Mondiali U20
Moderatore: Emy77
- doublegauss
Re: Mondiali U20
Adesso che è tornato su il sito posso dirlo: bravi ragazzi, Georgia dominata. Complimentoni.
-
Proprio una bella vittoria d orgoglio, fino al 60 ci hanno gonfiato come zampogne, surclassato nei set pieces, ma i ragazzi non si sono persi d animo ed hanno trovato armi alternative per vincere la battaglia.
A parte picchiare come fabbri, questa Georgia é la squadra con il più scarso contenuto tecnico.
L ingresso in campo di Alongi e Capuozzo ha cambiato volto alla partita, con Quest ultimo che sarei proprio curioso di vederlo a mediano di mischia.
Quanto alla Finale, é stata una partita bellissima e sempre in bilico sino alla fine, Francia meritatamente campione e Carbonel che sicuramente vincerà il titolo come miglior giocatore del torneo. Un edizione a mio parere di alto livello, con partite mai scontate e dal tasso tecnico molto alto, persino la Scozia retrocessa cmq ha espresso un buon rugby.
A parte picchiare come fabbri, questa Georgia é la squadra con il più scarso contenuto tecnico.
L ingresso in campo di Alongi e Capuozzo ha cambiato volto alla partita, con Quest ultimo che sarei proprio curioso di vederlo a mediano di mischia.
Quanto alla Finale, é stata una partita bellissima e sempre in bilico sino alla fine, Francia meritatamente campione e Carbonel che sicuramente vincerà il titolo come miglior giocatore del torneo. Un edizione a mio parere di alto livello, con partite mai scontate e dal tasso tecnico molto alto, persino la Scozia retrocessa cmq ha espresso un buon rugby.
- Adryfrentzen
L'ho rivista, non mi aspettavo di soffrire così tanto in mischia viste le belle cose delle partite precedenti. Troppi errori palla in mano, ma STRA felice per la vittoria... Bell'orgoglio!
Che bello poi (non) vedere i soliti commenti georgiano-centrici sulla pagina di WR dio mio... Vale tutto.
Che bello poi (non) vedere i soliti commenti georgiano-centrici sulla pagina di WR dio mio... Vale tutto.
-
Complimenti ai ragazzi e ai tecnici.
Aspettiamo che l’onda arrivi fino alla nazionale maggiore.
Loro avevano un tallonatore ancora diciottenne che ha già presenze in nazionale maggiore, un’apertura al terzo mondiale under20 che a settembre volerà in Giappone per il mondiale assoluto. Un livello che sulla carta dovrebbe essere superiore al nostro, ma è un segnale, oltre che della loro crescita, di un livello diverso di tutto il movimento delle due nazioni, secondo me.
Temo che non riuscirò mai a capire Koffi. Anche ieri ha iniziato malissimo, eppure era elogiato anche dai telecronisti. Boh?
Aspettiamo che l’onda arrivi fino alla nazionale maggiore.
Loro avevano un tallonatore ancora diciottenne che ha già presenze in nazionale maggiore, un’apertura al terzo mondiale under20 che a settembre volerà in Giappone per il mondiale assoluto. Un livello che sulla carta dovrebbe essere superiore al nostro, ma è un segnale, oltre che della loro crescita, di un livello diverso di tutto il movimento delle due nazioni, secondo me.
Temo che non riuscirò mai a capire Koffi. Anche ieri ha iniziato malissimo, eppure era elogiato anche dai telecronisti. Boh?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Spiego meglio quanto scritto sopra.
Puoi anche essere un fenomeno, ma un diciottenne in un ruolo come tallonatore se arriva in nazionale maggiore significa che davanti c’è proprio poco.
Puoi anche essere un fenomeno, ma un diciottenne in un ruolo come tallonatore se arriva in nazionale maggiore significa che davanti c’è proprio poco.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- jaco
Bravi soprattutto di testa i ragazzi. Dopo la seconda meta georgiana (avvenuta in quel modo avvilente poi) dicevo tra me e me che ormai era andata... invece... la differenza l'han scavata anche i cambi: come già detto più volte il maggior pregio di questa nazionale è il pari valore tra "titolari" e "riserve"... Bravo Roselli. Un nono posto che, per certi aspetti, vale più dell'ottavo degli altri anni...
- jaco
E, scusate il cinismo, del "modello scozzese" che giustamente "invidiamo" e vorremmo /dovremmo imitare e che ha come risultato un fallimento di tale portata ne vogliamo parlare?
- Adryfrentzen
Eh aspetto che scriva qualcosa Giovanelli........jaco ha scritto:E, scusate il cinismo, del "modello scozzese" che giustamente "invidiamo" e vorremmo /dovremmo imitare e che ha come risultato un fallimento di tale portata ne vogliamo parlare?
Ma temo sarà occupato a scrivere dei Jaguares
-
Sono d’accordo.jaco ha scritto:Un nono posto che, per certi aspetti, vale più dell'ottavo degli altri anni...
C’è il grande rammarico della vittoria mangiata contro l’Inghilterra che abbiamo visto come ha terminato il campionato, prendendo a sberle il Galles dopo aver battuto l’Irlanda
-
Sfogatevi adesso, eh, che al pomeriggio il forum si abbiocca...
- giuseppone64
Ma quanto ho sofferto ? Adoro postare durante la partita...doublegauss ha scritto:Adesso che è tornato su il sito posso dirlo: bravi ragazzi, Georgia dominata. Complimentoni.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
Due su tutti : Alongi e Mori. Il primo vince le mischie da solo, il secondo talento purissimo. A me piace molto anche Garbisi e Capuozzo. Il primo deve imparare ad alzare la percentuale sui calci, ma confido in Marcato, però i calcetti ed il salto dell’uomo sono da sturbo. L’altro se non fosse per la cappellata iniziale sarebbe il favorito del lotto. Speriamo resti un fatto isolato...
Grandi!
Grandi!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
E hai citato due che se non sbaglio hanno ancora un anno di under20giuseppone64 ha scritto:Due su tutti : Alongi e Mori. Il primo vince le mischie da solo, il secondo talento purissimo.
-
uella nazionale
Secondo me la U20 dell'anno scorso era più forte di questa. Quella nazionale arrivò ottava perchè alla fine hanno un po' mollato, ma prima avevano vinto di più e giocato meglio.
Quest'anno abbiamo anche pescato il jolly Capuozzo in Francia, che ci ha notevolmente migliorato la produttività offensiva.
Ci sono alcune individualità da seguire con curiosità: Garbisi, Trulla, la prima linea (compreso il tallonatore, che ne abbiamo un gran bisogno), e le seconde, che finalmente sono alte (però sono magroline, mannaggia).
E' un risultato che corrisponde a quanto ci si aspettava: la più forte tra le deboli, dopo avere infastidito non poco l'Inghilterra.
Terzo anno consecutivo di U20 soddisfacente. Che vogliamo di più?
Quest'anno abbiamo anche pescato il jolly Capuozzo in Francia, che ci ha notevolmente migliorato la produttività offensiva.
Ci sono alcune individualità da seguire con curiosità: Garbisi, Trulla, la prima linea (compreso il tallonatore, che ne abbiamo un gran bisogno), e le seconde, che finalmente sono alte (però sono magroline, mannaggia).
E' un risultato che corrisponde a quanto ci si aspettava: la più forte tra le deboli, dopo avere infastidito non poco l'Inghilterra.
Terzo anno consecutivo di U20 soddisfacente. Che vogliamo di più?
MEMENTO MAROCCO.
-