gli youtuber hanno deciso, di loro iniziativa spontanea, che c'è sempre qualcosa da ridire. tutto questo affanno, questo impegno continuo a trovare argomenti, questo spaccare il capello in quattro, mi sa di qualcosa che proviene dal basso, commistiata (/) con un po' di ignoranza, quella che ci vuole per giocare a regbi, più l'andazzo di altri sport. l'andazzo critico di altri sport. questo più, è il meno, il vero difetto, il soffio che fa cedere il castello di carte. la critica però è indispensabile, qualunque sia il suo motore purchè la stessa critica sia poi criticabile laddove bocci un allenatore bravo, esempio Bortolami, o un giocatore bravo, esempi molteplici.
mi danno fastidio, invece, quelli dei principi massimi finali e state tutti zitti, molto spesso dicono delle banalità talmente banali da pentirsi di averli letti. quelli mi danno più fastidio di tutti. è gente da parole scolpite nella pietra utilizzando l'ego come scalpello. se c'è stata una discussione su un punto non si può dire che la discussione è inutile secondo un preciso principio di realtà costituito. tasi su, se non hai niente da dire e non ti sprechi nemmeno a leggere l'intero insieme della discussione.
Under 20 stagione 24/25
Moderatore: Emy77
-
-
Re: Under 20 stagione 24/25
Sarei indulgente con i ragazzi. L'impressione, non so se qualcuno l'ha già scritto, è che le individualità mi sono sembrate migliori dell'insieme.
- giobart
Re: Under 20 stagione 24/25
Beh insomma, io di ragazzi validi ne ho visti 5 o 6, gli altri credo che saranno fortunati a trovare qualche spiraglio in Sae.italicbold ha scritto: 16 lug 2025, 10:17 Sarei indulgente con i ragazzi. L'impressione, non so se qualcuno l'ha già scritto, è che le individualità mi sono sembrate migliori dell'insieme.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!