Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ci sono ricascati.
Sulla pagina Facebook del Treviso hanno messo alcune foto dello spogliatoio nel pre-partita.
Titolo: Dressing Room
Che poi se Fb te lo traduce automaticamente come succede a me, viene fuori "Camerino", che non è molto rugbistico
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Grazie in anticipo agli aggiornatori.
Occhio che magari state violando qualche copyright...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Grande occasione sprecata a fine primo tempo.
Lamaro bestiale.
Mischia in sofferenza.
Albornoz belli i lanci in touche ma s'è visto poco.
La maglia vista dalla tribuna mi piace molto di più che in foto.
Tutta la fascia Est del campo è stata arata dalle mischie, mi sa che a novembre/dicembre Monigo sarà un pantano pari al Lanfranchi di due anni fa.
SilverShadow ha scritto: 10 set 2021, 19:59
Aggiornamento da Monigo
Tribuna Est, quasi 2500 posti (1'250 col covid). Tre spine di birra, un barbecue da giardino privato, una friggitrice per le patatine.
Dove vogliono andare non si sa.
Il tipo delle patatine almeno si è scusato del ritardo, alla griglia confusione più totale. Ed ero arrivato presto, quindi non c'era praticamente nessuno.
Professionisti solo nei prezzi.
Terzo tempo su quattro: Benetton sprecona, insiste sulla mail che però non va da nessuna parte, non allargano la palla manco a morire, meta presa su dormita
Qualcuno può fornire un minimo di info 'tecnica' di/da questa amichevole ?
Formazione , giocatori impiegati dei 100 minuti, infortuni (speriamo 0), debuttanti ...
Per un'amichevole, una volta tanto, credo che il risultato può esser messo in secondo piano, più interessante una verifica del nuovo assetto.