Quattordicesima giornata Super 10
Moderatore: Emy77
-
Re: Quattordicesima giornata Super 10
Ai tifosi dell'Aquila:
perchè non proponete anche voi alla vostra gloriosa Società di spostare l'anticipo di campionato del 23/04 con il Rovigo previsto per la diretta TV? Per noi da Rovigo sarebbe un dispiacere mancare a quell'appuntamento, con l'altra tifoseria più appassionata d'Italia e fare festa insieme in nome di questo bellissimo sport.
Ciao e in bocca al lupo per il proseguo del campionato!
perchè non proponete anche voi alla vostra gloriosa Società di spostare l'anticipo di campionato del 23/04 con il Rovigo previsto per la diretta TV? Per noi da Rovigo sarebbe un dispiacere mancare a quell'appuntamento, con l'altra tifoseria più appassionata d'Italia e fare festa insieme in nome di questo bellissimo sport.
Ciao e in bocca al lupo per il proseguo del campionato!
-
Hai ragione stalker...ma come si fa? Sono nuovo e chiedo perdono...Io ho cliccato su "quota" in alto a destra del messaggio a cui voglio rispondere e poi non so però dove devo scrivere....
-
Hai ragione stalker....ma come si fa? Io clicco su "quota"in alto a destra del messaggio a cui voglio rispondere e poi non so in che punto del messaggio iniziare a scrivere....Perdonatemi sono nuovo!!!stalker ha scritto:Cerca di quotare un po' meglio, altrimenti non si capisce più una tega (suggerimento: fatti un'anteprima prima di postare, giusto per verificare che sia tutto ok...)kiaora ha scritto:D'accordissimo con nazzareno 74.....i giocatori stranieri del Viadana sanno tanto che andranno via l'anno prossimo...e chi glielo fa fare allora??????Peraltro ragionamento che io non condivido ma che secondo me questi giocatori stranieri fanno...
-
basta che clicchi su "quota" nel messaggio che vuoi quotare e poi scrivi il tuo intervento nella riga successiva a [/quote]kiaora ha scritto:Hai ragione stalker...ma come si fa? Sono nuovo e chiedo perdono...Io ho cliccato su "quota" in alto a destra del messaggio a cui voglio rispondere e poi non so però dove devo scrivere....
-
Grazie....fi ho fatto dei casini prima...FabioAq2 ha scritto:basta che clicchi su "quota" nel messaggio che vuoi quotare e poi scrivi il tuo intervento nella riga successiva akiaora ha scritto:Hai ragione stalker...ma come si fa? Sono nuovo e chiedo perdono...Io ho cliccato su "quota" in alto a destra del messaggio a cui voglio rispondere e poi non so però dove devo scrivere....
-
Comunque tornando al discorso di prima parlavo di differenza tecnica e fisica ma come dici tu Fabio credo che davvero nel rugby conti l'attaccamento alla maglia e ieri da parte del Rovigo c'è sicuramente stato...invece i giocatori stranieri del Viadana non credo s'impegnino più di tanto sapendo che l'anno prossimo se ne andranno....ragionamento che comunque non condivido ma che credo venga fatto e purtroppo diventa difficile giocare con giocatori a cui non gliene può fregare di meno..kiaora ha scritto:Grazie....fi ho fatto dei casini prima...FabioAq2 ha scritto:basta che clicchi su "quota" nel messaggio che vuoi quotare e poi scrivi il tuo intervento nella riga successiva akiaora ha scritto:Hai ragione stalker...ma come si fa? Sono nuovo e chiedo perdono...Io ho cliccato su "quota" in alto a destra del messaggio a cui voglio rispondere e poi non so però dove devo scrivere....
-
Rovigo non aveva mai vinto a Viadana in campionato nella sua storia e in DUE giornate consecutive ha battuto le due prossime franchigie di Celtic League, prima dando 5 mete al Treviso (che non le prendeva dal '90 in una partita), quindi battendo Viadana sul suo campo (dove quest'anno non aveva mai perso) e infliggendole 22 punti (Viadana non ne aveva mai concesso più di 11).stalker ha scritto:"Espugnata Viadana 18 a 22. FemiCZ nella storia" ...beppe2 ha scritto:http://www.rovigooggi.it/articolo/2010- ... icz-rovigo...ma nella storia de ché???
Forse voleva dire prima vittoria nella storia etc etc... ...ah, 'sti giornalisti che scrivono titoli, sono sempre così... ...!
A 'sto punto poteva esagerare del tutto con un "FemiCZ nella Storia"!
Comunque, complimenti a Rovigo, e, visto l'andazzo, meglio rivederli solo, eventualmente (ma anche no...), in finale.
Direi che è abbastanza per dire che QUESTO Rovigo fa la storia.
Viadana è sicuramente superiore nel confronto individuale di uomini sulla carta, ma Rovigo ieri ha dato una lezione di rugby a 360°, dimostrando che le partite si possono vincere anche soffrendo in mischia, se si ha il giusto funzionamento in touche e soprattutto una lettura TATTICA corretta del match.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
e grande juanchi legora!
