Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
cellini ha scritto:BersagliereRossoblu il 25/07/2009, 8:09
Favaro al parma!
sicuro!!!!!!!! mi è giunta una voce da Viadana che ha già firmato o lo farà a breve...
secondo me era meglio che restava a rovigo, la benetton lo ha ceduto perchè era mediocre, mentre a rovigo
è cresciuto tanto!!!! sarà solo per i schei
La notizia è sicura. Ma Rovigo ha già messo una pezza. Secondo me di qualità...
mandelli?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
cioè capisco ma non condivido: a 20 anni uno non dovrebbe pensare prima alla sua "carriera" e "formazione" che ai soldi?!?! CHe procuratore è uno che ti fa cambiare ambiente (per un anno perchè poi l'anno prossimo si vedrà) solo per qualche euro in più?
Favaro non è un talento affermato, ma un giocatore emergente ed estremamente promettente.... e se qualcosa a Parma andasse storto? se non si "ambientasse" ?? puff un altro giocatore sprecato o almeno compromesso! Un procuratore serio non doveva dire: resta a rovigo dove ti trovi da Dio che il prossimo anno vedrai che andiamo in Celtic o all'estero?!?!??!
Scusate lo sfogo, ma spero che questo ritorno al "semiprofessionismo" eviti in futuro ulteriori "schiaffi" da parte di ragazzini ventenni (favaro) che invece che voltar bandiera per due soldi pensino a GIOCARE A RUGBY e MIGLIORARSI guardando al loro futuro.... spero in futuro di vedere più maturità da parte dei giocatori e più professionalità da parte dei procuratori!
sono veramente amareggiato per LUI più che per Rovigo, scusate ancora lo sfogo.......
Bersagliere
Rovigo per il rugby è come la Juve e il Toro messi insieme. Blasone e dolore, miseria e nobiltà.
BersagliereRossoblu ha scritto:continuo a non capire la scelta di favaro!
cioè capisco ma non condivido: a 20 anni uno non dovrebbe pensare prima alla sua "carriera" e "formazione" che ai soldi?!?! CHe procuratore è uno che ti fa cambiare ambiente (per un anno perchè poi l'anno prossimo si vedrà) solo per qualche euro in più?
Favaro non è un talento affermato, ma un giocatore emergente ed estremamente promettente.... e se qualcosa a Parma andasse storto? se non si "ambientasse" ?? puff un altro giocatore sprecato o almeno compromesso! Un procuratore serio non doveva dire: resta a rovigo dove ti trovi da Dio che il prossimo anno vedrai che andiamo in Celtic o all'estero?!?!??!
Scusate lo sfogo, ma spero che questo ritorno al "semiprofessionismo" eviti in futuro ulteriori "schiaffi" da parte di ragazzini ventenni (favaro) che invece che voltar bandiera per due soldi pensino a GIOCARE A RUGBY e MIGLIORARSI guardando al loro futuro.... spero in futuro di vedere più maturità da parte dei giocatori e più professionalità da parte dei procuratori!
sono veramente amareggiato per LUI più che per Rovigo, scusate ancora lo sfogo.......
Capisco il rammarico da tifoso e ammetto tu abbia centrato il problema del pensare prima ai soldi poi al resto.
Però con le cifre che girano a livello ingaggi nel rugby italiano, 10.000 / 15.000 euro (la sparo a casaccio) in + all'anno non sono pochi.
A 30/35 anni si smette e non tutti hanno una carriera da tecnici davanti. Molti devono ricominciare tutto da capo.
Secondo te perchè Di Maura avrebbe deciso di scendere di categoria a 27 anni? Perchè la GDF gli assicura un futuro sereno. IL rugby, da solo, no.
