ho sentito dei ragazzi dell'Arezzo , che dopo il primo tempo erano gia sotto di tanto , che mi hanno detto " siamo venuti fino qui per onorare il rugby e per fare una esperienza contro una squadra che sapevamo era più forte"... ecco perchè si fanno 400 km sapendo di perdere.....pandorino ha scritto:Le societa dovrebbero farsi un esame di coscienza prima di iscrivere una squadra all Elite , io ho visto solo il primo tempo di Rugby Parma vs Arezzo ed erano 60 a 0 per Parma in 35 minuti non so come sia sia finita .........Fabiomelo ha scritto:Firenze 101 Academy B 0
spiegatemi a che cosa serve far fare a dei ragazzi 400 Km sapendo come sarebbe andata.
Under 16 Elite Emilia Romagna- Toscana- Marche -Umbria
Moderatore: Emy77
-
Re: Under 16 Elite Emilia Romagna- Toscana- Marche -Umbria
TOLASUDOLSA
- Fabiomelo
Non si tratta di onorare lo sport si tratta, da parte di coloro che gestiscono i ragazzi, di farli divertire ed appassionare più possibile a questo sport: non so se così si incrementa la passione.
In seconda istanza si tratta di un problema economico e temporale. Se tutte le società tosco-umbro-emilio -marchigiane per onorare lo sport avessero iscritto le loro squadre ai barrage, magari con due squadre, esso sarebbe durato tutta la stagione ed oltre, con risultati astronomici, sia dal punti di vista dei punteggi che dei costi.
Far prendere 250 punti circa in due partite ad una squadra a mio avviso non è formativo, ma è solo la mia opinione.
Ancora onore a Perugia, il cui comportamento considero ideale.
In seconda istanza si tratta di un problema economico e temporale. Se tutte le società tosco-umbro-emilio -marchigiane per onorare lo sport avessero iscritto le loro squadre ai barrage, magari con due squadre, esso sarebbe durato tutta la stagione ed oltre, con risultati astronomici, sia dal punti di vista dei punteggi che dei costi.
Far prendere 250 punti circa in due partite ad una squadra a mio avviso non è formativo, ma è solo la mia opinione.
Ancora onore a Perugia, il cui comportamento considero ideale.
-
ramarbitr ha scritto:ho sentito dei ragazzi dell'Arezzo , che dopo il primo tempo erano gia sotto di tanto , che mi hanno detto " siamo venuti fino qui per onorare il rugby e per fare una esperienza contro una squadra che sapevamo era più forte"... ecco perchè si fanno 400 km sapendo di perdere.....pandorino ha scritto:Le societa dovrebbero farsi un esame di coscienza prima di iscrivere una squadra all Elite , io ho visto solo il primo tempo di Rugby Parma vs Arezzo ed erano 60 a 0 per Parma in 35 minuti non so come sia sia finita .........Fabiomelo ha scritto:Firenze 101 Academy B 0
spiegatemi a che cosa serve far fare a dei ragazzi 400 Km sapendo come sarebbe andata.
Ottima risposta da parte dei giocatori dell'arezzo ma purtroppo non tutti la pensano così, ai primi freddi quanti ragazzi perderai per strada? A scusa ma è vero che tu, essendo della fir, vuoi la morte del rugby visto che quasi tutte le decisioni prese sono volte a ridurre i giocatori effettivi (ripeto, effettivi perchè sono quelli veri, quello che conta è il dato effettivo non i dati comprendenti i rinnovi automatici di giocatori che hanno smesso o i tesserati per enti scolastici che mai hanno giocato una partita)
-
non mi ritengo della FIR... al massimo del CNAR (ma l'ultima ruota del carro cnar)Squilibrio ha scritto:ramarbitr ha scritto:ho sentito dei ragazzi dell'Arezzo , che dopo il primo tempo erano gia sotto di tanto , che mi hanno detto " siamo venuti fino qui per onorare il rugby e per fare una esperienza contro una squadra che sapevamo era più forte"... ecco perchè si fanno 400 km sapendo di perdere.....pandorino ha scritto:Le societa dovrebbero farsi un esame di coscienza prima di iscrivere una squadra all Elite , io ho visto solo il primo tempo di Rugby Parma vs Arezzo ed erano 60 a 0 per Parma in 35 minuti non so come sia sia finita .........Fabiomelo ha scritto:Firenze 101 Academy B 0
Ottima risposta da parte dei giocatori dell'arezzo ma purtroppo non tutti la pensano così, ai primi freddi quanti ragazzi perderai per strada? A scusa ma è vero che tu, essendo della fir, vuoi la morte del rugby visto che quasi tutte le decisioni prese sono volte a ridurre i giocatori effettivi (ripeto, effettivi perchè sono quelli veri, quello che conta è il dato effettivo non i dati comprendenti i rinnovi automatici di giocatori che hanno smesso o i tesserati per enti scolastici che mai hanno giocato una partita)
TOLASUDOLSA
-
Qualcuno sa come è finita Cavalieri/Un. Bolognese?
Ciao
- Fabiomelo
Non è stata giocata perchè Bologna si è ritirata; domenica prossima a Livorno ci sarà il ritorno Livorno - Cavalieri (hanno modificato in questo senso)secondalineasenior ha scritto:Qualcuno sa come è finita Cavalieri/Un. Bolognese?
....che gironi assurdi !!!
- Chuba
Si è ritirata dai barrage o dal campionato?
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
- Fabiomelo
io so solo del barrageChuba ha scritto:Si è ritirata dai barrage o dal campionato?
- Chuba
Finiti i barrage, il campionato sarà composto da
Amatori PR
Pesaro
Lyons PIacenza
Rugby Parma
Noceto
Livorno
Modena
Colorno.
Amatori PR
Pesaro
Lyons PIacenza
Rugby Parma
Noceto
Livorno
Modena
Colorno.
-
...........IL PESARO AVRà DELLE BELLE TRASFERTINE ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
TOLASUDOLSA
- Chuba
Anche Livorno...ramarbitr ha scritto:...........IL PESARO AVRà DELLE BELLE TRASFERTINE
-
Ma no!Chuba ha scritto:Finiti i barrage, il campionato sarà composto da
Amatori PR
Pesaro
Lyons PIacenza
Rugby Parma
Noceto
Livorno
Modena
Colorno.
Che sorpresa|
- Chuba
In effetti i pronostici sono stati rispettati, anche con punteggi abbastanza netti.jentu ha scritto:Ma no!Chuba ha scritto:Finiti i barrage, il campionato sarà composto da
Amatori PR
Pesaro
Lyons PIacenza
Rugby Parma
Noceto
Livorno
Modena
Colorno.
Che sorpresa|
-
ci andiamo noi !!!
ramarbitr ha scritto:...........IL PESARO AVRà DELLE BELLE TRASFERTINE
-
- Contatta: