Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Ramina

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da Ramina »

magnusebunker ha scritto: RUGBY. LA SOCIETÀ NON SI ISCRIVEAL PROSSIMO CAMPIONATO DI SERIE A1 E CEDE IL TITOLO SPORTIVO: SI CHIUDE UN CICLO
.... Un’accelerazione resa possibile da forze locali: un gruppo di giovani bresciani, da Barbaglia a Passerini, da Beretta a Bignotti, solo per ricordare qualcuno, che sotto la guida di Massimo Borra finirono, non sapevano bene neppure loro come, quasi in cima.
... chissà se al Giuriati stanno anche cercando un direttore sportivo/general manager attualmente in cerca di occupazione... :twisted:
rapa

Messaggio da rapa »

quindi se le giovanili rimangono a Rovato, l' Amatori da quale vivaio attingera' giocatori visto che se ho ben capito le giovanili non le ha ????
Durengu

Messaggio da Durengu »

rapa ha scritto:quindi se le giovanili rimangono a Rovato, l' Amatori da quale vivaio attingera' giocatori visto che se ho ben capito le giovanili non le ha ????
Penso attingerà da quelle usate quest'anno .
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Durengu ha scritto:
rapa ha scritto:quindi se le giovanili rimangono a Rovato, l' Amatori da quale vivaio attingera' giocatori visto che se ho ben capito le giovanili non le ha ????
Già... Durengu... peccato che hai pochi capelli, e bianchi, se no potevi essere il vivaio di una squadra di A... :-] :-] :-] :-]
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
rapa

Messaggio da rapa »

Durengu ha scritto:
non siate cosi' criptici !!!!! :shock: :shock: :shock:
totorugby

Messaggio da totorugby »

Non le ha come Amatori ma ha le deleghe di altre società altrimenti sarebbe in serie C con 8 punti di penalizzazione all'anno.

Piuttosto è vera la voce che Cutitta non sarà più l'allenatore?

A me sembra strano ma pare che si sappia già anche il nome del sostituto.
Love & Peace & Play Rugby
Durengu

Messaggio da Durengu »

ItalianRugbyFriends ha scritto:
Durengu ha scritto:
Già... Durengu... peccato che hai pochi capelli, e bianchi, se no potevi essere il vivaio di una squadra di A... :-] :-] :-] :-]
E' che ho fatto la depilazione definitiva sulle tempie perchè mi davano fastidio i boccoli sugli occhi mentre tallono :wink:
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Durengu ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:
Durengu ha scritto:
E' che ho fatto la depilazione definitiva sulle tempie perchè mi davano fastidio i boccoli sugli occhi mentre tallono :wink:
Ehhhh già già... i tuoi bei boccoli biondi che facevano da cornice a quel viso d'angelo............... :-] :-] :-] :-] :-] :-]

tornando in topic... entro un paio di giorni dovrei avere notizie certe sia sul futuro dell'Amatori sia su quello di Cuttitta...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Ospite ha scritto:MA DOVE LI TROVANO 20 GIOCATORI DI CATEGORIA ITALIANI?..
PRONOSTICO:RETROCESSIONE IN "B"SENZA PASSARE DA "A/"
W gli sposiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... Potrebbe darsi che nella lista nozze, gli invitati, abbiano messo tanti $$$$$$$$$$$$$$$$$$$!!! :lol: :lol: :lol:
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

A me non sembra un matrimonio: c'è stata vendita del titolo sportivo da parte di una società evidentemente a gambe all'aria e questa non è certo una fusione!
Spero che a Milano si siano fatti bene i conti, perchè il saltone dalla B alla A1 non è certo semplice e per tentare di fare un campionato almeno decente (leggi cercare di non perderle tutte con punteggi imbarazzanti) ci vorranno una marea di soldi e una rosa nuova di zecca, con buona pace di chi si è fatto il culo finora tirando la carretta in B e che verrà prontamente accantonato.
In bocca al lupo!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
manola

Messaggio da manola »

Emy77 ha scritto:A me non sembra un matrimonio: c'è stata vendita del titolo sportivo da parte di una società evidentemente a gambe all'aria e questa non è certo una fusione!
Spero che a Milano si siano fatti bene i conti, perchè il saltone dalla B alla A1 non è certo semplice e per tentare di fare un campionato almeno decente (leggi cercare di non perderle tutte con punteggi imbarazzanti) ci vorranno una marea di soldi e una rosa nuova di zecca, con buona pace di chi si è fatto il c*** finora tirando la carretta in B e che verrà prontamente accantonato.
In bocca al lupo!
Emy i diritti del titolo sportivo non si possono vendere, per partecipare al campionato di A1 possono fare solo una fusione. Per il resto sono d'accordo, rimango sempre perplesso da situazioni simili, l'Amatori e stata in passato una società "storica" quando il Cavaliere ha messo ha disposizione soldi a profusione, finito l'innamoramento sono incominciati i tempi bui dai quali la società non ha avuto la capacità di riprendersi. lampante il fatto che ber ben tre volte abbiamo perso il carro della serie A dopo campionati di serie B condotti in testa alla classifica per poi inabissarsi nelle finalissime (oltretutto giocate in casa), e questo la dice tutta.
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"
rapa

Messaggio da rapa »

voci di corridoio dicono che l' Amatori Milano giochera' sempre al Giuriati pero' ho sentito anche parlare di Arena ...non si sa qualcosa di piu' ??? ed inoltre per fare una campagna acquisti come si deve bisognera' avere anche un main sponsor come si deve se si vuole puntare in alto mi pare che ne la Leonessa ne l' Amatori c'e' l' abbiano....
Ladybug

Messaggio da Ladybug »

quindi i cartellini dei giocatori sono stati tutti svincolati? che faranno?
forzage

Messaggio da forzage »

L'amatori il main sponsor c'è l'ha e il suo allenatore sarà Cutitta e la squadra sarà molto competitiva.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
rapa

Messaggio da rapa »

forzage ha scritto:L'amatori il main sponsor c'è l'ha e il suo allenatore sarà Cutitta e la squadra sarà molto competitiva.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ho letto mi pare su Mondorugby.com che sono in trattativa per acquistare Chris Burton dall' Orleans e' vero ?????? :shock: :shock: :shock:
Bloccato