Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ti devo correggere
non ha parlato del 3/4 smith, ma del CENTRALE smith. che insieme a banda.opposto e alzatore completano la lista dei ruoli del rugby dal n9 in poi
Eccolo qua l'altro ruolo a cui mi riferivo.
Dopo "mezz'ala" è saltato fuori pure un "centrale"
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Urca, mi era sfuggita! Non gli bastava avere invertito le squadre?? E io che ho fatto la battuta parlando di "opposto"! Però ieri Calvisano non ha fatto nemmeno un uno-due...
E il buon Pescante approdò pure sulla Gazzetta dello Sport!
Sulla Gazzetta di oggi, il nostro idolo è protagonista assoluto della rubrica "Zupping", nel mezzo delle pagine calcistiche, una delle mie rubriche preferite del lunedì, in cui vengono ripresi gli strafalcioni e gli orrori televisivi del passato week end sportivo. Più di metà articolo è monopolizzato dal commento di venerdì del raccomandato per eccellenza, con citazioni di alcune delle sue perle condite da una serie infinita di "ahahah!", le sue risate inutili e insopportabili!
Allora non siamo solo noi che siamo troppo pretenziosi!!
cesco/cesco ha scritto:che ne dite di inviare per mail al responsabile risorse umane di RAI o a chi per lui, il link del "nostro" forum?... dubito che si faccia due risate... ... l'importante che non lo iscrivano alla CEPU, altrimenti i calciatori si sentirebbero ridicolizzati...
Io alla gazzetta ho scritto, ma credo di essersi giocato la pubblicazione con "se perfino voi, che considerate il rugby degno al massimo di un trafiletto quotidiano di 5 righe a fondo giornale, vi rendete conto dell'incopetenza del Sig. Pescante…" Non ho saputo tenere a bada la vena polemica!
c'è qualcuno che ha una siringa da prestarmi? è 20 minuti che seguo la partita su rai sport con il commento del solito Pescante e... mi è venuto il latte alle ginocchia...
Drumhammer ha scritto:questa sera secondo il buon Pescante Innocenti giocava sia ala che seconda linea al posto di Padrò!
giovane e duttile insomma
farà strada
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Certo pagare il canone per sentire questi deficenti/incompetenti fà proprio rodere, comunque chissà se Petrucci ha un figlio da far lavorare..Pescante è per caso imparentato col vecchio presidente del CONI?..altrimenti è meritocrazia vera, più sei pirla più lavori!..e non si può parlare di nepotismo!!!
E' la prima volta che leggo questo topic e mi fa sorridere il fatto che alcuni lo difendevano all'inizio ed ora è una slavina senza più controllo di improperi e critiche.
Mi ricorda quello che successe al buon vecchio Cecinelli (che è ancora risentito con quelli di Rugby.it) che Venne (giustamente) preso di mira per le sue immani fesserie.
vabè ma ormai il cecio non lo si critica neanche più,si sa che è così e non migliorerà mai,invece Pescante qualche piccola possibilità di migliorare ce l'ha ancora di migliorare