cricchetto ha scritto:....
Sei sicuro che i teloni sarebbero stati sufficienti?A Parma i teloni erano stati messi il problema è che non c'era nessuno per toglierli,giuro che è vero non è una barzelletta
Guarda, non sono sicuro di nulla ma la società ci avrebbe fatto più bella figura almeno potevano dire "Ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti"... bastava chiamare a raccolta la gente o i tesserati come è stato fatto a Treviso/Rovigo per le partite di coppa, io penso che, vista la situazione, anche gli spettatori paganti avrebbero dato una mano, gli aquilani in primis se non altro per non dover rifarsi la trasferta ...
io penso che a Viadana dovrebbero uscire dal dilettantismo e fare il salto di qualità .. ormai anche in vista della candidatura europea la buona volontà (encomiabile sia chiaro) non basta più: a Reggio per la partita con gli Ospreys hanno rasentato il ridicolo con la gestione della biglietteria; ieri non c'era modo si sapere nulla se la partita sarebbe stata giocata oppure no ... fortuna che cesco/cesco tra le righe ha fatto capire che non si sarebbe giocata : mi sono risparmiato 200 km l'incazzatura no ma quella passa... ho provato anche a chiamare il numero indicato sul sito e sai chi mi ha risposto ? testuali parole : "Società Arix, gli uffici riapriranno il prossimo 19 agosto" .. sarebbe comico non ci fosse da piangere