GIORNATA DELL'AMORE

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

mauri59

Messaggio da mauri59 »

bazoo ha scritto:
Dawnlight ha scritto:Daiiiii calmiamoci!!!!
E che siamo, esiliati politici???
Lottiamo sempre e comunque per l'OT!!!!
Cazzeggiatori e mangiapane a tradimento...UNITEVI!!!!
ehilà...chi si risente...
novità?
Ueila....chi si risente.....senza OT ci siamo un pò persi tutti......Ciao ciao
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Riciao a tutti gli OTcisti incalliti...mi sto deprimento senza Neuro e senza i miei psicofarmaci (seee vabbè...mo diamo la colpa alla mancanza della Neuro...)!!!!
Cicca, admin etc, ridateci la Neuro...non fate l'errore di chiudere i manicomi anche voi che poi i pazzi vanno in giro a dar fuoco alle galline...su su su!!!!
bazoo

Messaggio da bazoo »

Dawnlight ha scritto:Riciao a tutti gli OTcisti incalliti...mi sto deprimento senza Neuro e senza i miei psicofarmaci (seee vabbè...mo diamo la colpa alla mancanza della Neuro...)!!!!
Cicca, admin etc, ridateci la Neuro...non fate l'errore di chiudere i manicomi anche voi che poi i pazzi vanno in giro a dar fuoco alle galline...su su su!!!!
e non solo,cara dawn...e non solo.... :wink:
parm

Messaggio da parm »

sempre per la petizione a favore della riapertura della neuro........

orfani della sezione OT,i vari threadcazzate o riguardanti cose più o meno serie che però non c'azzeccano una virgola col rugby infesteranno la sezione Terzo Tempo (come questo della giornata dell'amore :shock: )inesorabilmente che voi admin/mod sposterete, almeno così penso, in Chiamate la neuro..............tanto vale riaprire la sezione OT non pensate??? :wink:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

bazoo ha scritto:
Dawnlight ha scritto:Riciao a tutti gli OTcisti incalliti...mi sto deprimento senza Neuro e senza i miei psicofarmaci (seee vabbè...mo diamo la colpa alla mancanza della Neuro...)!!!!
Lo so Bazoo...era per non dire andare in giro a dar fuoco alle suore... :-]
bazoo

Messaggio da bazoo »

Dawnlight ha scritto:
bazoo ha scritto:
Lo so Bazoo...era per non dire andare in giro a dar fuoco alle suore... :-]
:wink:
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

parm ha scritto:sempre per la petizione a favore della riapertura della neuro........

orfani della sezione OT,i vari threadcazzate o riguardanti cose più o meno serie che però non c'azzeccano una virgola col rugby infesteranno la sezione Terzo Tempo (come questo della giornata dell'amore :shock: )inesorabilmente che voi admin/mod sposterete, almeno così penso, in Chiamate la neuro..............tanto vale riaprire la sezione OT non pensate??? :wink:
Parm, sei molto saggia
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
lulu84

Messaggio da lulu84 »

Phoebe ha scritto:
parm ha scritto:sempre per la petizione a favore della riapertura della neuro........

Parm, sei molto molto saggia peccato che non lo siano anche certi admin :roll:
Rispondi