I Convocati!!!!!! Qualche novità gustosa...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Phoebe

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: I Convocati!!!!!! Qualch

Messaggio da Phoebe »

bix....lo sapevo che saresti apparso alla parola magica...

ma dico io, vi sembrano davvero dei giocatori al pari degli altri? sono sempre acciaccati e quando hanno provato di recente a giocare in nazionale non è che abbiano fatto scintille...
Orlando lo terrei buono solo per la Parm...
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

scusate nn ho capito, ma dellapé é infortunato?xké se nn é così comincio a preoccuparmi!
ma poi perché convoca tt sti centri?o galante o patrizio, no?
inollum

Messaggio da inollum »

Mi parrebbe ovvio che a queste convocazioni si debbano aggiungere Bergamauro e Del Fava, o eventualmente Barbieri e/o Reato.

Azzardo: a Parigi ci andremo con 2 piloni in panchina, nessuna seconda di ruolo e l'interessante novità di Erasmus, che può giocare in 3 ruoli ed è un giocatore le cui caratteristiche potrebbero essere utili per la ns squadra.

Mi pare che Mallett voglia avere in 3° linea sempre degli ottimi saltatori per dare meno prevedibilità alla nostra rimessa ed anche per questo Erasmus potrebbe essere un'opzione.
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!
BixBeiderbecke

Re: RE: Re: RE: Re: RE: I Convocati!!!!!! Qualche novità gus

Messaggio da BixBeiderbecke »

pinghial ha scritto:allora non dovrebbe convocare nè ongaro e nè bergamauro (se guardasse solo in ottica mondiale!!)
erasmus ora è la terza linea più in forma convocabile per la nazionale.. direi che con tutte le assenze che si trova ad affrontare la scelta è stata obbligata e poi come detto: possibilità di avere un altro blocco di salto molto buono..
Guarda che se parli di erasmus con me, sfondi una porta aperta. L'ho visto in HC ed in campionato. Conosco qualcuno che lo ha allenato e mi ha confermato anche le qualità atletiche (sarebbe meno "strano" mettere uno con la sua velocità trequarti ala che altri esperimenti che abbiamo visto).
Però per le altre scelte (tipo l'esclusione di Ongaro) era stato detto che erano in prospettiva mondiali 2011. La mia era solo una considerazione. Forse qualcuno sta cambiando strategia.
Nohome

Messaggio da Nohome »

BixBeiderbecke ha scritto:
pinghial ha scritto:allora non dovrebbe convocare nè ongaro e nè bergamauro (se guardasse solo in ottica mondiale!!)
erasmus ora è la terza linea più in forma convocabile per la nazionale.. direi che con tutte le assenze che si trova ad affrontare la scelta è stata obbligata e poi come detto: possibilità di avere un altro blocco di salto molto buono..
Guarda che se parli di erasmus con me, sfondi una porta aperta. L'ho visto in HC ed in campionato. Conosco qualcuno che lo ha allenato e mi ha confermato anche le qualità atletiche (sarebbe meno "strano" mettere uno con la sua velocità trequarti ala che altri esperimenti che abbiamo visto).
Però per le altre scelte (tipo l'esclusione di Ongaro) era stato detto che erano in prospettiva mondiali 2011. La mia era solo una considerazione. Forse qualcuno sta cambiando strategia.
Era quello che mi chiedevo anche io
BixBeiderbecke

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: I Convocati!!!!!! Qu

Phoebe ha scritto:bix....lo sapevo che saresti apparso alla parola magica...
Non è una "parola magica" che mi fa comparire, ma -spesso- è quando leggo qualcuno che scrive a vanvera.
Prima dici dell'età, adesso parli degli infortuni, poi della qualità del giocatore. Insomma, deciditi.
Invochi un "buco a forma di felicità nell'universo", ma a me viene da pensare ad un "buco a forma di cervello" nella testa di qualcuno...
slayer

Messaggio da slayer »

Nohome ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:
Era quello che mi chiedevo anche io
beh in verità mallet disse che le porte non erano chiuse per nessuno...
Phoebe

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: I Convocati!!!!!

Messaggio da Phoebe »

bix a parte che la tua maleducazione è insopportabile e fastidiosa come sei tu geneticamente....
e poi oggi cos'hai? sei in SPM? marò...mangiati un panetto di burro e guarda di fart passare l'acido....

robbb"settembre 2009"
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Il bello Brad Johnstone ha fatto un altra stupidaggine!!

Quando vi svegliate e ammettiate, che e stato un grande sbaglio ingaggiarlo!!

A Parigi prenderemo 70 punti :( :( :( :( :( :( :( :(

E la cosa più triste perderemo anche contro la Scozia!

Dopo di che sarà ancora la colpa dei giocatori!, anche se e bene o male a parte i 10, i stessi giocatori che hanno vinto due partite l'altro anno, e hanno avuto la vittoria rubata in Belfast!

Non so se voglio nemmeno guardare la partita ciò le lacrime nei occhi!
BixBeiderbecke

boh, lascio giudicare a chi legge.

A me, piuttosto, cara Phoebe, sembra che tu sia (non solo oggi, ma da quando ti leggo) un chiarissimo caso di SAP.
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

In un'altra discussione mi ero chiesto se Bortolami, Nieto ed Ongaro fossero antipatici a qualcuno. Dalle convocazioni capisco che avevo pensato male e mi scuso. :D
pilonegrosso
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

bannatemi pure...

sai Bix che anche in quanto testa di m i n c h ia non scherzi?
sei una prima donna isterica, un giornalista dei poveri e uno che ha la memoria moooolto corta.
vai al cepu perchè ti insegnino le buone maniere e l'ironia....che chi troppo se la crede.....

robbb"settembre 2009"
sniper

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: I Convocati!!!!!! Qualche no

Messaggio da sniper »

rugbytv ha scritto:Premetto che non ho nulla contro Erasmus, che ritengo oltre che a un ottimo giocatore, anche un'ottima persona, ma quello che mi fa gridare al solito scandalo è il fatto che invece di convocare ITALIANI NATI IN ITALIA e non naturalizzati convocano lo straniero, con il bisbisnonno nato in Italia o con lo zio imparentato con un lontano avo di qualche italiano.

Insomma se hanno convocato Erasmus come seconda perchè non hanno preso in considerazione Pavanello Antonio?
Se invece lo hanno convocato come terza linea perchè non prendere in considerazione Reato, Orlando o Mandelli?

Mah...continua la saga misteri federali...

Misteri federali??? ma che cavoli dici????
Devono giocare i migliore giocatori a disposizione e BASTA!
BixBeiderbecke

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: I Convocati!

Phoebe ha scritto:sai Bix che anche in quanto testa di m i n c h ia non scherzi?
ahahahaha

Dopo questa, non posso che offrirti il calumet della pace.
Scusa, dai.
Il problema è che a volte scrivo metre sto lavorando...
paga

Messaggio da paga »

certo che dopo la rumba che abbiamo preso dai 3/4 gallesi l'unica novita' e' robertson per buso tutto questo e' leggermente sconsolante come il pensiero di rivedere masi apertura
Rispondi