PS: anche io non condivido la scelta (come ho scritto nell'altro thread, o in questo boh non ricordo)
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
.. ma Favaro non aveva un altro anno di contratto col Rovigo? Mi viene da pensare che si sia trattato di uno scambio Favaro-Ravalle e quindi che l'unico "colpevole" non sia Simone ... peccato in un solo anno ha dato e ricevuto molto dal Rovigo, a noi vecchi tifosi ricordava anche per l'impegno e il carattere alcune terze linee mitiche anni 70-80 Rodigine DOC e si sognava di vederlo per sempre in RossoBlu (per questo capisco ma non giustifico alalcune rezioni eccesivamente severe nei suoi confronti).
In attesa di ulteriori rivelazioni da Marcantonio, a me un ritorno di Dal Maso non dispiacerebbe.
Scusate, ma secondo quanto stabilito dai "listoni" della fir, l'anno prossimo il Rovigo avrebbe ottenuto un bel po' di soldi dalla FIR se avesse tenuto Favaro.
Per me avrebbe dovuto girarli tutti o quasi al giocatore. Vale a dire ingaggio dell'anno scorso + soldi della FIR. Credo che sarebbero arrivati ad un livello superiore a qualsiasi offerta della Rugby Parma. Per me il problema è che i club dovrebbero utilizzare i soldi che ottengono dalla FIR per TRATTENERE i giocatori della nazionale, ed invece forse ci vogliono guadagnare.
Comunque la Rugby Parma ha fatto uscire un comunicato sul nuovo direttore sportivo anche oggi sul loro sito ma sull'acquisto di Favaro non hanno scritto una parola. Siamo sicuri che sia ufficiale?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
grubber ha scritto:Scusate, ma secondo quanto stabilito dai "listoni" della fir, l'anno prossimo il Rovigo avrebbe ottenuto un bel po' di soldi dalla FIR se avesse tenuto Favaro.
Per me avrebbe dovuto girarli tutti o quasi al giocatore. Vale a dire ingaggio dell'anno scorso + soldi della FIR. Credo che sarebbero arrivati ad un livello superiore a qualsiasi offerta della Rugby Parma. Per me il problema è che i club dovrebbero utilizzare i soldi che ottengono dalla FIR per TRATTENERE i giocatori della nazionale, ed invece forse ci vogliono guadagnare.
io credo invece che sia il giocatore, che consigliato dal suo procuratore ,abbia deciso di andare a parma
grubber ha scritto:Scusate, ma secondo quanto stabilito dai "listoni" della fir, l'anno prossimo il Rovigo avrebbe ottenuto un bel po' di soldi dalla FIR se avesse tenuto Favaro.
Comunque la Rugby Parma ha fatto uscire un comunicato sul nuovo direttore sportivo anche oggi sul loro sito ma sull'acquisto di Favaro non hanno scritto una parola. Siamo sicuri che sia ufficiale?
io credo invece che sia il giocatore, che consigliato dal suo procuratore ,abbia deciso di andare a parma
Ma Giorgio ed Andrea Sgorlon sono fratelli?
Allora avrà voluto fare un regalo a suo fratello, preoccupandosi un po' meno degli interessi del giocatore
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
P.S il nuovo direttore sportivo e' Manghi.
Ma si affianca a Pavan o lo sostituisce? In fondo Pavan era direttore generale, non semplice direttore sportivo
BersagliereRossoblu ha scritto:continuo a non capire la scelta di favaro!
Beh Scanavacca è da un mese che fa il tira e molla con Favaro,dopo la stagione che ha fatto proporre un contratto inferiore allo scorso anno e togliendogli l'auto mi sembra abbastanza una presa in giro..In più ha influenzato credo anche i tre mesi di stipendio non pagati a Simone e altri giocatori..
e allora scusate, ma se le cose stanno così dovremmo essere completamente dalla parte del giocatore.
Avrà anche vent'anni ma l'anno scorso ha dato parecchio al Rovigo e questa estate ha fatto quello che ha fatto con la nazionale. Non puoi trattarlo come il ragazzino del vivaio appena uscito dalla giovanile.