15 MARZO 2008: Gli OLD di rugby.it a Corviale (Roma)
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 15 MARZO: GIORNATA O
Ragazzi ma posso venire anch'io? Faccio un salto al Flaminio e poi vi raggiungo... 

Stiamo tutti in un fosso, ma alcuni di noi guardano le stelle.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 15 MARZO: GIORNATA OVALE
magari brizzolatoprisilla ha scritto:CHE EMOSSIONEEEE BI VEDRO' A TUTTI VOI, MIEI ADORATI QUARANT'ENNI, BRIZZOLATI MATURI ED ESPERTI!!! YUUUK!

-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 15 MARZO: GIORNATA O
come già detto in precedenti occasioni di passerella con gli OLD di Rugby.it (altrove anche nomati "l'esercito dé quindes cadregh" o “FünfzehnSturmStuhl Armee” et ivi "Acies XV Sellarum" )...benvenuti sono e saranno giullari e spettatori, perdigiorno e cantastorie, ballerine del ventre ed incantatrici....il solito codazzo medievaleggiante della scalcinata (ma elegante) compagnia

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
magari maturopulici ha scritto:magari brizzolatoprisilla ha scritto:CHE EMOSSIONEEEE BI VEDRO' A TUTTI VOI, MIEI ADORATI QUARANT'ENNI, BRIZZOLATI MATURI ED ESPERTI!!! YUUUK!

-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 15 MARZO: GIORNA
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zHkisNZH77Y[/youtube]Radagast ha scritto:come già detto in precedenti occasioni di passerella con gli OLD di Rugby.it (altrove anche nomati "l'esercito dé quindes cadregh" o “FünfzehnSturmStuhl Armee” et ivi "Acies XV Sellarum" )...benvenuti sono e saranno giullari e spettatori, perdigiorno e cantastorie, ballerine del ventre ed incantatrici....il solito codazzo medievaleggiante della scalcinata (ma elegante) compagnia
-
magari espertozorrykid ha scritto:magari maturopulici ha scritto:magari brizzolatoprisilla ha scritto:CHE EMOSSIONEEEE BI VEDRO' A TUTTI VOI, MIEI ADORATI QUARANT'ENNI, BRIZZOLATI MATURI ED ESPERTI!!! YUUUK!
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
un triplo hurrà per vecchio ubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eccolo quavecchioubo ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zHkisNZH77Y[/youtube]Radagast ha scritto:come già detto in precedenti occasioni di passerella con gli OLD di Rugby.it (altrove anche nomati "l'esercito dé quindes cadregh" o “FünfzehnSturmStuhl Armee” et ivi "Acies XV Sellarum" )...benvenuti sono e saranno giullari e spettatori, perdigiorno e cantastorie, ballerine del ventre ed incantatrici....il solito codazzo medievaleggiante della scalcinata (ma elegante) compagnia
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EPtdqU67Guw[/youtube]
-
Magari...orso1967 ha scritto:magari espertozorrykid ha scritto:magari maturopulici ha scritto:magari brizzolatoprisilla ha scritto:CHE EMOSSIONEEEE BI VEDRO' A TUTTI VOI, MIEI ADORATI QUARANT'ENNI, BRIZZOLATI MATURI ED ESPERTI!!! YUUUK!
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)
L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)
A.P.A #18 / Hang the dj...
L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)
A.P.A #18 / Hang the dj...
-
FRANK13 ha scritto:Ragazzi ma posso venire anch'io? Faccio un salto al Flaminio e poi vi raggiungo...
MA CERTO DEVIIIIIII

-
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 15 MARZO: GI
Ma c'è qualcuno che va a vedere la partita al Flaminio e poi va a Corviale? Ci si può mettere d'accordo per andare insieme, sono passata da quelle parti solo una volta.... 

Stiamo tutti in un fosso, ma alcuni di noi guardano le stelle.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
-
..praticamente tutti!....pvt ad ELLIS o TITTY per logistica campale

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
-
raccomando a veterani e debuttanti soliti memento:
portare maglie della squadra di appartenenza (per foto futura memorabilia)..calzoncini possibilmente neri, calzettoni da gioco, macchine fotografiche, eventuali cravatte della propria compagine, forniture enogastronomiche locali o commemorative ed altro materiale di sostentamento.
Le mute da gioco appariranno magicamente nelle mani di K che, per mezzo del proprio Lothar-Cicca in completo leopardato, le farà consegnare (per la sola pugna) in spogliatoio.
portare maglie della squadra di appartenenza (per foto futura memorabilia)..calzoncini possibilmente neri, calzettoni da gioco, macchine fotografiche, eventuali cravatte della propria compagine, forniture enogastronomiche locali o commemorative ed altro materiale di sostentamento.
Le mute da gioco appariranno magicamente nelle mani di K che, per mezzo del proprio Lothar-Cicca in completo leopardato, le farà consegnare (per la sola pugna) in spogliatoio.

-