Amatori Milano in A2

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
lulu84

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Amatori Milano in A2

Messaggio da lulu84 »

pmds ha scritto:no scusate... volevo dire: "che io concordo pienamente con questo ricorso.." nn "che sono concordo pienamente su questo ricorso..."
lho scritto di corsa... sorry... :oops:
OT:fanno bene a togliere la birra agli stadi :-]
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

lulu84 ha scritto:
pmds ha scritto:no scusate... volevo dire: "che io concordo pienamente con questo ricorso.." nn "che sono concordo pienamente su questo ricorso..."
lho scritto di corsa... sorry... :oops:
OT:fanno bene a togliere la birra agli stadi :-]
:roll: :roll: :oops: :oops: :-] :-]

(non mi pronuncio... meglio così... :lol: :lol: :lol: )
A LiTtLe Man....
Immagine
alfiesa

Messaggio da alfiesa »

mitre ha scritto:
wiser75 ha scritto:No, hai ragione....la penso come te, ho la stessa speranza, ma dubito molto.
Hai visto gli Emiliani, sì, grandiosi, fumogeni a a parte (era uno solo, placcato tra l'altro dagli stessi loro). Ma milanesi ce n'erano, se ne esistono ancora di puri, gli addobbi inceve erano mezzo e mezzo: mezzo Giuriati giallo e blu, mezzo bianco e nero. hai visto anche quella a Noceto? che botta la finale a Milano....se vuoi la si commenta anche tecnicamente e sportivamente, è stampata nella mia memoria a caratteri cubitali, la mischia crollata....il drop finale mancato..
All'arena c'ho visto il torneo delle tre cinture di boxe, eventone e poi saremo stati dentro in 200 massimo, che effettivamente erano un puntino nell'arena...
Di noceto ricordo il pranzo, la sbronza e la vittoria...in quest'ordine
Wiser, anche mettendo dentro il drop finale le cose non sarebbero cambiate, a quel punto quello che contava era il bonus (4 mete), e devo dire che pur non essendo emiliano, loro sono stati davvero bravi a crederci sino in fondo.
Non so quante squadre avrebbero avuto il loro carattere, partendo da una prima finale in casa, sconfitti, nell'ultima sino al 10 del primo tempo sotto con il punteggio. Si devo ammetterlo proprio bravi. Comunque non pensiamoci più, adesso si apre un altro campionato. A proposito rinforzi :?:
Credo che l'Amatori segnando un calcio (punizione o drop) sarebbe passato sul 25-31 e cioè a 6 punti dal Noceto. Questo gli avrebbe dato un bonus difensivo che eguagliava quello offensivo del Noceto. A questo punto credo sarebbe stata decisiva la differenza punti sulle due partite, che era favorevole all'Amatori.
wiser75

RE: Re: RE: Re: RE: Amatori Milano in A2

Messaggio da wiser75 »

eh...rinforzi, boh..io ne prenderei almeno 6, abbassando la media d'età anagrafica. Molti giocatori sono prossimi alla 40ina...temo che ci sia la questione soldi a disposizione, contro il credo comune non so quanti ne girino a Milano per il rugby, non so nemmeno se i tempi (siamo ormai quasi ad agosto) permettano una campagna acquisti "urgente", comunque leggo e attendo di conoscere nuovi nomi.
Se tolgono la birra dagli stadio è la volta che non ci vado più...
Noceto c'ha creduto, la Amatori è crollata, infatti hanno meritato e comunque le due partite mi sono piaciute; spero che siano comprati nuovi giocatori, giovani con esperienza internazionale, serve che imparino a reggere anche con la testa, e (è solo il mio parere), che si preparino meglio atleticamente perchè hanno lacune fisiche (le gambe).
Sui ristoranti so bene ce ne sono e buoni, a Milano, ma con i 15 euro con cui ho mangiato da Dio a Noceto, a Milano mangi una pizza di plastica e basta!
Sul ricorso ed ogni altra cosa grazie al cielo si hanno opinioni diverse, altrimenti una gran noia!
volete vi segnali articoli vari su diverse testate? ovviamente pro Amatori...
pmds
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Amatori Milano in A2

Messaggio da pmds »

wiser75 ha scritto:eh...rinforzi, boh..io ne prenderei almeno 6, abbassando la media d'età anagrafica. Molti giocatori sono prossimi alla 40ina...temo che ci sia la questione soldi a disposizione, contro il credo comune non so quanti ne girino a Milano per il rugby, non so nemmeno se i tempi (siamo ormai quasi ad agosto) permettano una campagna acquisti "urgente", comunque leggo e attendo di conoscere nuovi nomi.
Se tolgono la birra dagli stadio è la volta che non ci vado più...
Noceto c'ha creduto, la Amatori è crollata, infatti hanno meritato e comunque le due partite mi sono piaciute; spero che siano comprati nuovi giocatori, giovani con esperienza internazionale, serve che imparino a reggere anche con la testa, e (è solo il mio parere), che si preparino meglio atleticamente perchè hanno lacune fisiche (le gambe).
Sui ristoranti so bene ce ne sono e buoni, a Milano, ma con i 15 euro con cui ho mangiato da Dio a Noceto, a Milano mangi una pizza di plastica e basta!
Sul ricorso ed ogni altra cosa grazie al cielo si hanno opinioni diverse, altrimenti una gran noia!
volete vi segnali articoli vari su diverse testate? ovviamente pro Amatori...
il mondo è bello perchè è vario.. :-] :-]
A LiTtLe Man....
Immagine
wiser75

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Amatori Milano in A2

Messaggio da wiser75 »

e non c'è più la mezza stagione, o è caldo caldo, o è freddo freddo.
Visitato il nuovo campo di Rozzano (Mi), serie C, veramente bello.
rapa

