Moderatore: Emy77
Il Bagnino é un mitoooo...ehehehbiglo ha scritto:Bah... il Bagnino è inimitabile...Certo che ormai visto che c'erano potevano pure vincere...
![]()
però mangiamo più ghiande di tutti!!!wallabies ha scritto:non so mai stai simpatici i cinghiali...
Varrotz sono d'accordo con te e ricordiamoci che le antipatie e frizioni tra i singoli non rispecchiano gli animi di tutta una squadra...varrotz ha scritto:però mangiamo più ghiande di tutti!!!wallabies ha scritto:non so mai stai simpatici i cinghiali...![]()
![]()
cmq bastava fare un po' di conoscenza e togliersi un po' di pregiudizi (e sassolini dalle scarpe se necessario. chiarire face to face è sempre la cosa migliore, e la birra avrebbe aiutato a conciliare) e durante i terzi tempi di occasioni per socializzare ce n'è state a iosa, mi spiace ci sia chi resta ancorato a vecchi screzi o prime impressioni. poi che ci vuoi fare, antipatie ataviche ce ne saranno sempre ma con un po' di elasticità mentale si brinda anche col nemico. e poi dai vecchio, quest'anno, arbitri a parte, siamo riusciti a non litigare con nessuno! neanche coi nostri eterni rivali delle Sabbie... dai che l'anno prossimo si chiude il bar assieme!
un abbraccio forte a tutti i Daggs, epici compagni di sbronze e sketch indimenticabili (oh, questi sono quasi tutti U21, da paura, tra un paio d'anni se continuano così non c'è n'è più per nessuno!)
love&rock&roll&rugby
Il più bello era di frascati e c'era..brunina ha scritto:buongiorno a TUTTE....per quelle che ancora non lo sanno esoste un sito http://www.stranitipibeach.it/ da dove poter prendere tutte le info e le foto dei nostri eroi....ora mi informo un pò sulle stragi di cuore che come sempre riescono a fare....loro sono sempre una conferma!!!!!!!!! cmq il + bello nn c'era ad alba....e nn dico altro!!!!!!!!!!!
Accanto al Bagnino penso che facciano tutti la loro figura...brunina ha scritto:buongiorno a TUTTE....per quelle che ancora non lo sanno esoste un sito http://www.stranitipibeach.it/ da dove poter prendere tutte le info e le foto dei nostri eroi....ora mi informo un pò sulle stragi di cuore che come sempre riescono a fare....loro sono sempre una conferma!!!!!!!!! cmq il + bello nn c'era ad alba....e nn dico altro!!!!!!!!!!!