OT:fanno bene a togliere la birra agli stadipmds ha scritto:no scusate... volevo dire: "che io concordo pienamente con questo ricorso.." nn "che sono concordo pienamente su questo ricorso..."
lho scritto di corsa... sorry...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
OT:fanno bene a togliere la birra agli stadipmds ha scritto:no scusate... volevo dire: "che io concordo pienamente con questo ricorso.." nn "che sono concordo pienamente su questo ricorso..."
lulu84 ha scritto:OT:fanno bene a togliere la birra agli stadipmds ha scritto:no scusate... volevo dire: "che io concordo pienamente con questo ricorso.." nn "che sono concordo pienamente su questo ricorso..."
Credo che l'Amatori segnando un calcio (punizione o drop) sarebbe passato sul 25-31 e cioè a 6 punti dal Noceto. Questo gli avrebbe dato un bonus difensivo che eguagliava quello offensivo del Noceto. A questo punto credo sarebbe stata decisiva la differenza punti sulle due partite, che era favorevole all'Amatori.mitre ha scritto:Wiser, anche mettendo dentro il drop finale le cose non sarebbero cambiate, a quel punto quello che contava era il bonus (4 mete), e devo dire che pur non essendo emiliano, loro sono stati davvero bravi a crederci sino in fondo.wiser75 ha scritto:No, hai ragione....la penso come te, ho la stessa speranza, ma dubito molto.
Hai visto gli Emiliani, sì, grandiosi, fumogeni a a parte (era uno solo, placcato tra l'altro dagli stessi loro). Ma milanesi ce n'erano, se ne esistono ancora di puri, gli addobbi inceve erano mezzo e mezzo: mezzo Giuriati giallo e blu, mezzo bianco e nero. hai visto anche quella a Noceto? che botta la finale a Milano....se vuoi la si commenta anche tecnicamente e sportivamente, è stampata nella mia memoria a caratteri cubitali, la mischia crollata....il drop finale mancato..
All'arena c'ho visto il torneo delle tre cinture di boxe, eventone e poi saremo stati dentro in 200 massimo, che effettivamente erano un puntino nell'arena...
Di noceto ricordo il pranzo, la sbronza e la vittoria...in quest'ordine
Non so quante squadre avrebbero avuto il loro carattere, partendo da una prima finale in casa, sconfitti, nell'ultima sino al 10 del primo tempo sotto con il punteggio. Si devo ammetterlo proprio bravi. Comunque non pensiamoci più, adesso si apre un altro campionato. A proposito rinforzi
il mondo è bello perchè è vario..wiser75 ha scritto:eh...rinforzi, boh..io ne prenderei almeno 6, abbassando la media d'età anagrafica. Molti giocatori sono prossimi alla 40ina...temo che ci sia la questione soldi a disposizione, contro il credo comune non so quanti ne girino a Milano per il rugby, non so nemmeno se i tempi (siamo ormai quasi ad agosto) permettano una campagna acquisti "urgente", comunque leggo e attendo di conoscere nuovi nomi.
Se tolgono la birra dagli stadio è la volta che non ci vado più...
Noceto c'ha creduto, la Amatori è crollata, infatti hanno meritato e comunque le due partite mi sono piaciute; spero che siano comprati nuovi giocatori, giovani con esperienza internazionale, serve che imparino a reggere anche con la testa, e (è solo il mio parere), che si preparino meglio atleticamente perchè hanno lacune fisiche (le gambe).
Sui ristoranti so bene ce ne sono e buoni, a Milano, ma con i 15 euro con cui ho mangiato da Dio a Noceto, a Milano mangi una pizza di plastica e basta!
Sul ricorso ed ogni altra cosa grazie al cielo si hanno opinioni diverse, altrimenti una gran noia!
volete vi segnali articoli vari su diverse testate? ovviamente pro Amatori...
quindi il centro sportivo in costruzione a Rozzano ospitera' il Rozzano Rugby ? sai se hanno gia' un loro sito ?wiser75 ha scritto:e non c'è più la mezza stagione, o è caldo caldo, o è freddo freddo.
Visitato il nuovo campo di Rozzano (Mi), serie C, veramente bello.
mah.. veramente il TAR si deve esprimere sul caso Benetton, e in caso di una risposta a favore dell'Accademia da parte del Tribunale, le carte in tavola si dovrebbero ulteriormente mischiare.Milano3 ha scritto:Io credo che, come osserva giustamente Perbacco, se dovessero esserci dei ripensamenti da parte della federazione...si scatenerebbe, a ragione, un gran putiferio ...perchè a questo punto ogniuna delle squadre in oggetto...avrebbe sacrosante ragioni per ricorrere alle varie autorità competenti. E tanto per dire...il caso benetton...che fine ha fatto.. ? Alla fine il TAR dovrebbe lavorare esclusivamente per i "casi"del mondo del rugby..?! Si bloccherebbe la giustizia in Italia...