menton ha scritto:Gentile Sig. Hardhu, dato che, sembrerebbe, Lei invece la partita l' abbia vista, che idea si è fatto? Così tanto per essere propositivi, evitando modi da suburra. Grazie in anticipo.
Certo che l'ho vista, e ho visto, in ordine: un Campagnaro scendere in campo con due vistose fasciature alla gamba sinistra, e quindi probabilmente non al meglio della condizione fisica, già dal decimo minuto si muove in campo con poca scioltezza, senza aver subito nessun placcaggio di particolare rilievo. Dopo aver lisciato due placcaggi che ci sono costati due mete, uno su Daly e il successivo su Tuilagi, viene sostituito senza che ci siano stati altri interventi di rilievo ai suoi danni; Castello che nel tentativo di placcare Daly (e quindi non certo uno dei pesi massimi fra i trequarti inglesi), cade male con le gambe nella direzione di corsa di Daly, che gli cade sopra a sua volta per via del contemporaneo placcaggio di un altro azzurro, quindi in modo assolutamente incolpevole. Quindi mi dispiace per le, ma per ambedue gli infortuni non si ravvisa alcuna volontarietà inglese di causare danni fisici ai due sfortunati azzurri.
E mi permetta: lascio giudicare agli altri partecipanti al forum se siano più disdicevoli i miei supposti modi da suburra o le sue affermazioni prive di fondamento e dettate solo dall'astio nei confronti di una nazionale che evidentemente a lei, eufemisticamente parlando, non sta molto simpatica, visto il suo desiderio di farla sparire dalle competizioni internazionali.