Ueila....chi si risente.....senza OT ci siamo un pò persi tutti......Ciao ciaobazoo ha scritto:ehilà...chi si risente...Dawnlight ha scritto:Daiiiii calmiamoci!!!!
E che siamo, esiliati politici???
Lottiamo sempre e comunque per l'OT!!!!
Cazzeggiatori e mangiapane a tradimento...UNITEVI!!!!
novità?
GIORNATA DELL'AMORE
Moderatore: Emy77
-
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
-
Riciao a tutti gli OTcisti incalliti...mi sto deprimento senza Neuro e senza i miei psicofarmaci (seee vabbè...mo diamo la colpa alla mancanza della Neuro...)!!!!
Cicca, admin etc, ridateci la Neuro...non fate l'errore di chiudere i manicomi anche voi che poi i pazzi vanno in giro a dar fuoco alle galline...su su su!!!!
Cicca, admin etc, ridateci la Neuro...non fate l'errore di chiudere i manicomi anche voi che poi i pazzi vanno in giro a dar fuoco alle galline...su su su!!!!
-
e non solo,cara dawn...e non solo....Dawnlight ha scritto:Riciao a tutti gli OTcisti incalliti...mi sto deprimento senza Neuro e senza i miei psicofarmaci (seee vabbè...mo diamo la colpa alla mancanza della Neuro...)!!!!

-
sempre per la petizione a favore della riapertura della neuro........
orfani della sezione OT,i vari threadcazzate o riguardanti cose più o meno serie che però non c'azzeccano una virgola col rugby infesteranno la sezione Terzo Tempo (come questo della giornata dell'amore
)inesorabilmente che voi admin/mod sposterete, almeno così penso, in Chiamate la neuro..............tanto vale riaprire la sezione OT non pensate??? 
orfani della sezione OT,i vari threadcazzate o riguardanti cose più o meno serie che però non c'azzeccano una virgola col rugby infesteranno la sezione Terzo Tempo (come questo della giornata dell'amore

La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
Lo so Bazoo...era per non dire andare in giro a dar fuoco alle suore...bazoo ha scritto:e non solo,cara dawn...e non solo....Dawnlight ha scritto:Riciao a tutti gli OTcisti incalliti...mi sto deprimento senza Neuro e senza i miei psicofarmaci (seee vabbè...mo diamo la colpa alla mancanza della Neuro...)!!!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Dawnlight ha scritto:Lo so Bazoo...era per non dire andare in giro a dar fuoco alle suore...bazoo ha scritto:e non solo,cara dawn...e non solo....Dawnlight ha scritto:Riciao a tutti gli OTcisti incalliti...mi sto deprimento senza Neuro e senza i miei psicofarmaci (seee vabbè...mo diamo la colpa alla mancanza della Neuro...)!!!!

-
Parm, sei molto saggiaparm ha scritto:sempre per la petizione a favore della riapertura della neuro........
orfani della sezione OT,i vari threadcazzate o riguardanti cose più o meno serie che però non c'azzeccano una virgola col rugby infesteranno la sezione Terzo Tempo (come questo della giornata dell'amore)inesorabilmente che voi admin/mod sposterete, almeno così penso, in Chiamate la neuro..............tanto vale riaprire la sezione OT non pensate???
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
Parm, sei molto molto saggia peccato che non lo siano anche certi adminPhoebe ha scritto:parm ha scritto:sempre per la petizione a favore della riapertura della neuro........
orfani della sezione OT,i vari threadcazzate o riguardanti cose più o meno serie che però non c'azzeccano una virgola col rugby infesteranno la sezione Terzo Tempo (come questo della giornata dell'amore)inesorabilmente che voi admin/mod sposterete, almeno così penso, in Chiamate la neuro..............tanto vale riaprire la sezione OT non pensate???