esistite e non so tu, probabilmente ,ho ti resetti dopo ogni partita oppure sei un falso bigotto che ti trinceri dietro un perbenismo sciocco sostenendo di non aver mai criticato un arbitro
Comunque io da spettatore di quella partita non ho sentito nessun insulto personale, ma ho visto e io non critico inveendo sull'arbitro, poca professionalità e molta approssimazione dell'arbitro nella preparazione e per ultimo , anche se non ti interessa, probabilmente frequento l'ambiente da molto più tempo di te ma mi sembra che è più facile diventare supponenti che obiettivi
saluti cordiali
-
Vabbè che nel rugby l'operato del direttore di gara non si critica, vabbè che la squadra avversaria non si fischia, vabbè il fair play.....
ma chi non ha mai detto durante una partita 'arbitro... vanno sempre in fuori gioco' ...... 'arbitro...ma quelle mani in ruck'.... 'arbitro...ma è in avanti'...
Dai su, anni60, se a te non è mai capitato, beh, complimenti, a me capita spesso mentre seguo le partite, ma questo non significa che io voglia
mancare di rispetto all'arbitro, è solo che mi viene naturale, non sto a bocca chiusa nemmeno quando vedo in tivù i test match.....
ma è normale così, basta non esagerare, ma lasciami almeno libero di criticare, condividere, elogiare od obiettare sull'operato del direttore di gara ( e dei giocatori),
altrimenti che gusto c'è?
Saluti
Barnes
ma chi non ha mai detto durante una partita 'arbitro... vanno sempre in fuori gioco' ...... 'arbitro...ma quelle mani in ruck'.... 'arbitro...ma è in avanti'...
Dai su, anni60, se a te non è mai capitato, beh, complimenti, a me capita spesso mentre seguo le partite, ma questo non significa che io voglia
mancare di rispetto all'arbitro, è solo che mi viene naturale, non sto a bocca chiusa nemmeno quando vedo in tivù i test match.....
ma è normale così, basta non esagerare, ma lasciami almeno libero di criticare, condividere, elogiare od obiettare sull'operato del direttore di gara ( e dei giocatori),
altrimenti che gusto c'è?

Saluti
Barnes
-
barnes84 ha scritto:Vabbè che nel rugby l'operato del direttore di gara non si critica, vabbè che la squadra avversaria non si fischia, vabbè il fair play.....
altrimenti che gusto c'è?![]()
Saluti
Daccordo su tutto;
in particolare sul "...basta non esagerare..."
Barnes
-
"Basta non esagerare" si vede chr qualcuno ha esagerato.barnes84 ha scritto:Vabbè che nel rugby l'operato del direttore di gara non si critica, vabbè che la squadra avversaria non si fischia, vabbè il fair play.....
altrimenti che gusto c'è?![]()
Saluti
Barnes
-
- Contatta:
Per favore, non offendete la mia intelligenza, le frasi qui' riportate non sono roba che va a referto.
Siamo arbitri non idioti, come ho scritto prima, per piacere, un po' di onesta', altrimenti voler fare i diversi dagli altri non ha senso.......
Ciao
Alby
Siamo arbitri non idioti, come ho scritto prima, per piacere, un po' di onesta', altrimenti voler fare i diversi dagli altri non ha senso.......
Ciao
Alby