Messaggio da rapa »

wiser75 ha scritto:e non c'è più la mezza stagione, o è caldo caldo, o è freddo freddo.
Visitato il nuovo campo di Rozzano (Mi), serie C, veramente bello.
quindi il centro sportivo in costruzione a Rozzano ospitera' il Rozzano Rugby ? sai se hanno gia' un loro sito ?
alìbabà

Messaggio da alìbabà »

non per mettere zizzania ma credo che la leonessa giochi regolarmente il campionato di serie A1, quindi niente promozioni a catena...... mi dispiace per il milano che si meriterebbe sia come città sia per il bel campionato appena terminato, un palcoscenico piu importante ma se cosi sarà, avranno la possibilità di guadagnarselo sul campo cosa molto più gratificante!!!!!!
Milano3

Messaggio da Milano3 »

Non credo i fatti stiano come dici tu Alibabà e tutti i gufi contro l'Amatori.... anche perchè il Consiglio federale che ha ratificato i vari "ripescaggi" si è svolto il 13 Luglio ben 4 giorni dopo la scadenza per la presentazione delle domande d'iscrizione. Quindi credo che le cose siano come sono...!!!! Il Milano rimane dov'è.
A meno che non si verifichino "maneggi" particolarmente oscuri...e sicuramente...FALSI....
perbacco

Messaggio da perbacco »

Certo che come al solito la federazione nn ci farebbe una bella figura, che senso ha mettere i Lyons in serie A1 quando hai ancora l'iscrizione, sempre che ci sia, della leonessa, promuovere Milano e poi dire scusate ci siamo sbagliati, mentre magari a Milano si stanno facendo il mazzo per attrezzare la squadra per un campionato + impegnativo. Se la leonessa giocherà la serie A1 sono pronto a scommettere che con una soluzione tipicamente italiana ci sarà uno dei due gironi a 13 squadre..... anche perchè se fossi Milano mi incazzerei di brutto, mi promuovi e poi mi togli il posto? lo stesso dicasi per i Lyons... mah....anche perchè dovrebbero riconvocare il consiglio federale e rifare tutte le delibere. CHE GENI!!!
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

bisogna vedere che decide il TAR :wink:
A LiTtLe Man....
Immagine
Milano3

Messaggio da Milano3 »

Io credo che, come osserva giustamente Perbacco, se dovessero esserci dei ripensamenti da parte della federazione...si scatenerebbe, a ragione, un gran putiferio ...perchè a questo punto ogniuna delle squadre in oggetto...avrebbe sacrosante ragioni per ricorrere alle varie autorità competenti. E tanto per dire...il caso benetton...che fine ha fatto.. ? Alla fine il TAR dovrebbe lavorare esclusivamente per i "casi"del mondo del rugby..?! Si bloccherebbe la giustizia in Italia... :-)
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

Milano3 ha scritto:Io credo che, come osserva giustamente Perbacco, se dovessero esserci dei ripensamenti da parte della federazione...si scatenerebbe, a ragione, un gran putiferio ...perchè a questo punto ogniuna delle squadre in oggetto...avrebbe sacrosante ragioni per ricorrere alle varie autorità competenti. E tanto per dire...il caso benetton...che fine ha fatto.. ? Alla fine il TAR dovrebbe lavorare esclusivamente per i "casi"del mondo del rugby..?! Si bloccherebbe la giustizia in Italia... :-)
mah.. veramente il TAR si deve esprimere sul caso Benetton, e in caso di una risposta a favore dell'Accademia da parte del Tribunale, le carte in tavola si dovrebbero ulteriormente mischiare.
Ed è certo che se il TAR si pronuncerà anche sul "caso brescia" sarà un caos immane...
ma che ci vogliamo fare? nulla, diamola una stirata a questo sistema molto caotico,e se non si fa ora.. si dovrà fare più tardi, e sarà peggio perchè il rugby è in fase di sviluppo, e anche veloce... e ora ci sono i Mondiali, vetrina eccellente per una progressione del sistema...
e se il suddetto sistema rimane quello che è, non si potrà andare avanti..:wink:..
A LiTtLe Man....
Immagine
Milano3

Messaggio da Milano3 »

Parole sante le tue PMDS, purtroppo il sistema rispecchia ancora a pieno i credo della "Prima Repubblica"...mangia tu che mangio anch'io...ed essendo una nicchia ancora più ristretta ...oserei dire che questo modus operandi...è ancora più amplificato. Basta pensare ai soldi che dall'ingresso nel 6 nazioni la federazione acquisisce...ma non investe come dovrebbe....a mio modestissimo parere. Anziche far crescere la base, il sistema arbitrale...pensa quasi esclusivamente alla nazionale. Rimane sempre il fatto che la ratifica dei ripescaggi è stata ufficializzata.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alìbabà

Messaggio da alìbabà »

non sono assolutamente un gufo dell'amatori, del quale anzi ho grande stima e rispetto, tutt'altro sarei felice di rivederlo in serie A, lo sarei ancor di piu se questo derivasse da meriti sportivi e non da accadimenti burocratici.....comunque per fare un pò di chiarezza credo che la vicenda si sia svolta così:
la leonessa si era iscritta con riserva ossia se la fusione fosse andata in porto avrebbe giocato in A1 unita con il Brescia ma nel momento in cui la federazione non ha accettato l'unione delle due società per disputare la A1 automaticamente la leonessa ha sciolto la riserva confermando la sua partecipazione al prossimo campionato di A1.
Parli di incazzature generali..... come dovrebbero sentirsi le squadre di brescia che si sono viste negare la possibilità di unirsi per affrontare il prossimo campionato, ed ora la Leonessa che la A1 se la è sudata sul campo cosa dovrebbe fare?? forse riportire dalla C??????
Bloccato