-
mi sembra che ci sia un po' troppa presunzione nelle parole di certi utenti.. ma a me non fanno nè caldo nè freddo, preferisco stare sereno e sperare anche quest'anno di arrivare ai playoff..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
Sempre premettendo che Rovigo ha fatto un gran bella partita e ha giocato col cuore e non come le "celtiche"che ormai hanno la mente in un'altra dimensione ...credo però che la storia di una squadra la faccia il suo palmarès...finali-scudetto varie, SCUDETTI vinti ,COPPE ITALIA vinte, e partecipazioni in Heineken Cup con vittorie storiche (vedi Benetton Treviso con la vittoria contro il Perpignan )....credo con massimo rispetto che Rovigo di tutto questo non abbia visto niente....L3gs ha scritto:Rovigo non aveva mai vinto a Viadana in campionato nella sua storia e in DUE giornate consecutive ha battuto le due prossime franchigie di Celtic League, prima dando 5 mete al Treviso (che non le prendeva dal '90 in una partita), quindi battendo Viadana sul suo campo (dove quest'anno non aveva mai perso) e infliggendole 22 punti (Viadana non ne aveva mai concesso più di 11).stalker ha scritto:"Espugnata Viadana 18 a 22. FemiCZ nella storia" ...beppe2 ha scritto:http://www.rovigooggi.it/articolo/2010- ... icz-rovigo...ma nella storia de ché???
Forse voleva dire prima vittoria nella storia etc etc... ...ah, 'sti giornalisti che scrivono titoli, sono sempre così... ...!
A 'sto punto poteva esagerare del tutto con un "FemiCZ nella Storia"!
Comunque, complimenti a Rovigo, e, visto l'andazzo, meglio rivederli solo, eventualmente (ma anche no...), in finale.
Direi che è abbastanza per dire che QUESTO Rovigo fa la storia.
Viadana è sicuramente superiore nel confronto individuale di uomini sulla carta, ma Rovigo ieri ha dato una lezione di rugby a 360°, dimostrando che le partite si possono vincere anche soffrendo in mischia, se si ha il giusto funzionamento in touche e soprattutto una lettura TATTICA corretta del match.
Quindi non dimentichiamoci che per "fare la storia" non servono solo due partite vinte meritatamente e onorevolmente ma molto di più che auguro arrivi anche al Rugby Rovigo prima o poi...ciò nonostante è giusto elogiare la propria squadra ma non esageriamo con i termini....perchè così si sminuiscono Viadana, Treviso e Calvisano che hanno fatto la vera storia del rugby italiano!!!
-
Forse dovresti portare un pò di rispetto per chi esiste dal 1935, ha vinto 11 scudetti, non è MAI retrocesso, ha disputato 4 finali scudetto vincendone DUE e fornendo valanghe di giocatori alla nazionale.kiaora ha scritto: Sempre premettendo che Rovigo ha fatto un gran bella partita e ha giocato col cuore e non come le "celtiche"che ormai hanno la mente in un'altra dimensione ...credo però che la storia di una squadra la faccia il suo palmarès...finali-scudetto varie, SCUDETTI vinti ,COPPE ITALIA vinte, e partecipazioni in Heineken Cup con vittorie storiche (vedi Benetton Treviso con la vittoria contro il Perpignan )... credo con massimo rispetto che Rovigo di tutto questo non abbia visto niente....
Quindi non dimentichiamoci che per "fare la storia" non servono solo due partite vinte meritatamente e onorevolmente ma molto di più che auguro arrivi anche al Rugby Rovigo prima o poi...ciò nonostante è giusto elogiare la propria squadra ma non esageriamo con i termini....perchè così si sminuiscono Viadana, Treviso e Calvisano che hanno fatto la vera storia del rugby italiano!!!
Il tutto senza contare la marea di titoli juniores e l'essere stata la prima città in Italia a fodnare una società di minirugby, la Monti.
Cosiccome dovresti portare rispetto al Petrarca, che esiste dal 1947 e ha vinto anche lei 11 scudetti, dando anche lei una marea di giocatori alla nazionale nel corso della storia e facendo propri una marea di titoli giovanili.
Rispetto per Viadana, si, che però esiste dal 1970 e solo da 10 anni è nel massimo campionato italiano e in Heineken prende batoste tanto quanto Rovigo ne prende in Challenge.
Permettimi, ma la STORIA del rugby italiano non passa per Viadana. Per Viadana, casomai, ci passa il presente. E se vi finiscono i soldi ne vedremo delle belle...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
-
Massimo: Al mio segnale, scatenate l'inferno.kiaora ha scritto:....perchè così si sminuiscono Viadana, Treviso e Calvisano che hanno fatto la vera storia del rugby italiano!!!
-
kiaora ha scritto: Viadana, Treviso e Calvisano che hanno fatto la vera storia del rugby italiano!!!

-
Era ironico o ti riferisci alla storia recente?
-
Ovviamente tutto il mio discorso si riferiva al presente.....al SUPER 10 se vuoi una precisazione esatta!!!!ayr ha scritto:Era ironico o ti riferisci alla storia recente?