Musica Pre Partita
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
grande ROJO...Rojo ha scritto:JPR ha scritto:De gustibus..
Ma a mio avviso hanno fatto un solo bel disco Ten (e poi aggiungo Temple of the Dog e Mirrorball dove la canzoni però son tutte scritte da Neil Young). Ora sono ripetitivi e i loro dischi una noia mortale...
VITALOGY
Vitalogy è il mio preferito....
secondo invece NO YELD
-
rettifica....opsbluffer ha scritto:grande ROJO...Rojo ha scritto:JPR ha scritto:De gustibus..
Ma a mio avviso hanno fatto un solo bel disco Ten (e poi aggiungo Temple of the Dog e Mirrorball dove la canzoni però son tutte scritte da Neil Young). Ora sono ripetitivi e i loro dischi una noia mortale...
VITALOGY
Vitalogy è il mio preferito....
secondo invece YELD
cmq temple of the dog canta spesso canzoni degli who, solo x precisione(i mitici WHO)
ora ammetto che i PJ sembrano quasi political-commerciali
-
PREPARTITA:
Kyuss, A perfect Circle, Earthone 9, Caliban, Ruin, In Flames, Coal Chamber ("the roof is on fire" - la stessa dei marines americani in Afghanistan
), Distruzione, Isis, Mare, Motorpsycho Timothy's Monster CD2.
POST-PARTITA:
Battiato, Alice In Chains, Unkle, dEUS, Motorpsycho Timothy's Monster CD1, Keith Jarrett "live at the blue note".
più o meno ci siamo
Kyuss, A perfect Circle, Earthone 9, Caliban, Ruin, In Flames, Coal Chamber ("the roof is on fire" - la stessa dei marines americani in Afghanistan

POST-PARTITA:
Battiato, Alice In Chains, Unkle, dEUS, Motorpsycho Timothy's Monster CD1, Keith Jarrett "live at the blue note".
più o meno ci siamo

-
-
-
- Contatta:
-
Finalmente un pò di nomi interessanti..su questo sito pensavo non si andasse oltre i Pearl Jam o Rage...grrizu ha scritto:PREPARTITA:
Kyuss, Motorpsycho Timothy's Monster CD2.
POST-PARTITA:
Alice In Chains, Unkle, dEUS, Motorpsycho Timothy's Monster CD1, Keith Jarrett
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
Vediamo di fare un pò di chiarezza..i Brad sono il side-project del solo Stone Gossard dei PJ e non ci sono Alice in Chains coinvolti...conchiglione ha scritto:ed è un capolavoro di album....
l'altro album (dove si aggiungono un paio degli alice in chain ) e gruppo sono i
BRAD .....ascoltatevi XX century...e poi ditemi se avete mai ascoltato qualcosa di più bello..
Quello di cui parli è il loro primo disco Shame..
Il gruppo che mescola PJ e Alice sono invece i Mad Season con McCready (chitarra dei Pj) ed il compianto Layne Staley degli Alice (che voce ragazzi) morto di overdose alcuni anni fà (+ uno degli Screeming Trees etc.)...
Se volete vi faccio le palle a julienne a parlarvi di bands di seattle
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
...ci sarebbero infatti Green River, Mother Love Bone, Screeming Trees, Mudhoney e Melvins etccc (queste 3 a mio avviso di molto superiori ai PJ..ma non pretendo che incontrino i gusti di tutti).
L.
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
- Contatta:
-
-